Salta i links e vai al contenuto

Ti prego aiutami a fare a meno di te

Lettere scritte dall'autore  candidaluna

Il lento scorrere della mia mano sulla tua pelle nuda… il rumore dei battiti del tuo cuore… tu… mi farai impazzire…. sento il tuo corpo…. la tua mente… tutto il tuo essere che ogni sera per un ora entra in contatto con me… sei caldo… pieno di passione, sei un qualcosa di indescrivibile… so che non dovrei permetterti di fare questo, ma ogni volta che “cerco” di bloccarti mi blocco io… non so perché, non so come fai, ma mi trasmetti tanto… con un solo tuo piccolo gesto… con un solo tuo tocco… con un solo tuo respiro… aiutami, aiutami a lasciarti andare via da me… non coccolarmi… non farmi stare bene… non considerarmi… perché stai diventando un qualcosa di fisso e stabile per me… e questo non è un buon segno… ti desidero… ti voglio… ma non posso e non devo averti… ti prego aiutami a fare a meno di te……..

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ti prego aiutami a fare a meno di te

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Mimanchico -

    Troppo dura

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili