Salta i links e vai al contenuto

Tre anni… ho cercato in tutti i modi di farmi almeno perdonare

Ci siamo conosciuti per caso o forse no chi lo sa’..
Sentivo che c’era un filo che mi univa a lui che si faceva sempre piu’ stretto, non avevo mai provato una cosa simile e ad una sua frase “Voglio prendermi cura di te” non avevo dubbi, avevo deciso non c’era bisogno di aspettare ancora: volevo passare ogni singolo giorno della mia vita con Lui.
Di li a poco mi sono ritrovata ad 890 km lontana da casa mia, e non rimpiango di averlo fatto è il resto che vorrei cancellare…
Lui meraviglioso, io no.
Avevo i miei problemi (non riguardavano Lui, ma solo me) e quando io ho i miei problemi allontano sempre le persone che mi vogliono bene, lo faccio sempre, lo faccio per non dare disturbo per non pesare sulle persone, lo faccio anche con mia madre!
Me ne vado di casa..tutto cambia.
La mia vita si rovescia, Lui non è piu’ lo stesso e ovviamente non ha tutti i torti, io che mi accorgo di aver fatto un’emerita stupidaggine e quindi gli permetto tutto, la frittata si è ribaltata.
Passano gli anni ad oggi sono tre e Lui è “ancora qui” che viene e va a suo piacimento, si perchè è Lui che mi cerca e io non chiudo mai la porta.
Ho cercato in tutti i modi di farmi almeno perdonare e in tutti i modi lui mi ha trattato male.
..non so’ piu’ che pensare…so solo che mi manca, Lui manca alla mia vita.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Tre anni… ho cercato in tutti i modi di farmi almeno perdonare

  1. 1
    sarah -

    farti perdonare di che cosa, e poi scusami ma lui va e viene?i tira e molla non risolvono le cose.

  2. 2
    laragazzaconlavaligia -

    Ciao Sarah,
    farmi perdonare dall’essere andata via. Di non essere stata capace di parlargli di quello che provavo in quei momenti, so benissimo anche io che i tira e molla
    non risolvono le cose anzi, e so’ benissimo che Lui ora non ha intenzione di stare con me.
    Per il momento non ho altra scelta che accettare questa situazione anche se stà diventando veramente straziante.
    Grazie

  3. 3
    spiderman -

    Gentile amica, le ragazze siete tutte arroganti, presuntuose, sicure di voi, amate solo una certe tipologia di uomini, gli altri vi fanno schifo, quando trovate un ragazzo per bene allora commettete un errore grande lo allontanate perchè siete insicure, poi però ci ripensate è allora viene il bello iniziate a scrivere il famoso predicozzo, un consiglio che ti posso dare a livello personale, se ti interessa approfondisci il discorso non badare a nulla, se non ti interessa digli mi dispiace non mi interessi, quello che ti consiglio di non fare non giocare con i suoi sentimenti, rischi di fare una pessima figura e di non essere più stimata.

  4. 4
    laragazzaconlavaligia -

    Ciao spiderman,ti ringrazio per il messaggio lasciatomi, ma devo dirti che mi si è stretto il cuore leggendolo.

    Io credo che se fossi stata una ragazza arrogante e presuntuosa non me ne sarei andata via di casa, fidati avevo tutto chi me lo faceva fare!

    Proprio per Amore ho preso la decisione di farlo..sai a volte quello che è piu’ scontato non è sempre vero o logico.

    Avevo ed ho seri problemi e non volevo che lui ne soffrisse quanto me o come vedevo piu’ di me, anche se Lui sembrava non curarsene..voleva solo stare con me da quello che dimostrava allora.

    Comunque tornando al tuo consiglio, la mia intenzione è.. ed è stata per questi ultimi tre anni.. ed è tutt’ora quella di “non badare” al male che mi fà perchè in testa una vocina mi dice che prima o poi tutto cambierà.

    E’ difficile pero’…è difficile sentirsi dire non sei la persona per me, non ti amo, non torneremo mai insieme, è stato uno sbaglio esserci incontrati etc etc etc.. qundo nessuno gli ha mai chiesto nulla ed è difficile ritrovarselo sotto casa o ricevere una telefonata dopo mesi di assenza, all’improvviso come se non fosse successo niente, è difficile sentirsi dire questa è l’ultima volta che ci vediamo perchè mi sposo, con chi poi non si sà!

    A me interessa e molto, a me piace il ragazzo per bene.

    Quando ho scritto “non so’ piu’ che pensare” mi riferivo solo al fatto che sono stanca, non credo di meritarmi tutto cio’ non capisco perchè deve venire Lui a cercami per dirmi quelle cose..che senso ha?

    Ti saluto

  5. 5
    Betta -

    caro babbo natale sono Roberta anche se vorrei un dono a Natale ma io ci penso su è dico che di consumare i soldi per cose inutili sarebbe bello donare un sorriso ai bimbi…..io ne so un po perche l’anno scorso ho fatto un progetto per i bimbi e noi con 4 ragazzi del Kenya abbiamo portato medicine per guarirgli…..vorrei che ricevessero una scuola che hanno il diritto di andare a scuola come tutti gli altri e una casa per tutti ma no una ciascuna ma una per tutti….approposito di Natale c’è un regalo anche per te!sotto l’albero o sul tavolo ti lascerò una tazza di latte caldo e i biscotti cosi durante il viaggio nel mondo avrai lo stomaco pieno

    Grazie per la comprensione roberta

    Buon natale a te,al mondo e sopratutto ai bimbi che non hanno fortuna come me ciao!!!Buon natale

    Voglio dirti una cosa…….l’anno scorso mi hai scritto una lettera video se puoi poi vicino l’albero sulla parete c’è una lettera che ha fatto mia sorella

    Baci da roberta 🙂 :*

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili