Salta i links e vai al contenuto

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

434 commenti

Pagine: 1 2 3 4 44

  1. 11
    alessio76 -

    Io sono stato lasciato di persona…forse è meglio per telefono…non scorderò più il suo viso che mi guardava mentre scendeva dalla macchina sapendo che non ci saremmo più rivisti….Comunque la sostanza non cambia adesso dopo due mesi lei frequenta un’altro mentre io tutte le ragazze che mi si sono avvicinate le ho fatte scappare perchè in questo periodo sono intrattabile…

  2. 12
    viziatissima75 -

    Buongiorno a tutti ragazze/i, ho rivisto ieri il mio ex…”ciao” “Ciao” “ti sei tolta l’orologio…” che dolore, che schifo di conversazione…lui freddo come al solito anche se c’erano quasi 40 gradi!!! che dire ? è andata, è finita, capitolo chiuso…si scriverà un’altra pagina della nostra vita con persone nuove e un pò più compatibili con noi…ma che fatica!un abbraccio buona giornata

  3. 13
    tristissima76 -

    ciao a tutti…ho 29 anni e dopo 7 anni, mi dice che non mi ama più…che mi vuole un gran bene ma che è confuso, che gli è capitato tutto ad un tratto svegliarsi e capire di non essere più innamorato…sono distrutta…pensavo fosse l’uomo della mia vita…quando lo sento, con qualche scusa, stiamo male entrambi…lui piange con me per telefono…ma cosa devo capire io? devo lasciarlo in pace o rassegnarmi?….vita di attesa!!!! tiriamoci su….megli chiudere definitivamente che subire questa lenta agonia che non ti fa vivere….

  4. 14
    ANNA -

    Viziatissima, non chiederti come faccia ad andare avanti…NON CI VADO AFFATTO! Sopravvivo.
    Tristissima, non mollare, lascialo in pace, non chiamarlo, sono sicura che tornera’ lui. Fai cosi’…credimi.Un abbraccio. Anna

  5. 15
    viziatissima -

    Ciao Anna, le tue parole sprigionano una grande forza nonostante il tuo dolore…ti invidio, in senso buono mi piacerebbe fare 4 chiacchiere con te…hai ragione, l’unica cosa che possiamo fare è sopravvivere!

  6. 16
    tristissima76 -

    lo spero Anna!…è difficile andare avanti e mettersi una maschera ogni mattina con un sorriso stampato per non far trasparire il dolore….avevo pensato di stupirlo con effetti speciali, rose…lettere e sorprese inaspettate…ma prima ancora di inziare mi sono bloccata…è davvero giusto fare questa “violenza” a qualcuno che dice di non amarti più? Si allontanerebbe ancora di più….si amici….penso che dopo aver espresso i propri sentimenti, e ribadito che sono invariati, bisogna mettersi da parte…oggi è il mio primo giorno in cui non gli scriverò, non lo cercherò e non farò niente…soffrirò solo in attesa che arrivi il giorno in cui aprirò la porta e lui sarà davanti a me….ma arriverà mai?Credo troppo alle favole romantiche….è lui l’uomo della mia vita….io volgio lui, nessun altro…altrimenti non lo amerei così perdutamente e non sarei stata per 7 anni con lui vivendo in 2 città diverse e distanti parecchi chilometri….mi fa forza sapere che non sono sola….

  7. 17
    viziatissima75 -

    Buongiorno Simona, Cristi, Tristissima, Anna, Alessio, come state ? oggi sono davvero a pezzi, occhi gonfi, notte da dimenticare, di quelle con i pensieri che non ti fanno dormire…

  8. 18
    simona -

    Ciao a tutti, beh facciamoci forza ….. per noi e per le persone che ci vogliono bene….. oggi anch’io mi sono alzata con un ansia tremenda…. speriamo che passa in fretta….
    Tra qualche giorno andrò in ferie, ancora non ci credo che mi ha cancellato così velocemente, in questi due mesi non mi ha mai chiamato neanche per sapere come stavo, questo mi fa capire che era una cosa che lui già pensava di fare da un po’ di tempo… si è come liberato da un peso!!!

  9. 19
    LAMARA -

    ciao a tutte. Mi dispiace leggere tutte queste tristi storie ma purtroppo non va sempre bene…anche se per esperienza vi posso dire che arriva il momento, proprio quando sembra che stai per cedere, stai per impazzire che tutto passa,…l’arcobaleno dopo la tempesta. A volte succedono cose inaspettate e piacevoli.

    Simona se il tuo ex non si è fatto più sentire non è perchè ti ha dimenticata, gli anni passati insieme sono tanti, e nessuno li cancella, hai fatto parte delle sua vita. Ma credo sia meglio così, meno sofferenza da parte di entrambi, e poi evidentemente è sicuro di ciò che ha fatto e chiamandoti non farebbe altro che illuderti.Scusa se sono stata dura ma è ciò che penso (e comunque è solo un mio pensiero), poi l’essere umano è così complicato!
    Ora goditi le ferie che tutto ciò che lasci è perduto, e chissà può essere che il riposo ti aiuti a capire che non ne vale la pena rovinarsi la vita per un uomo, ce ne sono tanti!TANTI AUGURI

  10. 20
    simona -

    Per LAMARA

    Grazie per i consigli … le tue parole sono crude ma vere, a mente fredda anche io la penso come te, però i sentimenti a volte mi invadono la mente e comincio a pensare…….
    La vita continua……… mi devo solo convincere di questo……
    a presto!!

Pagine: 1 2 3 4 44

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili