Salta i links e vai al contenuto

Cosa posso scrivere per fargli capire che lo vorrei vedere?

di benedetta

Views: 7 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Cosa scrivereste a un ragazzo che non vedete da un anno, che abita lontano da voi, con il quale avete pomiciato un paio di volte 2 anni fa ma che continuate a volere da tre anni, pensando a lui e sognandolo la notte..??
Vorrei scrivergli un messaggio.. l’ultimo che gli ho mandato è stato appunto l’anno scorso dopo che ci siamo visti.. Non lo sento mai, non so se è fidanzato e non so cosa scrivergli, vorrei vederlo.. perché non ce la faccio più a pensarci così.. Sarà che non ho mai avuto davvero un ragazzo.. e con lui non è andata come volevo..
Cosa posso scrivere per non essere patetica ma fargli capire che lo vorrei vederee?? So che non ho speranze con lui ma ho proprio voglia di sentirlo..

Data di pubblicazione: 30 Luglio 2012

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore benedetta.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

3 commenti

  • 1
    Candida -

    Testo: “ciao, sono Benedetta, ho voglia di vederti. A te va? Baci, a presto”

  • 2
    benedetta -

    non ho il coraggio…perchè è così difficile?? cmq come posso essere meno diretta?? tipo un ciao come va?? anche se non ci sentiamo mai mi è venuta voglia di scriverti per sapere come stai.. può andare bene??? ho paura che non mi risponda…o che finisca là come al solito.. 🙁

  • 3
    piove70 -

    Ciao, sono Benedetta, come stai?? Se lui non risponde.. cancella il numero e non cercarlo mai più…

Lascia un commento

Puoi commentare liberamente senza registrarti.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati più volte al giorno.

Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.

Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.

Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.

Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967