Salta i links e vai al contenuto

Tra due che si amano ci può essere una pausa?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Tra due che si amano ci può essere una pausa?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 52 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    maria grazia -

    Diego, sta tranquillo. Lo sappiamo che tu sei un uomo integerrimo e tutto d’ un pezzo che non si abbandonerebbe mai tra le morbide grazie di queste luride peccatrici, non c’è alcun dubbio! .. 🙂

  2. 32
    Condor -

    @Salvatore ha un altro. Se torna è solo perché il nuovo montone la sfancula.
    Dimenticala, soffri e no-contact!
    Con la tua ex è finita da un pezzo, ma tu non lo sapevi, altro che matrimonio!

  3. 33
    Diego -

    “Abbandonarsi” è molto pericoloso… :))

    Che io sia solo un uomo non esserne troppo sicura, almeno tu non fare questo errore.

    Va bene, per mettere pace nella tua anima tormentata ti svelerò un segreto molto antico… la Donna che piaceva all’Uomo era timida, vulnerabile, ingenua, taciturna, tenera, riservata, solitaria e molto femminile in ogni senso, Donna che suscitava l’istinto protettivo maschile oltre all’amore eterno, soggetto complementare estintosi con l’avvento dell’istruzione di massa. Ora sai.

  4. 34
    Marius -

    In amore non esiste pausa ma solo stop-eject

  5. 35
    maria grazia -

    Diego, io penso di aver intuito “cosa sei”, ma me lo terrò per me. Sul resto del tuo commento che dire… se per piacere a un “Uomo” una “Donna” deve condurre un’ esistenza schifiltosa come quella che descrivi, ben venga l’ essere “sola”!
    Ti sbagli, non sono un’ “anima tormentata”, anche perchè la mia giovinezza è finita da un pezzo.

  6. 36
    Angelica -

    X Diego
    Lascia perdere maria grazia, inutile tirate perle ai porci, non apprezzeranno mai il loro valore perché una che definisce schifiltosa una donna che è come la descrivi tu non ha capito nulla dalla vita. Nemmeno avessi descritto una prostituta!
    La descrizione che hai fatto mi ricorda un passo biblico che guarda caso ho scelto al mio matrimonio: “Beato l’uomo di una moglie virtuosa. E’ un dono del Signore una donna SILENZIOSA non c’è compenso per una donna EDUCATA. Grazia su grazia è una donna PUDICA non si può valutare il peso di un’anima MODESTA Il sole risplende sulle montagne del Signore,la bellezza di una donna virtuosa adorna la sua casa.” Libro del Siracide.
    Se per maria grazia non essere schifiltose vuol dire essere spregiudicate, arroganti, pettegole etc etc… capisci perché è sempre sola? lei ragiona di cacca e attira solo uomini di cacca…

  7. 37
    Diego -

    Petaso, le pause si fanno di solito sul ring, non tra chi si ama, per cui è ovvio che hai ricevuto un colpo basso al plesso solare.
    Certa gente merita la pausa eterna e senza ritorno, poi fai tu, come dice Grazia ci sono UOMINI e ominidi.

  8. 38
    Golem -

    Il libro del Siracide è stato scritto duemila e duecento anni fa, (in ebraico) Angelica, e non credo che MG volesse riferirsi ai pessimi caratteri femminili che hai descritto. Ce ne sono anche altri di “caratteri”. Non si dovranno certamente dare le perle ai porci, per restare in tema biblico o giù di lì, (sempre che si individuino con sicurezza questi ultimi) ma neppure proporre modelli femminili palesemente anacronistici ai giorni nostri. A meno che non si decida di trasferirsi in un paese mussulmano dove la donna lo è “per forza” come dici tu. Inoltre da quelle parti le perle ai porci non le possono proprio dare, ma non perchè le donne siano tutte virtuose e silenti, ma perché non li trattano proprio gli ottimi suini. Quindi non si corre il rischio che ci siano donne che tu assimili ai grufolanti quadrupedi.
    Siamo nel terzo millennio dopo Cristo e dopo la Sapienza di Sirach, per chi non lo sapesse. Chi ha sbagliato “treno” può scendere alla prossima fermata: Vertemate.

  9. 39
    Redsky -

    Angelica, è chiaro come il sole che Maria Grazia era ironica e che la sua era una battuta canzonatoria. Ma in questo forum conoscete il significato della parola “ironia” ?? Non ho mai visto gente più triste di voi, sinceramente.
    Poi Maria Grazia di sicuro è una che non ha bisogno di essere “modesta e silenziosa” per piacere. Anzi, piace proprio perchè è così: vulcanica 🙂
    Tu o altre non avete questo talento. Rassegnatevi.

  10. 40
    maria grazia -

    Angelica, bentornata/o! mi sembrava strano che il fake pazzoide che si spaccia per donna vecchio stampo felicemente coniugata non fosse ancora ricomparso. Del resto, in questi ultimi giorni stanno ricomparendo tanti vecchi e noti personaggi, e stanno ricomparendo TUTTI INSIEME. ma guarda che coincidenza! ;).. comunque ti ringrazio! ogni volta che ti leggo mi regali delle gran risate! Ciò detto, ti informo che il passo che hai riportato ( se esiste – e non ho verificato ) è solo un’ invenzione della cultura maschilista e patriarcale che imperava in passato, con la quale si voleva promuovere una certa figura di donna a vantaggio del maschio dominante. e non certo l’ autentico messaggio del Divino.
    Sono servite fondamentalmente a questo tutte le religioni monoteiste: a piegare la donna al dominio del maschio. E tutto questo non centra niente con il vero messaggio di Dio. Agli occhi di Gesù infatti eravamo tutti uguali: umili e potenti, uomini e donne, prostitute e donne “pudiche”. L’ importante è agire sempre secondo coscienza. Quindi cara “Angelica” prima di fare le tue sparate teologiche almeno informati un pochino…
    Per quanto riguarda Diego, chiunque esso sia è chiaro che ci prende solo per il culo e che le sue sono solo provocazioni per divertirsi. Solo un u-tonto come te poteva non capirlo ( ammesso che non siate la stessa persona, si intende ).
    Tra l’ altro è proprio ad essere il tipo di donna che tu promuovi che si trovano solo UOMINI DI CACCA! Lo stronzo di turno l’ ho trovato sempre e solo quando sono stata “modesta, educata, pudica e silenziosa”, e non il contrario.

    Dai Angy, ti dedico un video ..sono certa che incontrerà i tuoi gusti! 😉

    https://www.youtube.com/watch?v=t-JWmyWyjbI

    ti saluto, “grande” mente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili