Salta i links e vai al contenuto

Un eterno dolore

Lettere scritte dall'autore  

Qualcuno mi conosce già e forse ha letto qualche altra lettera della mia storia, ma questa volta sono a pezzi. Ho una storia di 4 anni con una ragazza nel mese di agosto dell’anno scorso ci siamo lasciati per un mese e mezzo.
A settembre lei è tornata da me e siamo stati bene fino a quando a febbraio per delle discussioni mi ha detto di aver avuto un incontro con un suo ex ragazzo. È stata dura, difficile ma per l’amore che provavo per lei ho deciso di andare avanti.
Da una settima a questa parte ho notato qualcosa di strano e ieri mi ha confessato che in quel periodo ha avuto due rapporti con due persone diverse ma che voleva stare con me e non me l ha detto perché voleva salvare la nostra storia.
Ha aggiunto che lei mi ama e non vuole perdermi ma io anche se la amo tanto che già l’ho perdonata non so dove trovare la forza di andare avanti.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Spectre -

    “un eterno dolore”?
    mica è vero. hai l’occasione ORAE per far sì che questo dolore inizi a terminare LASCIANDOLA. scacciala, soffri, impazzisci, ma sii uomo c...o.

  2. 2
    popeye -

    Scusa, ma se la ami tanto e l’hai perdonata, perché stai così male? non sarà perché non ti fidi più di lei? che senso ha portare avanti un rapporto minato nella fiducia? facile perdonare a parole, con i fatti è molto diverso.
    In un mese e mezzo circa ha avuto due persone diverse(meno male che ti ama!)…lasciala perdere, all’inizio sarà dura ma ti risparmierà ulteriore dolore

  3. 3
    Griver -

    Devo dire che ha passato un periodo molto difficile con la perdita del padre e tendo a giustificarla perche mi dice che si è resa conto di aver sbagliato.
    Ma adesso che io le ho detto che voglio metterci una pietra sopra e andare avanti perche ho capito quanto ci tengo a lei,lei mi dice che ha bisogno di tempo perche deve riflettere,si è resa conto di quanto mi ha fatto soffrire e mi dice di non essere la persona giusta per me.
    Io le ho detto le mie intenzioni e ora se vuole tocca a lei abche se so che molti di voi ritengano questo mio comportamento sbagliato.

  4. 4
    brunetto87 -

    scusa,ma come fai a stare ancora con lei?cioè ti ha mollato poi è ritornata sui suoi passi!inoltre è andata a letto anche con altre 2 persone,ma che donna è?fagliela pagare perchè non merita un bravo ragazzo come te!merita uno stronzo che la farà soffrire abbuffandola di corna!lasciala stare!potrà rimollarti quando vuole e tornare con te, perchè ormai ti tiene fatto!sei il suo zerbino!mollala!non fidarti di questa persona!

  5. 5
    Griver -

    Devo dire che ora le cose stanno cambiando di ora in ora.
    Mi sto rendendo conto di quello che sta facendo e questo suo tirarsi indietro dopo che mi ha detto che mi amava non lo capisco e ora non le credo nemmeno più.
    Ha detto che ora lei ha bisogno di tempo per pensare perche si è comportata male con me.
    Mah…ho capito che mi vuole lasciare e basta.

  6. 6
    redrum -

    Ma prima di lasciarti vuole divertirsi a giocare con i tuoi sentimenti al fine di soddisfare la sua grande sete di deleterio orgoglio nel vedere che le sbavi ancora dietro.
    Ha ragione Spectre, sii uomo, forse lo capirai più avanti quando il dolore ti avrà temprato, ma fai valere la tua persona e diffida per il futuro delle bambine vestite da adulte, il mondo ne è pieno.
    Forza

  7. 7
    mauflex -

    Vuoi un consiglio brutalissimo, cinico, violento…ma sincero? Stai portando avanti una storia completamente distrutta nella fiducia reciproca ed è evidente anche a un bambino di due anni che lei non ti ama!!! Mettila come ti pare, ti vorrà bene, nessuno lo nega, ma questa va con due diversi nel giro di poco e tu nonostante tutto ti “attappéti” a lei (peggiorando ovviamente la situazione) e lei di risposta ti dice che non sa se ti ama…ci deve pensare…ma dai. Qui non siamo nemmeno al dubbio o alla possibilità di discussione…qui è palese, è scritto a caratteri cubitali nel cielo che è una storia finita e strafinita. Scusami se sono cinico e brutale, ci sono passato tante volte, sia in veste di “lasciato” che di “lasciante” e ti dico: soffrici una volta per tutte ma reagisci con tutto te stesso e chiudi tutto, adesso. Stop. Non hai altre possibilità, niente adesso è nelle tue mani. Se lei non ti ama non ti ama, basta, puoi solo peggiorare la situazione. Hai presente le sabbie mobili? Più ti muovi, più affondi. Coraggio, ci siamo passati tutti.

  8. 8
    Danxx -

    Lasciala, scegli te stesso e non lei..BAMBINA

  9. 9
    Griver -

    Vi dico la verità ho paura,non lo so perchè ma ho paura di chiamarla e dirle basta di cancellarla dalla mia vita so che sono stupido me ne rendo conto ma è più forte di me.
    E sono curioso di sapere cosa mi dirà,cosa porterà questo suo momento di pausa.

  10. 10
    brunetto87 -

    A questo punto fai quello che ti senti!secondo me non starai mai con i pensieri tranquilli!se vuoi farti male per tanto tempo fallo!sbagliando si impara!fai ciò che ti dice il tuo cuore!a me spiace solo che tu ti sottometta a lei,facendola sentire troppo importante ma non lo è affatto!ci sono passato anche io e se tornerei indietro non la correrei dietro come ho fatto, sentendomi dire le parole più brutte del mondo e cn umiliazioni assurde!ricorda la donna è peggio del diavolo!buone fortuna!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili