Salta i links e vai al contenuto

Chissà se ho fatto la scelta giusta…

Buonasera, non è un bel periodo per me questo, è proprio vero a volta i sentimenti fanno male soprattutto quando siamo alla ricerca di qualcosa di profondo e lo andiamo a trovare in persone che non possono dartelo ma noi non capiamo e la testa ce la battiamo! Ma io ora ho capito… e credo e spero di essermi salvata in tempo da questa cose! Vi racconto:
Ho conosciuto un ragazzo un pò più grande di me, ci sono uscita sono successe delle cose importanti (non ci sono andata a letto) visto la nostra attrazione fisica ma dopo avergli detto che sono vergine lui mi ha detto che con me non voleva fare niente per paura di farmi soffrire perchè abbiamo due visioni diverse sulla cosa per lui il sesso è conoscersi per me è qualcosa di più profondo e lo voglio fare con un minimo sentimento e non solo attrazione fisica!! Lui mi ha proposto la storia della trombamica però e io ovviamente dopo molta indecisione e dopo averci provato ho capito che non sono tagliata per questo perchè a me lui piace! Lui dopo tutto ciò mi ha detto che potremmo rimanere amici ecco io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere quando il rapporto è andato avanti e io mi rendo conto di essere coinvolta che non riesco a controllarmi quando sono con lui, soprattutto se uno ti coccola in continuazione e ti sta appiccicato! secondo il suo punto di vista noi dovremmo essere amici e coccolarci ma quello che mi chiedo io è come fare ad essere amici se non lo siamo e se c’è attrazione fisica! Lui mi ha detto che quello che voglio io lui non me lo può dare cioè provare a frequentarci per vedere se tra noi c’è possibilità di qualcosa, ma lui non si innamora (lo dice lui) e non cerca l’amore mentre io si! Dopo tutto ciò ieri ho chiuso la cosa gli ho detto che per me è meglio chiudere perchè io non sto bene in questa cosa che non riesco a essere sua amica visto che provo attrazione fisica io con i miei amici non sento sta cosa e ho paura a continuare a vederlo se poi la cosa per me va avanti e mi lascio andare troppo quando lui da me vuole amicizia e già che c’era si faceva anche ed è stato chiaro! ma io mi chiedo come sia possibile per lui riuscire a trattenersi con me non fare niente se anche lui prova questa cosa dell’aspetto fisico! spero di aver fatto la cosa giusta ad allontanarlo da me!!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Chissà se ho fatto la scelta giusta…

  1. 1
    Semplicemente me stessa -

    Giulietta, anche se non ti conosco capisco perfettamente i tuoi dubbi. Sono sicura che hai fatto la cosa giusta. Se con questa persona non c’è un sentimento vero ma solo attrazione fisica è meglio chiudere subito invece che rimandare la cosa.Non tornare indietro.
    Dato che tu cerchi amore ti consiglio vivamente di guardare un po’ tra le persone che conosci veramente, di cui ti fidi un minimo e con cui vai d’accordo, potrebbe esserci qualcuno che ti ama per quello che sei e tu non te ne sei mai accorta.
    Ti sto dicendo di stare tra gli amici, tra coloro che ti accettano per la tua personalità e anche se sei sola non tornare da lui.
    Spero che farai la cosa giusta.
    Semplicemente me stessa

  2. 2
    s3t1 -

    Cara Giulietta, come ben ti ha detto SemplicementeMeStessa, hai fatto una cosa più che giusta! Se te cerchi l’amore, se per te l’amore è ciò che può renderti felice, la tua gloria, il tuo trionfo, non far altro che batterti per ottenerlo. Inseguilo e non abbatterti mai, abbi coraggio e sii vigile. Approfondisci i legami con chi stai bene e non buttarti a capofitto nella prima situazione che può sembrare ti dia ciò che cerchi. Io ho fatto così e ne son uscito con ferite che a distanza di mesi ancora mi fanno male. Impegnati con la persona che tu riconosci che può donarti ciò che cerchi. In bocca al lupo e non tornare mai sui tuoi passi!

  3. 3
    GiuliettaMia -

    Grazie davvero, i miei ripensamenti ogni tanto raffiorano ma poi prevale la voglia di stare bene davvero, di trovare la persona giusta per me… Mi batterò per trovare quello che cerco! GRAZIE dei vostri commenti mi hanno dato coraggio!

  4. 4
    rossana -

    Giulietta,
    concordo anch’io con le risposte che già ti sono state date. stai lontana da quest’uomo, che ha ammesso di non essere sulla tua stessa linea d’intenti.

    se fosse stato più corretto, avrebbe potuto, e forse dovuto, ammettere che è quasi impossibile essere amici quando fra due persone c’è attrazione.

    scelta più che giusta, da mantenere!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili