Salta i links e vai al contenuto

Ferire per chiudere, è giusto?

Lettere scritte dall'autore  miryam_89

Sto male come e finita con il mio “scopa amico”, (gia ne avevo parlato in un altro post) anche se non l’ho mai definito così, era solo una situazione tossica di cui mi ero infognata, e voi direte meglio così s se finita. Due anni e mezzo di tira e molla continui ma non riesco a dimenticare ciò che mi ha detto l’ultima volta che ci siamo visti.
La cosa che ha provato repulsione dopo un anno che mi aveva rivisto (era andato a vivere fuori), dopo essere stati insieme a una mia domanda se quando mi ha rivisto ha provato attrazione ha risposto” mm no ho provato repulsione mi sono detto ma questa ancora e viva ?!”, mi ha ucciso dentro questa frase. È poi abbia continuato a venire a letto con me mi fa stare uno schifo, mi fa sentire umiliata, stupida di aver creduto a una forte chimica .
Lui che diceva di non resistermi, mi ha mancata di rispetto un sacco di volte e la colpa è stata mia che glielo permesso di tornare sempre .
Lui ha voluto chiedere dicendo che nn andavamo da nessuna parte, di dimenticarlo, che il sesso con me nn gli dava nulla… tutto questo solo per aver fatto una battuta …da lì ha cominciato a dirmi do peste e corna (tutto a fin mio di bene, si per chiudere)
Rega ho mille domande in testa, lui se mi vede svaga, e sta cosa mi fa andare il sangue al cervello Dopotutto quello che mi ha detto dovrei essere io a non salutarlo, questo mi fa doppiamente rabbia oltre il resto .
Ora sto andando in terapia, qualcuno dopo c’è passato, come se ne esce?

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ferire per chiudere, è giusto?

Lettere correlate a:

Ferire per chiudere, è giusto?

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Deluso58 -

    Chi è causa del suo male…

  2. 2
    Captain Rhodes -

    Ancora tu? E dai, ripigliati.

  3. 3
    Darkitty -

    Miryam la soluzione è uscirne completamente, cancellarlo, cancellare qualsiasi cosa di lui e concentrarti su altre cose belle che potresti avere..rispettare questa fase di “lutto” ed elaborazione, ma dopodichè capirai quanto invece siano belli e molto più soddisfacenti e profondi rapporti sani con una persona che ti stima e ama senza sminuirti o mortificarti.
    Ricorda tutto il dolore che ti ha causato, tira fuori un po’ di orgoglio e pensa “ma come si è permesso?” So che è difficile e queste persone con il loro tira e molla sono come una droga ma la verità è che non gli piaci..non ti ama, non è interessato..non può andare in nessun altro modo, non ci sarà il lieto fine perciò cancellalo.
    E’ doloroso ripetersi queste cose ma ci vuole un po’ di lucidità.
    E poi, quando avrai metabolizzato, aumenta la cerchia delle amicizie, fai cose nuove, conosci gente diversa, fidati aiuta.

  4. 4
    Barkleys -

    Di solito non intervengo in post al femminile,ma stavolta me le togli.
    Voglio essere sincero e schietto non me ne volere.
    Snobbate tutti i bravi ragazzi,seri, e che vorrebbero una relazione e poi vi andate a infognare in roba tipo “scopamici” tira e molla ecc per poi starci male..solita logica femminile.
    Dico,ma che pretendevi da questo se c era solo il letto e vedevi che non si voleva impegnare facendo tira e molla? Se eri una ragazza seria non ti facevi portare a letto 2 anni e mezza a queste condizioni.
    Inoltre dopo averti trattata così con quelle parole te ci sei ricontinuata ad andare a letto?
    Beh dai con un po’ di ragionamento te la sei andata a cercare e poi vieni a piagnucolare sui forum che sei stata trattata male dai “mostri uomini”.
    Il mio consiglio è di iniziare a considerare i ragazzi seri che vogliono costruire una relazione,veri uomini,che a quanto pare non vi attraggono piu

  5. 5
    Miryam89 -

    Captain Rhodes grandi messaggi confortevoli!
    Si infatti basta ,vorrei cancellare il post più che sentire la gente attaccare ,buona vita

  6. 6
    Gimmy -

    Ma non pendiamoci in giro, se avesse davvero provato repulsione non sarebbe venuto a letto con te. Diciamo che è il tipico bastardo che voleva divertirsi e consapevole della preda, ne ha approfittato perchè sapeva di trovare campo facile. Secondo me devi acquisire maggiore sicurezza in te stessa e smetterla di buttarti in situazioni superficiali dove alla fine sei sempre tu a rimetterci. Distanziati dai soggetti che provano scarso interesse, ti fanno sentire inadeguata o peggio ancora parte degli ultimi. Inizia ad amare te stessa e non avrai bisogno di terapie.

  7. 7
    Il cacciatore di crotali -

    Puoi cancellare il post, ma non potrai mai cancellare l’immagine di lui che ti è entrato nella mente e non esce facilmente….Almeno che tu non ci metti l’impegno di volerlo buttare fuori.
    Affidati al tempo, ci penserà lui.

  8. 8
    Miryam89 -

    Barkleys –
    Caro barkleys, mi rendo conto che Letta così e facile puntare il dito contro e mi prendo la responsabilita di essermi presa per un tipo sbagliato.

    E no le brutte parole me li tirate fuori all ultimo ,quando ha detto basta ,ovvio ci sono rimasta male e se mi avesse detto prima quella robba non ci sarei riandata mai,ovvio che ci stavo sotto sennò chi avrebbe mai mandato avanti sta merda.

  9. 9
    Miryam89 -

    Gimmy – 

    Grazie gimmy bel commento, ma quelle parole mi hanno segnata parecchio e provo ancora confusione sul Perche essere trattata in quel modo,(non l ha fatto solo con me)

  10. 10
    Barkleys -

    Okay Miriam,avevo capito che anche dopo le brutte parole avevi continuato ad andarci.
    Comunque io non ti sto puntando il dito,però voglio essere sincero e dirti quello che è stato realmente.
    Non sei ne la prima ne l ultima,anzi gran parte delle tue coetanee fa cosi.
    Ho un sacco di amici “bravi ragazzi” che vengono snobbati e non trovano ragazze(alcuni anche discreti) mentre conosco dei pezzi di m… Che parlano solo di fi.a e pallone,le trattano “male” e ne cambiano una ogni weekend.
    Ergo,per quello ti dico ci sei andata sotto,a voi in generale piacciono questi uomini,che non danno sicurezze, però il rischio di scottarsi è alto,e lo sapete bene anche voi!!
    Quando succede poi cadete dal pero è ci state male.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili