Salta i links e vai al contenuto

Ho un dubbio che forse a 17 anni è normale avere. Datemi una risposta

Ciao ragazzi… : ) sono una ragazza di 17 anni ho fatto sesso per la prima volta a 15 anni perché mi trovavo nel posto sbagliato al momento sbagliato insieme a una persona che mi piaceva molto ma non era il mio ragazzo.. L’abbiamo fatto eravamo attratti l’uno dall’altra l’abbiamo fatto forse una 10°di volte poi è finito tutto là e non ho fatto più sesso con nessuno… Poi una volta chiusi completamente i rapporti con questa persona mi sono pentita anche se quella che ha sbagliato sono io…
Mi sto frequentando con un altro ragazzo di 24 anni, non abbiamo mai parlato di questo e quindi non gli ho detto che non sono vergine… se lo faremo secondo voi è sicuro che si renderà conto? Non glielo vorrei dire….. grazie in anticipo x le risposte!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Ho un dubbio che forse a 17 anni è normale avere. Datemi una risposta

  1. 1
    dualsurvival -

    A meno che non abbia mai avuto nessuna esperienza sessuale completa(a 24 anni mi pare molto difficile), credo proprio che se ne accorgerà. Comunque se vi volete bene, non credo che queste siano cose importanti per un buon rapporto, poi dipende da voi e dall’importanza che date ad ogni cosa.

  2. 2
    aria85 -

    E se ne rende conto si!
    Porca miseria,però…ma come ‘al posto sbagliato e al momento sbagliato’??
    Comunque…a parte la ramanzina che mi verrebbe da farti,ma che evito,non ti viene in mente che la sincerità sia alla base di qualsiasi rapporto?
    Che può fare?Giudicarti male?E allora è un cretino!Perdere la verginità a 15 anni sarà un po’ presto,ma non è mica un reato!
    Al di là di tutto,non dimenticarti mai di dare un valore alle cose e soprattutto di dare un valore a te stessa.
    Il sesso,l’intimità,sono cose importanti.Tu sei importante!
    Tra l’altro:sei stata attenta la volta precedente,si?Se non hai usato il preservativo,prima di andare oltre con questo ragazzo,fai il test dell’hiv…
    …e poi ti prego cambia nick…madonna…ma proprio bimbatossica ti devi chiamare!?

  3. 3
    Davidino -

    si è ancora troppo bambini a quell’età per pensare al sesso… come un divertimento, dome un qualcosa di ormonale e stop. e infatti è finita come se fosse stato un gioco.. ma non lo è un gioco. e poi io sono d’accordo con aria85.. sia per quello che scrive sulla tua storia e sia per il tuo nickname che sinceramente oltre essere orrido.. mette i brividi. buona fortuna

  4. 4
    mary -

    ma nel 2012 ancora si fanno sti discorsi?e’ ovvio che ognuno di noi abbia un passato ed abbia fatto le proprie esperienze…io ti dico di non crearti alcun problema perche’ mi sembra na cosa assurda..ok forse 15 anni si e’ ancora un po’ piccolini, ma e’ stata comunque una tua scelta…comunque un consiglio, non ti fare mai usare dai ragazzi che sono sempre str...i ed usa sempre precauzioni..ciao

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili