Salta i links e vai al contenuto

Esselunga cara, anzi… carissima

Lettere scritte dall'autore  Gigi B
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

54 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Dino -

    Prezzi + cari all’ ESSELUNGA ? Provi a fare un giro negli altri mercati e fare un confronto a parità di prodotto. Io l’ho fatto con Auchan, GS, CRAI, Iper : ESSELUNGA è risultato quello con i prezzi più bassi. E poi consiglio le offerte, che capitano di sovente, per avere sconti dal 20 al 50 %. Alla GS i prezzi erano così alti che c’erano pochi clienti. E infatti recentemente questa catena è stata ceduta. Inoltre la qualità dei prodotti venduti da ESSELUNGA è senz’altro buona e garantita, qui non hanno le mozzarelle “blu” o prodotti scaduti!

  2. 22
    franco -

    Ho capito tutto compagno Gigi B, la COOP sei tu!

  3. 23
    Riccardo Salmo69 -

    Ciao, quello che dici è vero e riscontrabile, ma basta stare attenti per evitare certe fregature. A tal proposito, leggi questo:

    http://guadagnarerisparmiando.blogspot.com/2007/11/supermarket-come-evitare-fregature.html

    A presto

  4. 24
    vito -

    Esselunga è veramente cara. Abito ad fuori Milano e sono fortunato ad avere il Gigante e Unes che offrono stessi prodotti a molto meno; non parliamo del pesce il Gigante ha una gran scelta a prezzi decisamente più bassi

  5. 25
    luca -

    anch’io cono stato più volte in Germania..e sono rimasto allibito nel vedere che tanti prodotti che conosciamo bene anche in Italia, prodotti di marca, costavano il 50% in meno!! Come è possibile??? Quanto al rapporto qualità prezzo, io ho trovato dei prodotti splendidi all’Eurospin…alcuni addirittura migliori di quelli di marca e che costano la metà!!!Allora mi chiedo..se un barattolo ci carciofini (ottimi) qui costa 90 centesimi, e ci guadagnano..quanto mi ruba l’Iper di turno che lo vende a 2,50?????

  6. 26
    pierguido -

    Specialmente dall’uscita del libro FALCE & Carrello, del Patron della Esselunga, in cui f la parte di anche i ricchi piangono,diserto quel super…Nella mia zona ci sono addirittura TRE, dico Tre e ripeto tre esselunga in breve raggio…poi dicono Libero Mercato!
    Un’altro amico del berlusca della serie tutto mio! Cosa volete che gli interessino i prezzi con cui strozzare i propri clienti?
    Fanno solo bene ad andarsene…

  7. 27
    RICO -

    saranno anche piccoli ritocchi al rialzo…..ma le mazzate che si prendono alle coop rosse sono micidiali….se si fa un ragionamento prettamente al risparmio a questo punto mi sa che ci conviene solamente puntare verso i discount….ciao

  8. 28
    MARZIA -

    Buon giorno, sono una cliente del supermercato Esselunga sito a Biella, con la presente volevo segnalare il mio disgusto sulla gestione e la politica applicato in suddetto supermercato.
    All’interno permettono di sostare tutto il giorno ubriaconi e drogati della zona, dove oltre a rendere l’aspetto poco dignitoso, infastidiscono i clienti, con parole volgari e atteggiamenti poco simpatici.
    Ho segnalato più volte al responsabile del punto vendita, ma con molto dispiacere, le sue risposte sono sempre state poco confortanti o addiritura inutili.
    E oggi, la situazione è degenerata, una signora di più di 70 anni, fatto presente al responsabile del disgusto della situazione, ha ricevuto una risposta molto offensiva e si è sentita insultare da questa persona, a volce alta in luogo pubblico.
    Io spero, che con questa mia segnalazione, si provveda a prendere provvedimenti in merito. E che determinate persone, dette responsabili, si comportino in maniera più educata nel trattare noi poveri clienti.

  9. 29
    Dany -

    ma trattano così male il personale all’esselunga che sono sempre incazzose, musone e maleducate? io sono disoccupata ma sorridente comunque, ma al pensiero che all’esselunga ti rendono nevrotica, scorbutica, musona meglio disoccupata! o le scelgono apposta per non farsi interrompere nel lavoro?! Dal banco fidaty, allo sportello assistenza, alla profumeria o corsie di abbiategrasso, corsico e milano se ne salvarenno 2 ! E meno male che avete il lavoro !!!!! Io da commessa, impiegata, barista e cameriera nonostante lavoravo in nero, sottopagata per 12 ore al giorno non HO MAI TRATTATO MALE I CLIENTI !!! I miei problemi sono miei e nn di tutto il popolo ! Maleducate vergognatevi che c’è gente che non ha neanche quello !

  10. 30
    meucci gianfranco -

    caro direttore vedo con meraviglia che i prezzi li avete aumentati del 25% rispetto alla coop un esempio v/s offerta GRAN CEREALE PACCO DOPPIO v/s offerta € 1,53 prezzo vendita coop normale 1,65, pacco singolo voi 1,29 coop 1,00, tovaglioli scottex voi circa €2,00
    coop 1,65, mi meraviglio, eravate orgogliosi di essere i primi nei prezzi piu’ bassi, cosa vi e’ successo? io tessera esselunga
    N°400083 215849 distinti saluti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili