Salta i links e vai al contenuto

Ex che si crea profili falsi da 4 anni!?

  

Il mio ex mi lasciò per un altra nel 2010. Dopodiché ogni anno non ha fatto altro che creare contatti falsi su facebook, in cui mi diceva che si era pentito di avermi lasciata, continuamente mi chiedeva se ero interessata a qualcuno, addirittura chiedendomi se ero felice etc. In un’ occasione mi ha sbloccata da facebook per vedere se lo cercassi ma io nulla. Recentemente, ho fatto in modo che nessuno mi puo mandare richieste d amicizia su facebook, e i contatti falsi sono finiti. Finche, non ha cominciato ha farsi profili falsi anche su skype. Il 20 marzo 2014 mi contatta 1 persona su skype che dice di non conoscermi. Fatto strano, visto che per trovare una persona su skype, bisogna sapere la loro email. Vabbè, parliamo civilmente, lui mi dice che vorrebbe vedermi in cam e che ormai sono diventata una bella donna, io gli chiedo di farsi vedere prima lui, per accertarmi che non fosse il mio ex, e lui dice che la cam non gli funziona, quindi gli dico che mi deve lasciare in pace, che so che è il mio ex, e lui va immediatamente offline, quindi per un mesuccio lo blocco. Il 1 maggio lo sblocco perché non mi ricordavo chi fosse, comincia a insultarmi pesantemente, e a farmi complimenti, noto che si contraddice, sostiene che io e lui non ci siamo mai scritti prima d allora, quando non è vero, ed alla mia richiesta di farsi vedere in cam, rifiuta dicendo che non ha la cam. Continua a dire che vuole vedermi in cam, di mandargli qualche foto mia, e che non vuole che io metta foto di me ed il mio ragazzo di adesso come foto profilo. La cosa preoccupante, è che in tutti i contatti falsi che il mio ex si è fatto, non mi ha mai insultata cosi pesantemente, e questo suo improvviso cambiamento mi spaventa. Ho pensato fosse perché non l’ho più cercato, e che mi fossi effettivamente rifatta una vita. Sembra quasi che rosica, voi che ne pensate? So che al momento si vede ancora con la ragazza per cui mi ha lasciata, e che non ne è fisicamente e mentalmente attratto come lo era per me. Premetto che io non l’ho mai cercato con profili falsi. Mi chiedo ancora quanto durerà questa situazione, e se si renderà conto che non c’è trippa per gatti.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Ex che si crea profili falsi da 4 anni!?

  1. 1
    cam -

    Sei sicura che sia lui e non un maniaco sconosciuto? Comunque bloccalo e basta e, se vedi che si tratta di persone strane o di lui, non rispondere. Comunque non sta bene se ti stressa dopo così tanto tempo. Non c’è altro da fare.
    E se dovesse esagerare con gli insulti e continuare a contattarti esiste la possibilità di diffidarlo. La diffida è un atto formale, inviato solitamente mediante raccomandata,con il quale si intima una persona a compiere o, in questo caso, a non compiere una determinata azione. Con tale strumento giuridico il soggetto interessato viene avvertito che, se perseverasse, praticando azioni indesiderate, ti rivolgerai all’autorità competente.
    Ovviamente è una seccatura andare per avvocati, ergo forse è il caso che tu risolva il problema dal principio, evitando di rispondere.
    So che ci si muove così perché ho partecipato a un seminario sullo Stalking come reato all’università e, purtroppo, perché ho visto viverlo una mia carissima amica.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili