Salta i links e vai al contenuto

A te… che mi hai fatto sognare

Sono trascorsi ormai sette mesi da quel bellissimo giorno che ci siamo presentati…mi ricordo tutto perfettamente, mi sembra ancora come fosse ieri…
Ti scrivo perchè non potrò mai dirti queste cose dal vivo, cose che non saprai e non leggerai mai. Nonostante mi hai portato solo guai non riesco a dimenticarti, dovrei odiarti…ma non ci riesco… So che non potremo mai stare insieme perchè apparteniamo a due “mondi diversi”, tu sei destinato a stare con una come “loro”. io e te non potremo mai stare insieme.Il nostro è, un amore impossibile.tesoro mio ricordi quando mi chiamavi tu in questo modo? e quando mi dicevi che sono la tua futura moglie? Ecco, tesoro,io non ti ho mai chiamato così ma avrei voluto..so che tua moglie non sarò mai, ma sappi che nel mio cuore ci sarà sempre un piccolo spazio per te anche quando fra tanti anni un marito lo avrò sul serio e tu avrai una moglie. Sono certa che mi ritornerai in mente, e sicuramente non mi farà più soffrire tutto quello che è successo , ma mi scapperà un sorriso o forse una lacrima ricordando i vecchi tempi…
In quel poco tempo che ti ho frequentato mi sei rimasto più di qualsiasi altro ragazzo, anche se in quei giorni non me ne sono resa conto, ma forse è vero che ci si rende conto di quanto si tiene ad una persona solo quando la si perde… ho così tanti ricordi che mi sembra di aver avuto una vera storia con te, mi hai trasmesso tante emozioni in così poco tempo, a differenza di altri che ho frequentato per mesi… basta un attimo per scordare una vita ma non basta una vita per scordare un attimo..eh si, l’attimo in cui per la prima volta mi sono sentita davvero importante per un ragazzo come se per lui esistessi solo io, anche se è stata solo un illusione.
Sono stata felicissima quando qualche giorno fa ti sei fermato apposta per salutarmi, mi è sembrato di tornare indietro nel tempo..ma forse quella è stata l’ultima volta che ci siamo parlati, forse non riaccadrà più..tu sei fatto così, non ti capirò mai, come non capirò mai le tue scelte, sono convinta che tu a me ci hai solo rinunciato ma che in realtà anche tu non non mi dimenticherai mai, lo leggo nei tuoi occhi, per te non sono stata una delle tante che hai conosciuto ma l’unica fra tante. Mi chiedo se a volte ci pensi come ci ripenso io,se quando mi vedi ti viene un pò di nostalgia, se ascoltando il mio nome ti vengo in mente io..
Ieri non mi hai salutata ed hai finto di non vedermi, io ci sono rimasta malissimo..ma ti conosco, ci sarà stato un motivo… forse non potevi perchè temevi di essere visto da loro o forse bo non saprei, ma quando accadono queste cose mi spezzi il cuore.
Dico alla gente che non rifarei mai più lo stesso errore, che non ritornerei mai da te, invece non è vero, sono una stupida, ma lo rifarei…nonostante tutto….spesso penso al nostro bacio, a quel bacio che non ci è mai stato…e aspetto quella chiamata, chiamata che non arriverà mai.
Ora concludo di scrivere anche se potrei stare ore ed ore a parlare di una persona che ho conosciuto così poco ma che mi è rimasta così tanto… Non ti dico addio, ti dico ciao A’, ricorda che non la penso come gli altri e sono sicura che nel profondo tu sia un bravo ragazzo, con un cuore grande e potresti cambiare sul serio se solo vorresti..
Avrei voluto aiutarti ma purtroppo non mi hai dato la possibilità…i nostri corpi sono distanti ma la distanza può dividere due corpi ma non due cuori,purtroppo la nostra non è solo distanza di chilometri ma di situazioni..
E’ che forse ci sono anime che si cercheranno per sempre ma che non sono destinate a stare insieme…
ti voglio bene 🙁

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

20 commenti a

A te… che mi hai fatto sognare

Pagine: 1 2

  1. 1
    Spyros -

    “E’ che forse ci sono anime che si cercheranno per sempre ma che non sono destinate a stare insieme…”

    Non posso aggiungere altro… Hai detto tutto in questa frase…

    Un abbraccio

  2. 2
    BABA -

    Nauseante! Se tra di voi ci fosse stata una storia lunga a quest’ora vedremmo un povero cristo che piangeva perchè la sua lei se n’era trovato un altro…come succede di solito…

  3. 3
    Mariù -

    Mai pensato di racchiudere questa incasinatissima storia in un libro?
    Dai ragazze possibile che andiamo a impelagarci sempre nelle storie difficili?

  4. 4
    bambola 94 -

    @Mariù eh si, le cose difficili attragono tutti e stare con lui non immagini quanto sarebbe difficile per me …comunque si l’ ho pensato, sto scrivendo la nostra “storia” e la pubblicherò sulla mia pagina di facebook:)

  5. 5
    bambola 94 -

    @BABA perchè dici così?? io non lo avrei lasciato mai!!

  6. 6
    spiderman -

    Gentile amica, la lettera che scrivi è bella ma allo stesso tempo molto controversa, vedi se veramente tenevi a questo ragazzo come dici allora perchè non gli è lo dici in faccia ? e se è vero che ti ha dato tutte queste emozioni perchè non concludi ? lo sai perchè ? perchè le ragazze come te sanno fare il mea culpa e basta, le ragazze come te amano i ricchi, potenti e pieni di soldi questa è la differenza…………buona fortuna……………………………….

  7. 7
    BABA -

    Dico così perché siete delle ipocrite..All’inizio tutto bene, finché non decidete di cambiare lidi e fate posare sul vostro fiorellino altre belle apine…questo lo fate perché ne trovate un altro che vi fa sentire le farfalle allo stomaco, mandando a fan culo il vostro compagno che magari si dedica a voi…ma questo a lungo andare diventa noioso…ne ho viste, sentite e lette in questo forum di situazioni così…Quando il giocattolino annoia fate come i bambini lo buttate via e ne volete un altro…

  8. 8
    bambola 94 -

    @spiderman hai tratto conclusioni affrettate senza nemmeno sapere bene la mia storia…vuoi sapere perchè non glielo dico in faccia !? perchè non concludo!? perchè anche se gli direi tutto questo, non cambierebbe la nostra situazione, visto che i miei non accetterebbero mai che io stia con uno come lui ( non so se hai capito di che genere di ragazzo parlo), visto che è circondato da “cattive ragazze” innamorate di lui che farebbero di tutto pur di star insieme a lui, ho rischiato di essere picchiata da loro, mi hanno fatto passare l’inferno in quei giorni, avevo paura anche ad uscire di casa….e per aver fatto che!?? essermi fidata di lui… quindi non è vero quello che dici tu che amo i ricchi, i potenti, anzi… è che ritornare da lui sarebbe ripassare lo stesso incubo…e poi alla fine lui ha scelto di lasciar stare, forse per non mettermi ulteriormente nei guai oppure non so,ci siamo persi così, il vero motivo non l’ho capito ancora. fatto sta che non l’ho lasciato perdere io,fosse stato per me avrei continuato andando contro tutto e tutti, nonostante tutto….

  9. 9
    bambola 94 -

    @BABA non so tu che tipo di ragazze hai conosciuto, ma non è il mio caso…dimostrazione evidente che dopo 7 mesi sono ancora qui a parlarne. non dipende da me, noi non possiamo stare insieme, ci sono una serie di motivi e di persone che ce lo impediscono.

  10. 10
    BABA -

    Ho conosciuto femmine, non donne, che non meritavano nulla se non calci in culo e forse ora ho conosciuto una DONNA. Ma l’esperienza e per quello che vedo in giro, vedo solo femmine che vanno in calore per il primo str...o cje le asseconda. Per quello che dici tu non nego che tu abbia voglia di stare con lui, anzi, lo trovo normale, in quanto è una persona “difficile” non so i motivi. Ma, secondo me, tutto quello che hai scritto nella lettera lo trovo nauseante. Adesso fai l’innamorata se ci fosse l’occasione di stare con lui dopo un pò, mesi, anni te ne troveresti un altro. Questo lo dico perchè voi femmine dopo un pò vi annoiate ed andate in cerca d’altro e ripeto andate in calore per uno è diverso dal vostro compagno. Siete fate così voi femmine, il ragazzo che vi da sicurezza a lungo andare vi stufa.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili