Salta i links e vai al contenuto

Dove conoscere ragazze?

  

Ciao a tutti, avevo già scritto una lettera sull essere stato lasciato dopo una relazione lunga con una ragazza problematica…nonostante io sia ancora scosso dopo la fine di questa storia sto cominciando a guardarmi attorno. Avendo pochissimi “amici” vorrei provare a fare nuove conoscenze, il problema è che non saprei dove. Mi sto iscrivendo a football americano ma finora sto facendo un allenamento a parte e praticamente non ho parlato ancora con nessuno..inoltre è un ambiente ovviamente solo maschile ; vorrei farmi anche delle amiche ma dove? la palestra della mia città è frequentata dall 90% da ragazzi/uomini, in biblioteca non saprei come fare amicizia visto che la gente va lì a gruppetti(come da qualsiasi parte). Mi direte di fare corsi e volotariato ma quali? Io mi sto informando ma ce ne sono pochissimi e non sembra che ci sia così tanta presenza femminile. Una cosa che mi limita parecchio è che lavoro già a 23 anni, in un ambiente solo maschile…e il fatto che i ragazzi che conosco facciano l’università dove è PIENO di ragazze mi pesa e mi limita molto. Ormai mi sono fatto l’idea che le ragazze della mia età siano estremamente pigre, ovvero che facciano l’università, che studino e che escano a fare serata coi loro amici e basta. Voi cosa ne pensate? Dove potrei fare nuove amicizie alla mia età?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Dove conoscere ragazze?

  1. 1
    Yog -

    Sei sul sito giusto, vedrai qui come rimorchi. Anche più del football americano. Hai veramente delle idee geniali su come trovare ragazze, complimenti.

  2. 2
    Angwhy -

    Si certo Yog come no!a Gianni non saprei prorpio cosa consigliare,nonostante viviamo in un mondo iperconnesso non si riesce piu a fare due parole con nessuno.Non ti resta che aggregarti a qualche compagnia e pagare da bere a tutti chissà mai che con qualche soldo in tasca rimedi qualcosa pure tu.auguri.

  3. 3
    Cucador -

    Latinoamericano è una mano santa.

  4. 4
    white knight -

    L’ironia mi suggerirebbe di consigliarti qualche “centro benessere” in Austria 😉 ma a parte gli scherzi secondo me sbagli nel punto di partenza. Tu credi che tu “debba fare qualcosa per conoscere ragazze” e magari “rimorchiarle”. Wrong. Perché non pensare che tu “debba fare ciò che vuoi” e che siano magari le ragazze “a fare qualcosa per conoscerti”?? (Tranquillo che se piaci a una, non c’è forza che tenga… arrivano come piranha). Vivi la tua vita e segui le tue passioni. Benissimo il football americano (l’ho fatto anche io e tifo per i New England Patriots) ma solo se ti piace… puoi andare tutte le sere in discoteca o nei posti indicati come “adatti alla conoscenza e rimorchio di ragazze”, ma tutto quello che otterrai sarà startene a bordo pista, col bicchiere in mano, a guardare le tipe sculettare sul cubo. Conosco gente che va in disco tutti i week end ma che ha l’avambraccio destro grosso come quello di Schwarznegger. Altra cosa è invece se ti piace andare in discoteca ed essere ben introdotto nell’ambiente. L’importante è che tu sia ben introdotto in ciò che fai, le ragazze come altre cose vengono un po’ da sè. Se tu fai ciò che ti piace, in un certo senso, sorridi alla vita. E la vita sorriderà a te. Comprese le signorine. Il football americano non è esattamente il posto “più pieno di figa” che tu possa trovare… ma magari dopo allenamento vai a bere qualcosa con i compagni di squadra, e la barista è carina e “ti fa buono”… capisci?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili