Salta i links e vai al contenuto

Fidanzata e penso al mio ex

Ciao a tutti, sono molto giù d morale avrei bisogno di qualche consiglio…

Sono stata fidanzata con M. 33 anni (io ne ho 30) per 3 anni.

Ho avuto varie crisi l’ho lasciato e ripreso più volte perchè credevo di nn amarlo più sarà ke nn è mai riuscito a soddisfarmi a letto.

Tornavo sempre indietro perchè mi dava stabilità, voleva formarsi una famiglia e io vedevo un futuro assicurato

A gennaio vado a convivere e a giugno decido dopo l’ultima lite di lasciarlo definitivamente.

Stalking pesante, pedinava me e le amiche x sapere dove ero, dormiva sotto casa mia, telefono sotto controllo gps (è un cc e hanno programmi apposta….) e me lo ritrovavo sempre nel punto giusto della piscina, spiaggia, locali dicendo sempre di ritornare assieme che entro il 2013 mi vuole sposare e formarsi una famiglia con me ke mi ama ecc

A luglio conosco D. della mia età, sento feeling e capisco che gli piaccio e vorrebbe costruire un legame serio.

Il mio ex tramite colleghi riesce a scoprire la targa di D. prende nominativo e lo minaccia di picchiarlo ecc.

allora a metà agosto dopo l’ennesimo pedinamento chiamo il 113 e lo allontanano.

Libera di frequentare D., ci fidanziamo e ci vado a letto…. intesa perfetta mi sento finalmente soddisfatta in più è dolce e mi riempe di attenzioni.

Credevo di aver dimenticato il mio ex e invece vado in crisi perchè comincia a mancarmi un pò con quasi l’intenzione di ritornare sui miei passi ma 4 giorni fa scopro tramite una amica che lui da quando ha scoperto che mi sono fidanzata si fa un sacco di storie da una botta e via soprattutto donne di fuori città e regione.

Ma quello è il meno ciò che mi ha fatto male è che invece in città si sta frequentando con una di 25 anni che si è gia innamorata di lui (così dice) e che ha già portato a casa “nostra” a scop… e dormire vari giorni…. che nn gli interessa nulla di me che lo ha fatto nel nostro letto con le lenzuola che avevo scelto io, che gli ha dato il mio accappatoio x la doccia, e gli ha regalato il mio peluches che lui mi aveva regalato e che avevo lasciato a casa x un ricordo …. cioè piuttosto chiedimi se lo rivoglio o buttalo via non che lo regali!!

E a lei gli ha detto di aspettare qualche mese perchè ha donne in giro per divertirsi e quando ha finito delle botte e via si fidanza con lei e la porta dai parenti in puglia per natale…. dice che questa scema accetta che lui si fa le storie in giro e lo aspetta.

Io ci sn rimasta male….puoi fino a 15 giorni fa dirmi che mi vuoi sposare e portare già li a casa un’altra…regalarci una mia cosa, cioè vedo questo gesto meschino al massimo la butto o chiedo al mio ex se la rivuole indietro cioè…. che cattiveria.

e farlo con le mie lenzuola con tutte quelle ke gli ha regalato sua madre? ma dai Puoi dimenticare così in fretta? credo ke se era innamorato nn si sarebbe comportato così magari sarebbe tornato con me….

….. ho pensato col mio ex di sicuro entro il 2013 formavo una famiglia e vacanze assicurate in Puglia, con questo nuovo ok siamo fidanzati ufficialmente ma… per il futuro non lo so….

Ogni 20 minuti cambio idea prima penso che sono felice col mio ragazzo, poi penso al mio ex e nonostante tutto sto male e mi manca….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

16 commenti a

Fidanzata e penso al mio ex

Pagine: 1 2

  1. 1
    IO -

    scusa fammi capire, tralasciando il fatto che il tuo ex è un carabinieri psicopatico e dovrebbe farsi fare un tagliando al cervello, cioè ci stai dicendo che a te da fastidio che mentre TU ti fai bombare da un altro, lui dovrebbe starsene chiuso in casa solo? che non può farsi una sulle VOSTRE lenzuola?
    siete fatti per stare insieme, tra “fulminati” credo che riuscireste e vivere bene insieme.

  2. 2
    Agen -

    Grazie mille per aver scritto, questa è proprio una Signora Lettera, non vedo l’ora di leggere i commenti.

  3. 3
    sarah -

    cioè no dai,spero che sia un fake perchè qua sembra che stai all’ikea e non sai quale divano sia più comodo!crudele il tuo ex?magari aggressivo ma tanto lo hai lasciato cavolo vuoi?e che ti frega del regalo ma andiamo e poi pensi alla tua convenienza?con l’ex potevi essere sistemata ma non scopava bene,il nuovo scopa bene ma non sai come finirà???cosa devo sentire!!!!

  4. 4
    unless -

    Sarebbero troppi gli insulti, te li risparmio perchè non ne ho voglia

  5. 5
    luca -

    A parte che lo hai mollato e quindi lui e’ libero di fare cio’ che vuole.

    Punto secondo lui sis ta’ comportando male e tu intanto scopi con un’latro????

    ma stai scherzando o cosa?

    hai fatto delle scelte che fai l’egoista, che vuoi adesso che l’hai mandato a fan,culo dovrebbe a tuo avviso non scopare con nessun altra?

    la storia e’ finita lui e’ libero di fare cio’ che vuole anche se il tipo ha avuto i suoi problemi durante la relazione.

    fatevi vedere tutti e due da uno bravo-

    ah dimenticavo sicura di avere 30 anni???? a me sembri una di 14-

  6. 6
    larealtàdeifatti -

    sai cosa mi fa sorridere? chbe probabilmente…se tu tornassi col tuo ex…tempo al tempo e cominceresti a ripensare al tuo attuale compagno…oppure ad adulare qualche nuovo partner. Niente di male eh…ormai la accetto come realtà umana..non dico niente..non ti condanno e non ti esalto.semplicemente constato questa questa cosa come realtà dei fatti del mondo nel quale viviamo

  7. 7
    piove70 -

    ahahhahaha… mi è piaciuta questa frase…””ci fidanziamo e ci vado a letto”””.. dal tenore della tua lettera forse hai sbagliato i tempi.. prima te lo sei fatto e poi vi siete fidanzati…;-) A parte questo la tua lettera mi ha annoiato a morte.. mi sembra strano che tu abbia 30 anni, e scriva come una 15enne, con abbreviazioni che nemmeno ho capito.. comunque… mi sembri un pò fuori di testa e una donna che viene a dirmi che il suo uomo non la soddisfa a letto, mi sembra anche un pò ridicola.. che poi sicuramente eri tu che non lo soddisfavi.. dato che, da quando non sta più con te, se ne bomba una dietro l’altra.. ahahhahahaha.. Ma fammi il piacere va e farti rinchiudere.. non chiamare i carabinieri però… chiama la POLIZIA.. quelli sono più bravi a letto… se vedi come usano bene le manette.. ahahahhahahahhahaha parlo per esperienza.. ahahhahahah.. ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee…Spero anche io sia un fake.. sennò gli uomini fanno bene a sputarci addosso, se siamo rappresentate da “donne” così…

  8. 8
    colam's -

    Mmmmh gia’ potrebbe essere una falsa storia.

    Nel caso fosse vera : mi accodo agli altri commenti. Hai deciso tu di lasciarlo (l’hai scritto tu) percio’ da quel momento in poi tu hai deciso che non state più insieme. Percio’ non siete più una coppia. Infatti tu stai con un altro. Percio’ non hai più nessun diritto su di lui. E se lui era innamorato adesso tu, bombandoti un altro e denunciando il tuo ex per stalking, l’hai fatto disinnamorare. Punto, fine.

    Se t’interessavano tanto il futuro e il Salento dovevi pensarci prima.

  9. 9
    LUNA -

    Anch’io spero-credo che sia un fake. Purtroppo di gente che ragiona così ce n’è. Indipendentemente dal sesso e dall’età. E veramente a 30anni che tristezza. Nel 2013 formavi una famiglia e avevi vacanze assicurate in Puglia… Cioè fai i figli in base a dove andrai in vacanza? E con uno che hai mollato 65 volte senza essere mai convinta di starci? Se sei vera la tua lettera trasuda narcisismo e egoismo tale da nausea. Se lui avesse continuato a correrti dietro non l’avresti cagato sentendoti la stella contesa, ma che si gode la nuova storia -tu può – invece ora ti offendi perché ti manca lo stalking. A parte che è anche patetico (se ho capito bene) che lui ti voglia far sapere quanto ‘bomba’ e l’elenco che hai fatto – pare veramente roba da teen agers con le botte davanti al bar per la squinzia e gnegnegnè tiè tiè io trombo più di te) se D. ha un minimo di sale in zucca si è trovato in mezzo a ‘sta vostra maturità e scene? Che culo.

  10. 10
    Denny -

    Certo che l’umanità è come un abisso che nemmeno i saggi conoscono.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili