Salta i links e vai al contenuto

Elezioni 2008, ecco i campioni d’onestà che state per votare!

Lettere scritte dall'autore  

Classifica partiti per numero di condannati, prescritti, indagati e rinviati a giudizio.
Fonte: “Se li conosci li eviti” di Marco Travaglio e Peter Gomez

—————— Destra
– PDL 56
– Lega Nord 8
– Aborto No Grazie 1

—————— Centro
– PD 18
– Italia dei Valori 0

—————— Sinistra
– Sinistra Arcobaleno 3

—————— Vari
– Partito Socialista 3
– La Destra 2
– UDC – Rosa Bianca 9

E non mi si dica che Travaglio i dati se l’inventa tanto per giustificare di mettere la testa dentro e sotto la sabbia.

Buon voto gente!
Ci rivediamo comunque nel Governo dei mascalzoni a piede libero.

L'autore ha scritto 55 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

53 commenti

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    Raffaele -

    Ci facciamo comandare da delinquenti ?
    SVEGLIA PER CHI E’ ANCORA IN TEMPO: NON VOTATE !

  2. 2
    guerriero -

    a questi chi gleli da i voti???

  3. 3
    guerriero -

    esatto, i delinquenti sono migliori, perchè almeno nn beccano 20.000 euro al mese senza fare na mazza

  4. 4
    Giovanni -

    Salve a tutti, mi chiamo giovanni ho 43 anni e vivo a catania,
    volevo dire a proposito delle elezioni e di tutti quei lestofanti e farabutti che dovrebbero governare onestamente l’italia con giudizio, trasparenza e lealta’ verso il popolo italiano, la mia idea sarebbe questa: perche’ non creare un gruppo di persone di qualsiasi ceto sociale che siano scelte per la loro onesta’ assoluta’ senza secondi fini e poi queste stesse persone
    con dei test appositi, giudicano con imparzialita’ e coscienza
    tutti quelli che dovrebbero governarci, io penso che con questo
    metodo ci troveremo persone onestissime che farebbero solo l’interesse del paese, facendolo risuscitare da un passato funesto nella piena ricchezza che l’italia merita oramai da diversi anni, ritornando a essere un paese con un boom economico come era negli anni 60′, tutto cio’ e possibile solo se la mia proposta verra messa in pratica.

    Aspetto consigli, proposte, ecc…

    Volere e potere…, possiamo farcela!!!!!

    Giovanni squillaci

  5. 5
    filippo -

    Giovanni, non so se apparirà la prima parte della mia risposta, perché ad un tratto Explorer è tornato alla Homepage del portale per non so quale ragione.
    Dopo aver elencato quasi tutte le mie ragioni (mancavano solo i riferimenti alla situazione indegna della Giustizia in Italia, legata soprattutto al fatto che la Magistratura è un Ente pubblico anti-democratico controllato dai Partiti), stavo concludendo così: non voglio tediarti con tutte le altre motivazioni che mi spingono a vomitare solo all’idea di andare a votare in un Regime come questo; ti dico solo che se non si rimuove l’ostacolo Costituzionale e non si rifà lo Stato ex-novo, tu puoi trovare tutte le persone oneste che vuoi, ma saranno sempre messe in mezzo dall’ossatura volutamente bacata dello Stato italiano, pletorico, ridondante, anti-democratico, pseudo-monarchico, clericale, fascista e, purtroppo, anche comunista.
    Giovanni, la struttura dello Stato italiano fa schifo; l’America avrebbe dovuto esportare la Democrazia in Italia ben prima di pensare ad esportarla altrove, visto che noi da 60 anni teniamo in parcheggio le loro portaerei e i loro aerei e i loro sottomarini e sa solo Giove quant’altro!
    Naturalmente, l’Italia non ha il petrolio e quindi niente esportazione! Dobbiamo tenerci a vita la Mafia, il Vaticano, questi Partiti parassiti di merda, questa Magistratura da galera, 20.000 Leggi una in contraddizione con l’altra, delinquenti a piede libero, fisco infame, Sanità melmosa etc.etc.etc…, perché in una situazione sporca come questa solo i mascalzoni ci si possono muovere bene e si vede!
    Tu sei a Catania, ossia in una Regione a Statuto speciale; chiediti un po’ a quante porcherie serve una Regione a Statuto speciale; quanti intrallazzi si possono agevolmente fare in una Regione a Statuto speciale a danno dello Stato e dei Comuni e poi vai a vedere quando sono state istituite le Regioni e perché.
    Tu che parli degli anni ’60, sappi che in quegli anni si sono poste le fondamenta del fallimento di questa nazione con un Boom che nascondeva pacchi di cambiali che poi si sono gonfiate nel debito pubblico degli anni ’80 e successivi.
    Pensa a quanti politicanti (avvocati, notai e altri senza scrupoli) hanno mangiato su questo, pensa alla schifezza delle Partecipazioni statali e delle cattedrali nel deserto fatte nel meridione a spese nostre, pensa a questo sindacato burla e parassita che intermedia come un’ulteriore mafia tra capitale e lavoro.
    Basta!
    C’è un solo gruppo di persone da mettere in piedi che potrebbe fare quello che dici tu: la quinta colonna dei giustizieri della notte, gente che elimini uno per uno fisicamente tutti coloro che sono da eliminare finché non resti più nessuno ad ostacolare la rinascita, cominciando dai magistrati che impiegano 8 anni per depositare sentenze contro i mafiosi, poi quelli che mettono a tacere i magistrati onesti, poi i partitucoli che non vogliono decidersi a sparire per lasciarci semplificare la vita politica.
    Capito mi hai?!

  6. 6
    guerriero -

    ciao corregionale, l’idea nn è male , ma come applicarla??

  7. 7
    guerriero -

    amici concittadini onesti e lavoratori, ecco quanto si beccano i nostri PSEUDO rappresentanti politici

    STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

    STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

    PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

    RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

    INDENNITA’ DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

    TUTTI ESENTASSE
    +

    TELEFONO CELLULARE gratis

    TESSERA DEL CINEMA gratis

    TESSERA TEATRO gratis

    TESSERA AUTOBUS – METROPOLITANA gratis

    FRANCOBOLLI gratis

    VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

    CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

    PISCINE E PALESTRE gratis

    FS gratis

    AEREO DI STATO gratis

    AMBASCIATE gratis

    CLINICHE gratis

    ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

    ASSICURAZIONE MORTE gratis

    AUTO BLU CON AUTISTA gratis

    RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi

    Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l’auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

    La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

    La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

    aggiungete a questa vergognosa lista le prebende di presidenti di repubblica, pensionato d’oro, alti magistrati ed alte cariche varie ecc .

    MALEDETTI

  8. 8
    blasfemo67 -

    Io ho votato Di Pietro che è l’unico a non avere fra le sue fila alcun tipo di pregiudicati!
    Probabilmente se non ci fosse stata la legge”porcellum”,non l’avrei votato e so che è alleato col PD.
    Alle ore 16,15 ci sono già sentori di vittoria per il PDL.
    Vorrei dire a tutti quelli che non hanno votato…BRAVI…BRAVI..BRAVI…MAVAFFFF
    Ora ci ritocca il mafioso siete contenti?!!

  9. 9
    filippo -

    L’Astensionismo aveva il nobilissimo scopo di spingere il Sistema verso le necessarie riforme, quelle che nessuno di questi pezzi di m… ha intenzione di fare; era una scelta coraggiosa e determinata che naturalmente ha trovato solo il 18% di riscontro tra questi ignobili vigliacchi italioti.
    Tant’è vero che i papponi si stanno comunque preoccupando del +6% d’incremento delle astensioni.
    L’invotabilità di questi qui è comunque testimoniata ancora una volta dalla frase di Migliori (Sinistra arcobaleno, che nome scemo!): “L’astensionismo testimonia l’ostilità degli Italiani verso il bipolarismo”, una frase che più imbecille non si può, ma che la dice lunga sulla volontà di questi microbi della vecchia nomenclatura cariatide di continuare a inzuppare il biscotto nel denaro pubblico.
    In ogni caso, il PD pare superiore a F.I. singolarmente presi, quindi il Berluskoide ha avuto comunque la sua paga; è la Lega Nord il vero ostacolo, poiché Di Pietro non gli sta alla pari e questo porta in evidenza il solito rischio d’inciucio tra le tre maggiori componenti, ossia i soliti due e Casini, il quale non a caso ha fatto ciò che ha fatto.
    Se l’Astensionismo avesse raggiunto quote ben più elevate, avremmo sì avuto la Destra al Governo, ma in condizioni di sicura governabilità, cosa che adesso, ahimé, non è, e quindi in grado di fare liberamente tutte le porcate che l’avrebbero sbattuta definitivamente fuori della politica alle successive elezioni (?! dato che gli Italiani sono comunque degli inguaribili masochisti).
    Perciò, caro Blasfemo, prima di dire ca….., vatti a sentire meglio le telecronache e vedi un poco di strategia politica.

  10. 10
    minurta -

    Io non capisco una cosa: ma come hanno fatto gli italiani a votare le stesse persone, gli stessi nomi che da anni ammorbano la politica???
    Ma non avete tutti voglia di nomi nuovi, facce nuove??? ARIA per il paese!
    C’erano più di 100 simboli disponibili…perchè sempre e solo gli stessi??? Qualcuno me lo può spiegare?

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili