Salta i links e vai al contenuto

Ogni tanto penso ancora al mio primo amore

Lettere scritte dall'autore  

Beh! che dire trovarsi a scrivere su internet per alleggerirsi di un peso che porto dentro..
Si perché pur essendo sposata con un uomo che mi adora e che adoro e avendo una bambina che è la mia vita…. ogni tanto cado ancora…a pensare al mio primo amore… colui col quale ho provato sensazioni forti più di 15 anni fa, lui che mi ha fatto diventare “DONNA”… e cado in una nostalgia e in pensieri che mi girano in testa per ore e ore… Oggi è il suo compleanno e stanotte l’ho sognato… come per ricordarmelo, (visto che neanche ci pensavo!!)… così ho preso il cellulare e gli ho mandato un messaggio di auguri….. Lui mi ha telefonato ringraziandomi e dicendo che l’ho lasciato spiazzato… che i miei auguri gli hanno fatto un gran piacere… e questo mi ha fatto capire che anche lui mi pensa che anche se sono passati tutti questi anni, anche lui qualcosa prova ancora… ma BASTA così… non ho intenzione di farmi del male, di fare del male a mio marito e alla mia famiglia… forse si tratta di un idea che mi e’ rimasta sempre dentro da quando ci conoscemmo anni fa…. Ora siamo adulti e la vita è cambiata per entrambi.. forse più per me che per lui…
Ora che ho scritto mi sento meglio, quel senso di colpa che avevo stamani sta sparendo poco a poco… vado dai miei amori. CIAO.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Cuoricino -

    Anche a me a volte capita di pensare al primo grande amore, son passati 10 anni e non ho + voluto vederlo, voglio conservare la sua immagine cosi’ com’era all’epoca. Anche se a volte mi scrive e gli scrivo o ci chiamiamo… non voglio vederlo! 🙂 Un bacio

  2. 2
    Marco da Roma -

    …biricchina…tanto, questo pensiero , che per ora dici che sparendo poco a poco…tornera!…e forse ancora più forte.. e chissà cosa combinerai!

    ..io lo sò … e come me, lo penseranno tanti altri, qui..

  3. 3
    Spectre -

    non è facile controllare certi pensieri. chissà perchè ti schizzano in testa di colpo certe volte?

  4. 4
    guerriero -

    ma perchè vi siete lasciati se c’era tutto questo grande amorre?? pensare al passato è normale, ma adesso pensa al presente

  5. 5
    laura -

    cara dadina….a volte succede che i ricordi tornano, ma bisogna far di tutto per mandarli via….
    Anch’io sono legata al ricordo dell’amore piu’importante della mia vita di 8 anni fa, ricordo che nonostante sia passato del tempo e’ sempre vivo dentro me..
    Lui ormai ha la sua vita, sposato con un figlio..Io in cerca del grande amore o di uno che possa darmi anche solo il 10% dell’amore che provavo x lui…ma infondo al mio cuore lui c’e’ sempre..
    Ma so bene che il passato non torna piu’ ,

    CERTI LEGAMI NON SI SPEZZERANNO MAI,

    ma se vuoi un consiglio….non legarti a questo ricordo, oggi passa ma domani capitera’ di sentir il bisogno di chiedergli come stai…
    Non intrufolarti in una situazione senza uscita..accetta dentro te questo bel pensiero e ricordo, ma non cercare di piu’ potresti nn uscirne..
    un saluto affettuoso

  6. 6
    teresa -

    ciao dadina,io penso che qui la mia storia la conosce un po’ guerriero,ma’ adesso te la dico anche a te,visto che riguarda l’argomento.Io sono sposata da 5 anni,con un’uomo che lavora e basta,si o no vede che begli’occhi ho in fronte,e poi ho 2 grandi amori nella mia vita 1 figlia di 5 anni e l’altra di 15 mesi,fin qui tutto a posto.La mia scossa e’ venuta il giorno 23 aprile 2008,quando come tutte le mattine sto’ accompagnando mia figlia a scuola,ma’ quella mattina la’ chi mi appare all’improvviso?Il mio ex di 11 anni fa’,e che io non vedevo e non sentivo proprio appunto da 11 anni.Quando ci vedemmo i nostri cuori andarono a mille,perche’ sia per me che per lui eravamo stati il primo amore,infatti io 11 anni fa’ avevo 13 anni,mentre lui 16 anni.Io e lui ci lasciammo,anzi lui mi lascio’ solo per il semplice fatto che prese una decisione da ragazzino,non c’era un motivo vero e proprio.Comunque chiacchierammo,e lui mi disse a me il giorno che veniva il mio compleanno,il profumo che mi piaceva,il mio numero di telefono che io avevo quando abitavo nel suo paese,perche’ quando ci lasciammo la mia famiglia decisae di trasferirsi ed e’ per questo che poi dopo non l’ho visto piu’,e mi disse io adesso quanti anni avevo.Per me ,quando mi senti dire tutte queste cose che si ricordava di me,mi venii un colpo e comunque dopo ci scambiammo i numeri di telefono.Cosi’ adesso che sono passati 7 mesi da’ quando l’ho incontrato,ci sentiamo e ogni tanto ci vediamo,ma’ solo come amici perche’ lui e’ sposato ma’ ancora senza figli,ed io sposata con 2 bambine.Pero’ ti so’ dire che sentendolo,vedendolo ho scoperto che abbiamo tanti punti in comune,e ci sto’ bene a parlare,scherzare e sfogarmi con lui per un problema che ho.Il mio problema,che lui mi sta’ dando un grandissima mano ed e’ l’unico a farlo e’ che a maggio mi e’ morta mia mamma,ed lui ogni tanto mi dice se’ vuoi parlare parla,sfogati ed io magari so’ come potro’ aiutarti,mentre a mio marito,se’ gli vado a dire una parola,non mi sente,oh mi risponde che io parlo sempre delle stesse cose.Comunque quando ci vediamo la tentazione e’ tanta,tantissima sia per me che per lui,perche’ lui a volte mi dice che si trova piu’ a parlare con me che con la moglie,si trova bene con me ed io con lui,ma’ ti ripeto piu’ di tanto non possiamo.Adesso ti saluto e ti mando un grande bacio ciao dadina.

  7. 7
    stefania -

    Che paura che ho!
    Ho lasciato il mio grande amore un anno fa, ed è stata la cosa più stupida che ho fatto in vita mia. Quando mi sono resa conto che non potevo vivere senza di lui e gli ho dichiarato i miei sentimenti lui mi ha detto che oramai( dopo 8 anni)ero solo un’esperienza di vita e si era innamorato di un’altra persona, io sono da allora, diversi mesi fa morta dentro. non riesco a togliermelo dalla testa e sentire voi che dopo tanti anni vi emozionate con i ricordi mi spaventa ancora di più.

  8. 8
    Chiara.Mente -

    Dadina ti stai incasinando..
    Stefania, non preoccuparti, se l’ hai lasciato avevi dei motivi anche se per la paura di perderlo li hai dimentiati.
    Quanto a me anche io ho dei ricordi bellissimi, ma fortunatamente non posso mandare nessun messaggio!

  9. 9
    gambit99 -

    Dadina, il passato non tornera al presente, quindi fermati qui ai tuoi due amori. Un SMS e’ ok, ma non andare oltre, altrimenti mi fai arrabbiare!!!
    Stefania,mi auguro che la mia ex non faccia come te, perche’ penso che nessuno la potrebbe salvare dopo tutto quello che ha fatto…

  10. 10
    stefania -

    gambitt99! Glielo auguro proprio che non faccia come me…non lo augurerei neanche al mio peggior nemico di passare quello che sto passando io…Certo sto male e tanto.
    Anche se nella vita ci sono dolori molto più grandi…e ne ho rispetto. Però ognuo alla fine vive i suoi.
    Ma non è questo il problema e neanche il tema del discorso..
    La mia paura è di non riuscire mai a chiudere il capitolo. E ho paura di vivere di ricordi. Lui era il mio primo amore e di paragoni non ne potevo fare avevo conosciuto solo lui.
    Era unico ella mia vita e questo lo rendeva speciale.
    Sono tanto confusa, ho paura di non essere chiara in cio che dico

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili