Salta i links e vai al contenuto

Dubbio d’amore

Lettere scritte dall'autore  biluna

Sarò breve. Ho un dubbio. Sono legata da circa sei anni ad un ragazzo Ariete da sei anni con cui ho una grossa sintonia e parecchi interessi in comuni. Lui è la prima persona a cui penso la mattina e l’ultima la sera. Eppure ciclicamente mi assale un dubbio riguardo ad un altro ragazzo Gemelli che è uno dei miei amici + stretti e con cui mi trovo spesso a confrontarmi. Vorrei tanto passarci una serata insieme da sola e provare a baciarlo per capire come sarebbe stato. Sono certa però che essendo lui (il Gemelli) molto amico di entrambe non si lascerebbe mai andare… ma io non so cosa devo fare… intanto ho una voglia matta di stare con lui da sola e…!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Dubbio d’amore

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Spiritualità

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Alex -

    Spero solo che tu abbia 15 anni: se tu ne avessi di più, la giusta risposta sarebbe un cordiale invito a daà via i ciàpp.

  2. 2
    Prof BadTrip -

    secondo me devi incontrare un ragazzo toro detto anche minotauro che ti faccia capire come
    stare serenamente trombata..poi dopo anche un ragazzo leone ma perchè no anche un ragazza scorpione
    un cancro travone e per finire un cane pesci..rimescolare il tutto per 20 minuti e serivre in tavola ancora calda

  3. 3
    da dubbio d'amore -

    Grazie alex sei proprio simpatico!!!

  4. 4
    glosstar -

    Perche’ essere breve quando ho a disposizione 2000 caratteri per essere d’aiuto ai dubbi di un’infante?

    I dubbi vanno affrontati e risolti e per questo c’e’ Lady Barbara. Lady Barbara riceve a Palermo in Via Roma, 171 o per consulto telefonico, diciamo “esplorativo”, al 091 616 6133.

    Maga, veggente, carto-chiromante, sensitiva, astrologa, parapsicologa sono le sue divinatorie qualifiche. Il suo invidiabile curriculum contempla inoltre l’eccellente comando dell’Aramaico parlato e scritto, e una conoscenza dell’Egizio antico conversazionale. Tutta roba che potrebbe certamente risultare utile anche a te in un eventuale futuro colloquio di lavoro.

    E’ in comunicazione diretta col Divino, con gli Antichi Maestri, e il Grande Profeta. Con sorprendente precisione legge il passato (quello che tu già conosci) e il presente (quello che tu stai vivendo). Riguardo al futuro e’ meno precisa, ma si sa, con un incentivo economico vedrai che ti offrirà le risposte che tu desideri ascoltare.

    Per iniziare ti darà 15 chili di cloruro di sodio da disciogliere in un bicchiere di acqua ghiacciata. Il materializzarsi della soluzione satura–traduco il mancato scioglimento del sale–confermerà che sei affetta da quel che la medicina definisce con il termine scientifico di “malocchio” e che quindi necessiti di ulteriori incontri “terapeutici”.

    Non sarà che quel malocchio te lo ha fatto l’ormai poliennale fidanzato Ariete, stanco di tutto quel tuo pensarlo da mane a sera? Forse e’ proprio lui a mandarti visioni di voglia matta da baci Gemelli. E allora tu, ragazza 15enne, lasciati andare e bacialo con passione.

  5. 5
    shadow -

    e se tuo zio è toro e tua sorella vergine e magari il tuo vicino di casa sagittario credo che alla fine un pesci potrebbe farti sorridere, ma credo che alla fine troverai un cancro che ti prenderà in giro, ma poi sarai salvata da un bilancia ascendente capricorno.
    ora veniamo al serio..
    stai con uno da 6 anni però vorresti stare da sola con un vostro amico per baciarlo e altro.. per vedere cosa succede?
    seì così superficiale, infantile e forse anche poco dotata mentalmente che ringrazio Dio di non aver mai incontrato una come te.

  6. 6
    biluna -

    Grazie raga comunque…mi ci voleva proprio una strigliata! Ps nè ho 14 +…vabbè lasciamo stare che è meglio!!!

  7. 7
    key -

    Mi unisco all’accorato urlo astrologico…i gemelli sono già due, pertanto con il comune amico arriveresti a tre. Quindi triluna. Anche il titolo è inesatto.. proporrei Dubbio Stellare.
    Ma farei attenzione al tuo Ariete, che ha già le corna aggrovigliate, aggiungerne delle altre mi sembra piuttosto rischioso e malsano.
    Hai provato con l’oroscopo cinese?

  8. 8
    glosstar -

    Ma allora hai già l’età per il motorino!
    Certo che a 14 anni essere fidanzata già da sei con un Ariete e andare cercando anche un Gemello, fa di te una giovinetta alquanto precoce.
    Toglimi qualche curiosità, ma col fidanzatino vi siete conosciuti in terza elementare tra i ritagli della ricerca sui Babilonesi oppure lui e più grandicello e va già alle scuole superiori?
    E il Gemello ti piace tanto perché ha un motore truccato e fa le impennate davanti all’ingresso della scuola?
    E tu metti ancora le scarpe di mamma o gia indossi le tue col tacchetto da signorina?
    E il rossetto lo metti di nascosto a casa dell’amica, o papa’ e mamma te lo lasciano indossare prima di uscire?
    E alla discoteca ci vai la domenica pomeriggio o sei già una di quelle che può far tardi il sabato sera?
    Quante domande per Biluna–Triluna, Quadriluna, Pleniluna–ragazzina vivace e quanto mai burlona.

    G.

    P.s. Non essendo un blog a “tiratura” locale o meglio padana, traduco nell’Italico idioma il cordiale “va’ a da’ via i ciapp” di Alex…”Vai a dar via il culo” Dubbio d’Amore “quattordicenne”.

  9. 9
    sarah -

    hai solo voglia di divertirti lascia perdere il tuo ragazzo evita di prenderlo in giro e per piacere evita ste cazzate di gemelli,pesci e arieti o chissà cosa…

  10. 10
    magirama -

    Ciao a tutti!! Mamma mia ragazzi, questa lettera è proprio strana ma nel leggere certe risposte mi sono piegato dalle risate!!! Troppo esilaranti… 😀
    Ragazzina, ma a 14 anni già pensi ai ragazzi in questo modo?!? Stai messa male!!! Pensa a studiare, a uscire con le amiche, fai sport, gioca con la PlayStation, goditi la tua giovinezza e non rovinarti coi ragazzi così giovane!! Hai tutto il tempo per queste cose…
    Altra cosa, è vero che i segni hanno un significato, in effetti spesso il carattere è dettato dal segno zodiacale, ma lascia perdere l’astrologia, sono tutte fesserie!! Innanzitutto è un modo furbo che hanno dei ciarlatani per riempirsi la pancia, ma poi veramente è una perdita di tempo. Piuttosto se vuoi interessarti a qualcosa di analogo ma di veramente interessante, dedicati all’ASTRONOMIA! Quella sì che è una vera scienza che studia lo spazio e le costellazioni, è interessante e non dice cazzate come gli altri!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili