Salta i links e vai al contenuto

Tra due che si amano ci può essere una pausa?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Tra due che si amano ci può essere una pausa?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 52 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    Cicci -

    Angelica, dovresti lasciare i tuoi commenti prettamente religiosi al di fuori di questo contesto” e se consideri un’altra donna/uomo di “cacca”, solo perchè i loro ragionamenti non collimano con i tuoi, non sei meglio di Lei/Loro dal momento che professi fede ma razzoli male con quello che scrivi.

  2. 42
    Diego -

    36
    Angelica – 10 maggio 2016 19:56

    Gli Angeli parlano di cose vere ed eterne, gli ipocriti anacronistici invece parlano di cose moderne, per questo si perdono nei tormenti della deprava-zione mentale, frutto finale dell’albero della conoscenza, che li inchioda inesorabil-mente alla morte eterna.

    Pensano che l’amore sia un calesse, ed oltre a fare pause cambiano pure cavallo/a quando il brivido è finito, vantandosi pure di essere speciali e conformi all’evoluzione darwiniana, più idioti di così non possono essere.

    Sodoma e Gomora sono ormai globali, quello che le attende è il meritato salario della loro arroganza, perchè gli imbecilli dell’ultima genera-zione non conoscono nemmeno sè stessi, ma pretendono di fare gli psicologi ad altri.

  3. 43
    maria grazia -

    Diego, non preoccuparti. Nessuno mette in dubbio il fatto che tutti i più grandi problemi dell’ umanità ( fame, guerre, speculazioni, ingiustizie ) e l’ attuale decadimento di ogni valore civile, siano provocati niente di meno che dalle donnette allegre di facili costumi! Non vorrai mica che ci riduciamo ad essere ipocriti moderni e anacronistici..

  4. 44
    Golem -

    La situazione è più seria di quanto potesse apparire. Mancano solo le Sette Trombe dell’Apocalisse.
    E c’è chi gli dà retta.
    Professor Yog si tenga pronto.

  5. 45
    Diego -

    Eh si, la situazione è irrimediabilmente perniciosa per l’umanità, sempre più alienata dalla sua Origine, è questo il suo unico “più grande problema”.
    Questione di scelta.

  6. 46
    rossana -

    Diego,
    invidiabili le tue sicurezze. d’altra parte, ognuno ha le sue, ed è giusto che sia così! come ben sai, si finisce QUASI sempre con il trovare quello che si cerca… 🙂

    mi piace qui seguire te e pochi altri, anche se non sempre ne condivido tutte le opinioni. questione di gusti, essenzialmente in merito alle caratteristiche personali di fondo, per come sono esplicitate! gusti riprovevoli o lodevoli che siano… come se questo potesse avere una qualche importanza, per me o per il resto dell’utenza…

  7. 47
    Diego -

    46
    rossana – 12 maggio 2016 13:00

    Rossana, bisogna sempre dire quello che si pensa, possibilmente mostrandone le prove, direi che il tuo esprimerti a me piace molto, sempre correta, rispettosa ed imparziale, pur mantenendo le tue personali vedute. Forum è sinonimo di confronto.

    Il giusto percorso degli umani è quello di ascoltare, accertarsi di ogni cosa ed attenersi poi alla verità assoluta riscontrata, il resto sono solo sterili opinioni o peggio rigurgiti del pensiero secolare in voga nell’epoca in transito, come ad esempio la moda delle pause tra due che si amano, al fine di soddisfare le voglie d’infedeltà .

  8. 48
    Golem -

    Di fanatici religiosi ne abbiamo avuti tanti, ma di apocalittici come questo Diego mai.
    Non sorprende che sottolinei doti “perbeniste” di facciata, frutto di una perversa interpretazione dei rapporti umani che una certa Chiesa ha “inculcato” in un millennio di ipocrisie. I noti scandali emersi per la squallida pedofilia di certi ministri di culto, sono la punta dell’iceberg di quella ipocrisia millenaria che si può riassumere nella frase “vizi privati e pubbliche virtù”.
    Da questo punto di vista quella certa Chiesa ha fatto più danni al Cristianesimo originario di quanto non ne abbiano fatto i Romani durante la persecuzione dei primi cristiani.

  9. 49
    Diego -

    48
    Golem – 13 maggio 2016 8:59

    Infatti, la chiesa è stata per molti molti secoli il vostro guinzaglio sessuale, usato per creare altra carne al diavolo da mandare al fronte o da sfruttare, e il goy, il suo golem bue, l’ha assecondata senza mai astenersene, piuttosto riempiva le chiese o in antitesi si dedicava al vino, mentre l’amore matrimoniale non poteva avere “pause”.

    Ora Satana, il vostro padrone di sempre, ha deciso di togliervi il guinzaglio ed anche la museruola per scatenare tutte le vostre acute repressioni sessuali bimillenarie, facendovi sentire tutti come piccoli dèi liberati, il motivo? Vediamo se qualche savio guru lo indovina, invece di blaterare, è un motivo davvero ovvio.

  10. 50
    maria grazia -

    Vabbè, mi sembra chiaro che quello che scrive Diego è solo da prendere come una burla e niente di più. Che attendibilità vuoi che abbia uno che viene qui a parlare di angeli e demoni e imminenti catastrofi planetarie dovute alla dissolutezza odierna.
    Per me resta interessante cercare di capire perchè una certa parte della società si ostina ad addossare la colpa di tutta la precarietà dei rapporti odierni sul genere femminile, quando è lampante che la facoltà di fare quel cavolo che si vuole la detengono le donne di oggi quanto gli uomini.

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili