Salta i links e vai al contenuto

Farmi vedere completamente disinteressato a lei?

Salve a tutti 

ho provato più volte a riavvicinarmi a questa ragazza, anche in modo non diretto (con battute o cose simili) ma lei ha ribadito la sua volontà non continuare e non volermi conoscere. Ho saputo che in settimana si è vista con l’ex che è venuto da lei  (ed anche se ha sottolineato lei alla sua amica che non è successo niente anzi le ha sottolineato che gli ha ribadito i suoi pensieri di non voler tornare insieme). Ora tutti stanno organizzandosi per vedersi in settimana tutti insieme, farei bene ad andarci e provare a farmi vedere completamente disinteressato a lei o meglio che eviti completamene ogni qualsivoglia forma di contatto mettendo una pietra sopra a tutto? (Anche perché inizia ad alleggiare anche tra gli amici che prima o poi tornerà con ex)

grazie 

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Farmi vedere completamente disinteressato a lei?

  1. 1
    Rossella -

    Ciao,
    io penso che dovremmo avere pazienza perché le stragi di questi anni hanno fatto nascere una mentalità; quando mi guardo intorno vedo che la paura e l’egoismo sono diventati una sorta di religione universale che ha come fine di tutte le cose l’io di una persona che non si deve guastare di sonno. Sta lì, tranquillo, con la sua ragione in tasca e giudica tutti inadeguati e invadenti. Il bisogno d’integrazione porta a scelte che escludono la libertà degli altri per fare posto ai propri comodi, ad una visione personale della giustizia che esclude il mistero dell’uomo e quindi la possibilità che anche una persona “fastidiosa” ha le sue ragioni e tutto il diritto di non soccombere alla nostra verità. Tutti hanno una verità che li rende sani rispetto al mondo dei malati.

  2. 2
    Angwhy -

    direi che il primo post dovrebbe averti chiarito le idee,radunarsi in luoghi pubblici in effetti puo risultare molto pericoloso.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili