Salta i links e vai al contenuto

Voglio un consiglio per fargli sentire la mia mancanza

Lettere scritte dall'autore  

Sto insieme al mio ragazzo da tre anni e adesso da circa una settimana siamo litigati… io lo cerco in continuazione ma lui risponde solo ai messaggi che mando io e mi chiama solo quando glielo chiedo. Il fatto e’ che siamo fidanzati in casa quinda la cosa e’ delicata… Non so che fare… Voglio un consiglio per fargli sentire la mia mancanza (e’ un tipo pero’ che se non lo cerco dopo 1 giorno mi manda: come mai non mi cerchi? non ti va piu’ di stare inseme a me? Se vuoi cercami). Non so proprio che fare… io lo amo davvero tanto e penso sempre che senza di lui non potrei vivere… Come faccio a farlo tornare da me??? Siamo litigati per un motivo che nemmeno mi e’ chiaro! Un giorno di sera ero al telefono con lui e poi all’improvviso ho avuto una discussione con mio fratello, lui mi ha chiuso il telefono in faccia e non mi ha chiamato piu’… mi sono fatta sentire io l’indomani e gia’ non mi parlava piu’ come prima e continua a comportarsi in questo modo da una settimana… 🙁

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Kayleen -

    Secondo me non dovresti cercarlo finché non si fa sentire lui. Cerca di importi nella tua relazione e non di subire ed essere succube dei suoi sbalzi d’umore. Se tiene a te perché deve fare questi giochetti senza senso? Solo perché non lo cerchi allora vuol dire ch’è finita? Allora tu cosa dovresti pensare dato che lui non lo fa mai? Che non valì nulla perché sei tu a cercarlo? Dai un ultimatum. Una relazione è fatta da due persone e non è a senso unico. Si deve impegnare anche lui altrimenti significa che non gli importa niente.

  2. 2
    kiddie -

    se si comporta in questo modo è perchè tu gli dai troppe certezze…prova a non farti sentire e comincia a farti desiderare, vedrai come torna alla carica!
    Però appena ti dice quelle cose non cedere,lui te le dice unicamente perché sa che tu dopo torni a cercarlo!!!

  3. 3
    Simona Petitto -

    Ciao a tutti il mio ragazzo mi evita da un paio di mesi… Si ammetto che sono gelosa… Ma non significa che non mi considera nemmeno. Fa fatica anche a parlarmi…aiutatemi a farli capire che se continua cosi mi fa del male… E che la nostra storia finisce io lo amo davvero tanto per lui non penso mai a me stessa. Aiutatemi vorrei scriverli un messaggio per fargli capire che non va bene cosi…

  4. 4
    Golem -

    Chiedigli un prestito e non restituirlo come promesso.
    Non immagini come sentirà la tua mancanza.

  5. 5
    Simona Petitto -

    Viviamo nella stessa casa

  6. 6
    Yog -

    “non penso mai a me stessa”.

    Brava, continua così. A te stessa ci penserà, al limite, Equitalia.
    Brava davvero.

  7. 7
    Simona Petitto -

    Non vi chiedero piu consigli. Grazie lo stesso

  8. 8
    Golem -

    Peccato.

  9. 9
    manuela -

    Un caro amico mi ha chiuso un amicizia con una frase
    ” ci sono amicizie che durano una vita. Altre che strada facendo si perdono senza un motivo. Io sono fatto così, mi dispiace. ”
    Amici da una vita,ancora oggi nn capisco e nn ho modo di comunicare o vederlo. Vorrei solo il perché. … Avevamo riso il giorno prima

  10. 10
    Yog -

    No, è che adesso va di moda un app che si chiama “Blueslut”, la trovi su Google Store, dove più amici pianti in asso, più punti ti danno. Non si vince niente, ma sul profilo Facebuk dei primi 150.000 verrà messa un icona, probabilmente una coroncina di alloro stilizzata, perciò non prendertela Manuela.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili