Salta i links e vai al contenuto

Penso al mio ex dopo un anno

Lettere scritte dall'autore  lally04

Buongiorno a tutti.
Quasi un anno fa mi sono lasciata con il mio ex. Lui era più piccolo di me di 2 anni ed io ero la sua prima fidanzata. Durante la relazione molte volte mi sono sentita di dover fare io da maschio e prendere le iniziative al posto suo scusandolo con il fatto che era timido, più piccolo ed era la prima volta in tutto. Tutto questo ha portato al punto in cui io mi sentivo frustrata di ricercarlo sempre io dopo litigate secnza che lui si sforzasse un minimo, di cominciare sempre io a fare l’amore, di dover sempre cercare nonostante l’amore provato.
La situazione si esaurisce e decidiamo dopo l’ennesima volta che manifesto il mio disagio di lasciarci andare. Inizialmente lui sembra convinto e mi da corda, poi capisce che faccio sul serio e inizia a cercare contatto fisico, chiedere di rimanere amici, dirmi di volermi rivedere gia nei giorni successivi ecc. Nei giorni successivi si fa sentire, mi scrive e sembra tornata tutta la sua voglia di iniziativa e il piacere di sentirmi, al ché io gli dico di sentirmi però confusa, che per me non possiamo subito star così affiatati e che ho bisogno solo un po dei miei spazi e che gli avrei riscitto appena mi sarei sentita in grado di sentirlo in amicizia, di star tranquillo che lo avrei fatto perché a lui tenevo.
Quando l’ho ricontattato dopo pochi giorni la risposta è stata secca e gelida, ovviamente ci sono rimasta male. L’ho ricontattato altre 2 volte a distanza di 20 giorni e la risposta è sempre stata secca, nonostante gli dicessi che io ero bendisposta verso lui, lui risponde con il gelo totale e poi mi dice che deve andare e saluti.
Visti il rifiuto e il gelo non mi faccio più viva.
Dopo mesi vado in vacanza, al che lui va sul luogo di lavoro di mia sorella, la saluta, le chiede di me e con chi sono in vacanza, e le dice di dirmi che mi saluta sia a me che ai miei. Poi nuovamente silenzio. Inizia casualmente a incontrare sempre miei parenti nei luoghi dove sa gia che loro vanno.
A capodanno gli faccio gli auguri senza impegno e stranamente risulta felicissimo di sentirmi.
Arriva il mio compleanno e ovviamente non mi aspettavo nulla visto che ormai erano passati mesi ed invece mi scrive e mi fa gli auguri in modo abbastanza caloroso, ma senza continuare poi il discorso, allora visto che il suo compleanno arriva solo qualche giorno dopo il mio ricambio gli auguri ma poi oltre ad “auguri” e “grazie” la conversazione finisce li nulla di che.
Dopo di che inizia a frequentare il mio stesso bar dove sa che vado da sempre, non mi saluta ma mi gira sempre in torno, me lo ritrovo sempre dietro e mi fa star male come cosa, allora inizio ad andare in altri posti senza molti problemi. Al ché lui va dinuovo dove lavora mia sorella, le chiede di me, le dice di salutarmi e che non era riuscito a farlo al bar….
In tutto questo è passato molto tempo ma dalla sua ricomparsa al bar mi manca molto, cerco di ingelosirlo nelle storie insta, mi faccio vedere felice ma mi manca. Cosa pensate del suo comportamento? Dovrei scrivergli? Non l’ho fatto solo perché nella relazione dovevo fare sempre io il primo passo e non ce la faccio piu a rincorrere e beccarmi porte in faccia.
Scusate il disturbo. Accetto consigli!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Penso al mio ex dopo un anno

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

5 commenti

  1. 1
    Eugen79 -

    Quanto è durata la relazione? Quanti anni avete? Dovresti fare quello che ti senti di fare, senza badare a nonsense come se la cosa sia “da maschio” o “da femmina”…in poche parole, dovresti essere più centrata su te stessa

  2. 2
    Konta Giante -

    Quando l’hai lasciato, naturalmente, ci sarà stato di mezzo un bel manzo che ti ha fatto perdere la brocca. Perché non l’hai specificato, miss Trasparenza?

  3. 3
    Tommy -

    @Konta Giante…CURATI!!!

  4. 4
    BENNY86 -

    Tommy, curati tu che sei un povero illuso che vive in un mondo di fate… Secondo me non scopi!

  5. 5
    Tommy -

    @BENNY86, mentre tu scopi con la befana immagino. XD!

    Comunque fino a prova contraria, ognuna è libera di fare quello che vuole, che vi piaccia o no!
    Quindi non siete nessuno per giudicare, è inutile e superfluo tutto questo maschilismo da parte vostra, vergognoso, patetico e volgare!!!

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili