Salta i links e vai al contenuto

Cosa posso scrivere per fargli capire che lo vorrei vedere?

Cosa scrivereste a un ragazzo che non vedete da un anno, che abita lontano da voi, con il quale avete pomiciato un paio di volte 2 anni fa ma che continuate a volere da tre anni, pensando a lui e sognandolo la notte..??
Vorrei scrivergli un messaggio.. l’ultimo che gli ho mandato è stato appunto l’anno scorso dopo che ci siamo visti.. Non lo sento mai, non so se è fidanzato e non so cosa scrivergli, vorrei vederlo.. perché non ce la faccio più a pensarci così.. Sarà che non ho mai avuto davvero un ragazzo.. e con lui non è andata come volevo..
Cosa posso scrivere per non essere patetica ma fargli capire che lo vorrei vederee?? So che non ho speranze con lui ma ho proprio voglia di sentirlo..

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Candida -

    Testo: “ciao, sono Benedetta, ho voglia di vederti. A te va? Baci, a presto”

  2. 2
    benedetta -

    non ho il coraggio…perchè è così difficile?? cmq come posso essere meno diretta?? tipo un ciao come va?? anche se non ci sentiamo mai mi è venuta voglia di scriverti per sapere come stai.. può andare bene??? ho paura che non mi risponda…o che finisca là come al solito.. 🙁

  3. 3
    piove70 -

    Ciao, sono Benedetta, come stai?? Se lui non risponde.. cancella il numero e non cercarlo mai più…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili