Salta i links e vai al contenuto

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

434 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 44

  1. 21
    tristissima -

    Ciao a tutti…giornata grigia oggi…sto male se penso a lui…e pensare che sono in ferie da lunedì e dovevamo passarle insieme!! Almeno il lavoro mi aiutava a non pensare…ora invece mi confronto ogni giorno con i miei tristi pensieri…vedremo la luce dopo questo tunnel??????
    Chissa se “LORO”….i più forti…ci pensano…se ogni tanto li sfiora la mente qualche nostro pensiero…se torneranno mai da noi o se ci stiamo illudendo…continuo a sperare…..io…
    in fondo al vostro cuore non lo sperate anche voi?siate sinceri…o sono io che sono una illusa da manicomio?…..

  2. 22
    LAMARA -

    Non ti preoccupare se ancora non ce la fai a non pensarlo, inutile dire “mi devo convincere” vedrai che saranno il tempo e gli eventi stessi a farti cambiare idea,…ora è normale il tuo atteggiamento sono solo 2 mesi di fronte ad un enorme muro di 11 anni.Posso farti una domanda? Quanti anni hai?

  3. 23
    caterina -

    Ciao a tutti sn caterina! ho letto le storie di tutte voi, e mi dispiace davvero che stiate soffrendo….è orribile essere lasciata da chi si ama veramente…. però, pensiamoci bene, è difficile anche per chi deve lasciare. Non voglio giustificare nessuno, però purtroppo sono io che mi trovo in questa situazione terribile. Non riesco a capire se amo il mio ragazzo…. e mi tormenta il pensiero di lasciarlo, ma nn ce la faccio, nn ne sono sicura! gli voglio davvero tanto bene…..e lui mi dimostra ogni giorno il suo amore. non è giusto far soffrire così una persona! nn riesco a sopportare il pensiero di lui con il cuore spezzato… lui che credeva in me…… Ma io nn sono stata una bugiarda in questi mesi! è vero… alcune volta gli ho detto “ti amo” anche se in cuor mio mi chiedevo se fosse vero….però stare con lui è una cosa bellissima, ci troviamo bene….siamo affettuosi…. insomma, nn riesco proprio a capire per quale motivo ho questi dubbi. Si direbbe che è tutto perfetto. Forse l’unico inconveniente è ke lui è troppo “azzeccoso”… cioè mi chiama in continuazione, è troppo mieloso….nn si fa mai desiderare.
    Ok, a volte noi donne siamo incontabili: se ci fa soffrire nn va bene, se è troppo dolce nemmeno va bene… ma allora cosa? io penso solo ke l’amore nn bada a tutte queste cose… quando si ama, si ama e basta! ma allora perchè a me è così??? 🙁 AIUTO!
    Io nn voglio lasciarlo… nn voglio vederlo soffrire…..perchè a lui ci tengo, e sono convinta che poi mi pentirei… ma poi cosa ne so se lui sarà disposto a perdonarmi?? Insomma nn so più cosa fare!!!
    Sono DISPERATA!!!!!

  4. 24
    simona -

    Ciao caterina, parlaci…… non aspettare altro tempo, il mio lui mi ha detto che era un’po di tempo che l’idea di lasciarmi era nei suoi pensieri…. mi sono sentita presa in giro…………… quello che hai detto a noi ……..dillo al tuo lui….. due persone quando si amano dovrebbero capirsi, venirsi incontro………….
    Io sto male, e anch’io ho la speranza che ritorni!!!!!!!!!!!!!!

  5. 25
    viziatissima75 -

    Buongiorno…per rispondere alle domande di Tristezza….sinceramente penso che il mio ex stia molto bene, non l’ho più sentito, non ha avuto l’educazione, (non voglio parlare di coraggio, correttezza o chissà cosa, ma di pura e semplice “educazione”) di scusarsi con me per come mi ha trattato il giorno che ha detto basta alla nostra storia.Ho provato poi a riavvicinarmi, cercando di sdramamtizzare la situazione e per evitare che restassero malintesi o rancori sospesi…lui niente è rimasto in silenzio, indifferente, quindi non gliene frega. Se poi invece mi sbaglio e adesso sta male, per me o per qualsiasi altra cosa della sua vita, è un problema suo. Oltre ad una fidanzata ha perso anche un’amica, per cui sinceramente non penso che ritorni ma soprattutto è giusto che non ritorni, non è la persona giusta per me, per cui non ha senso. Un suo riavvicinamento riaprirebbe solo vecchie ferite e sarebbe peggio almeno per me. Adesso che a fatica mi sto riprendendo la mia vita, non ho proprio voglia di ri-cadere nel dolore e nella malinconia di una cosa che non c’è più.

  6. 26
    caterina -

    Ciao simona, ti ringrazio di avermi risposto… visto ke il mio problema è l’opposto del tuo!
    più di una volta gli ho accennato al fatto dei dubbi… lui inizialmente incominciava ad avere paura e a mettersi quasi a piangere, però poi capendo che la mia intenzione nn è di lasciarlo ma di cercare di superare queste incertezze, lui mi ha capito… mi è stato vicino e mi ha rassicurata. poi però ci scordavamo quasi di questo discorso… o almeno lui nn ci pensava più. Oggi l’ho affrontato di nuovo, e lui nn si è arrabbiato….dice di essere convinto che io lo amo, perchè glielo dimostro….e che cmq i dubbi bisogna superarli insieme, e nn servono le pause di riflessione. spero che sia così! e di riuscire veramente a capire cosa provo per lui….
    cmq spero che anche tu simona riuscirai a superare questo periodo… vedrai che dopo starai meglio e sarai pronta a iniziare una nuova vita! ciao un bacione

  7. 27
    simona -

    Buon giorno caterina, oggi mi sento molto giù. Da lui non me lo sarei aspettato un comportamento del genere, speravo in una vita insieme!!! Credevo nel suo amore……
    Cancellare così undici anni, come è possibile, tremila ricordi, foto, filmini, viaggi insieme.. boh mi sento vuota senza di lui!!!
    Forse lo devo odiare per tutto quello che mi sta facendo passare, non c’è un modo bello per lasciarsi… ma non è stato un uomo, non ha avuto neanche il coraggio di guardarmi negli occhi……
    Spero tanto di riuscire a dimenticarlo e a trovare un uomo che mi ami, non chiedo altro…..

  8. 28
    Daniele -

    Ciao a tutti, sono nuovo a queste forme di dialogo, ma la cosa moi ha incuriosito e visto che la mia storia è finita il giorno del mio trentaseiesimo compleanno , ho deciso di esprimere anche le mie idee.
    Simona ,anche io sono stato lasciato per telefono…e con parole offensive o comunque irrispettose…dopo 5 anni di vita passata in “due” virgolettato perchè io ho lasciato perdere la mia famniglia ,i miei amici e le mie passioni per lei…tra cui una molto importante per me, la musica e il canto…si perchè lei era gelosa che io andassi nei locali a cantare ,anche solo per andare a trovare un amico. Il risultato di tutto questo dare a lei e farla sentire importante è quella telefonata arrivata sul lavoro il giorno del mio compleanno…che parlava di riflettere di vivere ognuno la sua vita…e gli ultimi messaggi dopo 3 mesi per “Le modalità di restituzione della mia roba” . Ma vi faccio una domanda….voi amereste ancora una persona che al pensiero di rimanere incinta di si sarebbe tolta la vita..a dire suo.. e tutto senza mai averla tradita , senza mai averla offesa e avendogli dato tutto voi stesso, come ho fatto io…?
    Dopo ferragosto dovremmo risentrirci per la restituzione delle mie cose…ma penso che staccherò i telefoni e cellulari…che la butti pure via come ha fatto con me.
    Una cosa l ho imparata per nessuno al mondo lascero da parte la mia famiglia , i miei amici e le mie passioni.
    Un saluto a tutti/e
    In bocca al lupo Simona.

    In bocca al lupo Simona.

  9. 29
    viziatissima75 -

    Ciao Daniele…adoro i bambini per cui non posso condividere il pensiero di “farla finita se rimango incinta” (con e senza virgolette). Di sicuro questa donna non è la madre dei tuoi figli. In bocca al lupo anche a te per la restituzione della roba ma soprattutto perchè tu possa incontrare la tua anima gemella. Se ti va di scivermi mi trovi qua oppure alla mia email viziatissima@excite.it
    ,,,sono curiosa di sapere com’è andata la “restituzione”,,,a presto !

  10. 30
    Daniele -

    Ciao viziatissima 75 Simona…grazie per gli auguri e ti scrivo molto volentieri all e-mail e ti lascio la mia con l indirizzo di Skype. Tieni presente che lei non sopportava ne la musica ne i bambini…ma l amore è “Cieco” dicono…forse nel mio caso hanno ragione.
    Ciao.

Pagine: 1 2 3 4 5 44

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili