Salta i links e vai al contenuto

Enelgas

Lettere scritte dall'autore  

I promoter dell’azienda suddetta, che passano di porta in porta, mi propongono di passare a ENELGAS da ENI assicurandomi un risparmio del 5%, vale a dire 25 metri cubi regalati, ossia 100 euro di risparmio all’anno. Sapete qualcosa in proposito?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

169 commenti

Pagine: 1 2 3 17

  1. 1
    Caricchio Domenico -

    Gentile Direzione,
    alcuni amici comuni, mi hanno consigliato di passare ad Enelgas. Mi farebbe piacere anche per il risparmio concesso, sa’, essendo pensionato, ogni risparmio e’ utile! Solo che sorgrebbe un problema, il seguente:- il c/c postale per il pagamento del gas, e’ intestato a mia moglie, mentre per quello dell’Enel a me. Quale consiglio utile potrebbe suggerirmi,gentilmente?
    La ringrazio e mi permetto ossequaiarLa. Domenico CARICCHIO.

  2. 2
    piero alberto carrara -

    Cara Enelgas,
    nella tua pubblicità dichiari che in pochi giorni provvederai all’allaccio di nuove utenze.
    Io ho chiesto l’allaccio alla mia abitazione in Talamone via cala di forno 37 (Orbetello) in gennaio2006, ho pagato quanto richiestomi dopo il sopraluogo e a tutto oggi (15 giugno 2006) non ho avuto più notizie da Enelgas. Non risulta che il vostro ufficio abbia provveduto a chiedere al comune di Orbetello il necessario permesso per l’esecuzione dell’attraversamento stradale.
    Non è possibile contattare l’ufficio di zona, ma solamente gli addetti del callcenter (800998998) gentilissimi ma impotenti a dare informazioni concrete sul caso, il numero dell’ufficio locale (0564 865424), che il call center mi ha rilasciato perchè chiamassi direttamente suona tristemente a vuoto.
    Mi sembra che la cosa sia decisamente poco seria e la vostra pubblicità ingannevole.
    Non posso collaudare gli impianti nè pertanto a saldare il lavoro eseguito.
    Consiglio chi interessato ad allacciamenti a pensarci prima di trovarsi nelle mie situazioni.
    Cordiali saluti, Piero Alberto Carrara

  3. 3
    Domenico Caricchio -

    Mi riferico al precedente quesito,risolto quando l’incaricato di zona Enelgas mi ha telefonato, per dirmi che prossimamente verra’ a casa qualcuno incaricato per far firmare un contratto di, diciamo cosi’, passaggio unificato! Ho constatato la gentilezza della persona tramite la telefonata, ma le ho fatto comprendere che si, prendero’ il contratto, ma non lo firmero’ subito, perche’ giustamente, come la legge lo consente, lo portero’ personalmente dopo averlo consultato, onde, poi, in seguito, eviatre spiacevole conseguenze, che potrebbero in seguito, danneggiarmi!
    Cordialmente D.Caricchio

  4. 4
    piero alberto carrara -

    Cara Enelgas,
    con riferimento al mio messaggio da voi pubblicato il 16 giugno, ho notato che il sig. Caricchio,dopo avervi inviato i suoi commenti, è stato contattato telefonicamente dal vostro incaricato di zona. Sono contento per lui.
    Non credete che la stessa cosa possa avvenire anche per me? Non potrebbe il vostro incaricato di zona contattarmi al 3387464446 o per email? E’ la mia una richiesta eccessiva? Per piacere fatemelo sapere.
    Grazie.
    Piero Alberto Carrara

  5. 5
    Domenico Caricchio -

    Esimio Direttore,
    Mi riferisco alla precedente missiva, onde, precisare al Sig. Carrara, che fui contattato da un responsabile della Societa’ Enelgas, solo perche’ un mio amico le aveva dato il mio indirizzo telefonico. Tutto qui. Comunque, non mi fu lasciato il contratto per poterlo leggere, perche’ avrei dovuto prima firmare! E’ questo non mi e’ piaciuto! Indi ed in conclusione, attendero’, cercando delucidazioni in merito altrove….. Cordialmente Domenico Caricchio

  6. 6
    rocco -

    Pessimo servizio e pessimo call-center.

  7. 7
    Marco -

    Dopo aver visto la trasmissione Mi manda Rai 3, proprio su EnelGas e i loro “venditori” porta a porta, desidero avvertire la suddetta società e i loro venditori di stare ben lontani da casa mia .. se non vogliono essere buttati fuori con un bel calcio nel didietro!

    Torino

  8. 8
    rocco -

    Dopo che cerco di contattare qualcuno al numero del pessimo call-center 800998998 di ENEL GAS rimanendo ore al telefono per avere una risposta senza riuscirci perchè o cade la linea o chiudono il telefono, ho inviato diverse e-mail e 1 fax senza avere alcuna risposta oltre che la raccomandata per poter disdire il contratto, ma sono riuscito a farlo disattivare solo perchè non ho pagato la bolletta, altrimenti non so quando sarebbe finita la storia, almeno finalmente dopo 3 mesi e mezzo sono riuscito a far disattivare la fornitura ditemi se questo e un buon servizio.

  9. 9
    fabio -

    su delle cose ci si puo anche pasar sopra ma certe altre no sono un vostro cliente e vi pago per un servizio a meta perche non basta solo mandare il gas dentro i tubi epoi mandare le bollette ma servono anche delle persone al cool senter che non sparino delle cazzate . fatevi un bel esame di coscenza perche siamo un po troppo stanchi

  10. 10
    luciano -

    Ho aderito all’iniziativa ho fatto il trasloco dalla Hera di modena ad EnelGas nell’anno 2006 ma fino ad oggi 5 giugno 2007 non è arrivata nessuna bolletta da pagare,non è che invece di risparmiare ci fanno un altro bidone?Sono anch’io un pensionato e quindi per risparmiare ho aderit,ma……………

Pagine: 1 2 3 17

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili