Salta i links e vai al contenuto

Ancora penso al mio ex… secondo voi sbaglio a vederlo?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti…. ho un grande problema… sono stata fidanzata 5 anni con un ragazzo che ho amato alla follia… l’ho conosciuto quando avevo 14 anni ora ne ho 20…. già dalla prima volta avevo capito che sarebbe nato qualcosa anche lui pazzamente innamorato di me.. però è arrivato un bel giorno che ci siamo lasciati perché litigavamo sempre…
Ora però sto da 5 mesi con un altro ragazzo… lui è molto dolce con me geloso, ma non mi sento me stessa con lui ancora non riesco ad aprirmi, anche quando facciamo l’amore è sempre lui che deve fare la prima mossa… e io non provo le stesse emozioni che provavo col mio ex….
Lui anche è uscito da una storia di 4 anni e secondo me è ancora innamorata di lei… perché sono venuta a sapere che gli ha dato anche un passaggio in macchina, a ferragosto mi ha anche detto una bugia che non poteva festeggiarlo invece poi ho saputo che l’ha passato insieme a lei e con un gruppo di amici… Una volta un ragazzo ha toccato il seno alla sua ex davanti a me e lui… il mio ragazzo si è incazzato di tutto questo e questa cosa mi ha fatto venire molti dubbi! Lui dice che sono amici.. io penso che l’amicizia tra ex non potrà mai esserci.. no???
A volte non mi sento amata da lui e ripenso ai momenti passati col mio ex… ad essere sincera io ancora penso al mio ex, lui anche è fidanzato da poco a volte ci sentiamo… e mi ha chiesto di vederci x un aperitivo ieri… domani dovrei uscirci…. Secondo voi sbaglio a vederlo, a uscirci… ???
Cosa ne pensate, datemi qualche consiglio…… aiutatemi che sono troppo confusaaaa….

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Incaxxato! -

    Direi che ti stai incasinando anche tu la vita da sola :),penso che tu sei ancora innamorata del tuo ex e idem lui della sua ex,se vai all’aperitivo capirai da sola che hai ancora un forte sentimento x il tuo ex,purtroppo chi ci sta male e chi ancora porta amore verso l’altra persona,se il tuo ex te lo chiede x semplice amicizia e tu ancora lo ami sei fregata!

  2. 2
    valeria -

    il problema che oggi l’abbiamo atto quindi anche x lui non e’ amicizia 🙂

  3. 3
    camy -

    purtroppo vani o valeria, il fatto che hai fatto sesso con il tuo ex che ti aveva chiesto di rivedervi non è sintomo di amore che lui ha ancora per te, ma è la prassi per alcuni maschi che lasciano ma si vogliono tenere il comodo della ex per farsi, quando loro vogliono, una scop..ta
    perché dici che lui è fidanzato con una nuova ora. e la tradisce pure, con te. ma non ti illudere che ami ancora te altrimenti: uno- starebbe male per averti persa; due- non si sarebbe fidanzato già con un’altra; tre- starebbe lì a implorarti di rimettervi insieme; quattro- non ti chiederebbe di vedervi ogni tanto così lui può APPROFITTARNE e può scop.arti mentre poi torna dalla nuova fidanzata che è lì che lo aspetta ignara…

    insomma CHE BRUTTTO COMPORTAMENTO QUESTO RAGAZZO! gli uomini lo fanno quando NON AMANO. non rispettano né la ex né la nuova fidanzata.. davvero vuoi che ti usi così? io ti ho avvertita, tu scappa.

  4. 4
    Cardz -

    Vani,

    Tu e il tuo raggazzo hanno avuto delle relazione a lungo termine. Quindi, è logico che voi abbiate un legame con i vostri ex’s.

    In oltre, il tuo raggazzo e la sua raggazza siano state parte di una parte importante della vostra vita.

    Nonostante ciò, credo che nè tu nè il tuo raggazzo attuale hanno voltato la pagina per cominciare un nuovo capitolo nella vostra vita tra voi due.

    Credo che tanto tu come lui hanno bisogno di “chiusura”. Quello non vuole dire che non avrete mai sentimenti e affetto per i vostri ex.

    Anche credo che tu hai delle insicurezze con riguardo a la fedeltà del cuore del tuo raggazzo. Magari per questo a livello incosciente tu trovi nel tuo ex una sicurità per evitare sentire tanta angoscia e paura per la possibilità di non essere desiderata dal tuo raggazzo attuale.

    ——————-

    Consiglio: Chiediti perchè senti che il tuo raggazzo può non desiderarte – chiedilo al tuo raggazzo direttamente.

    Se credi che lui può essere achora innamorato della sua ex, chiediglielo perchè credo che anche lui ha bisognio di Chiusura per potere voltare la pagina e andare avanti

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili