Salta i links e vai al contenuto

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

  

Ciao mi chiamo Simona… sono nuova!!!

Dopo undici anni sono stata lasciata “per telefono” dal mio lui…. veramente ancora non ci credo… mi sembra di vivere un brutto sogno!! Siamo stati neanche un mese fa’ in vacanza insieme e è andato tutto bene! Come può essere che è finito tutto ………. non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo di persona… Vi chiedo come è possibile cancellare una storia di undici anni……… siamo cresciuti insieme………. volevo sposarlo e avere un figlio……….. invece lui è scappato?????

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

434 commenti a

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

Pagine: 1 2 3 44

  1. 1
    alessio76 -

    Ciao Simona non penso ci siano parole per spiegare queste cose…anche perchè sono un uomo ho una discreta esperienza ma queste cose non le ho mai fatte nel senso che sono sempre stato mollato…E’ difficile ci sto passando anche io e la cosa che mi fà male che non riesco a trovare spiegazioni se non ” non sono più innamorata”…in questo momento poi è tutto offuscato ma vedrai che col passare del tempo alcune cose inizieranno ad apparirti più nitide e capirai alcune cose del vostro rapporto…Almeno a me sta capitando così…Un bacio e forza
    Alessio

  2. 2
    simona -

    per alessio76

    Sono simona quella lasciata per telefono….. grazie per i consigli…. sai ti chiami come lui……….. che strano!!!!
    Comunque spero che capisca quello che sta perdendo, ho dato tanto per questo rapporto.
    Lui ha detto che ormai è da tempo che provava a continuare la storia, senza dirmelo…. e adesso è arrivato ad una conclusione ha detto basta!! Penso di essere stata presa in giro perchè comunque lui già sapeva che mi avrebbe lasciata………
    Mi fa pensare anche che non si è voluto prendere delle responsabilità, una persona la conosci già dopo due anni ma dopo undici……….

  3. 3
    cristi -

    simona… meglio così!!!
    pensa se l’avesse fatto dopo 10 anni di matrimonio e 5 figli!!!
    scappa!!!
    lui torna, garantito, appena starai ben torna, matematico, ma tu scappa!!!!
    ignobile… un uomo ignobile!!
    ti abbraccio
    cristi

  4. 4
    simona -

    Grazie cristi …. certo non è facile …. però perchè sei così sicura che tornerà???
    Adesso non lo so più, visto che era l’ultima cosa che mi sarei aspettata!!!
    Un saluto….

  5. 5
    viziatissima75 -

    ciao Simona! mi chiamo come te, non so se è la sfiga del nostro nome, ma anch’io sono stata lasciata per telefono, ma lui l’aveva già fatto una volta…il lupo perde il pelo ma non il vizio…per cui se ti ricerca…dico a te la stessa cosa che dico a me stessa ogni giorno: “lascialo perdere!” se ci sarà una persona per noi, prima o poi la incontreremo, dio non può scordarsi di noi e non può essere sempre merda! Credo anch’io che ti ricercherà, è chiaro, prima mollano e poi ci ripensano, sta a noi, nel frattempo riflettere e capire se lui è la persona che davvero vogliamo al nostro fianco e il più delle volte la risposta è no e lo sappiamo e forse è proprio questo “sapere”, questa consapevolezza che ci fa soffrire. Un abbraccio

  6. 6
    simona -

    Ciao viziatissima75, grazie del consiglio comunque io adesso non lo sto cercando anche se avrei voglia di sentirlo, cerco di trattenermi, sarà difficile soprattutto domani visto che è il suo compleanno!!!!
    Non mi vuole più …. quindi gli auguri non credo se li meriti……
    Mi rincuora che non sono l’unica che ha questa situazione, però nel frattempo mi dispiace perchè nella vita credo che l’amore sia la cosa più bella che ci possa essere………

  7. 7
    viziatissima75 -

    Buongiorno Simona…il compleanno del mio ex è il prossimo 13 agosto…gli auguri gliel’ho fatti il giorno che mi ha lasciato…anche a me manca molto…anch’io avrei voglia di chiamarlo…ma so che non servirebbe assolutamente a niente, anzi dopo starei peggio io e non voglio + soffrire per questo cavolo di “amore”…mi piacerebbe incontrare la persona giusta…purtroppo non so come fare per far si che questo accada!! allora cerco di vivere questa cavolo di vita come meglio posso, con il mio dolore che mi accompagna comunque tutti i giorni, e forse anche con un pò + di strafottenza verso tutto e tutti…e sperando e pregando di tornare presto a sorridere!

  8. 8
    ANNA -

    10 anni…anche io lasciata per telefono….il mio non tornera’…dopo 2 mesi dalla fine della storia dice che ha trovato ” una simpatia ” ( cosi’ definita da lui ) per cui non prova nulla ma che sta bene cosi’.VERME.

  9. 9
    viziatissima75 -

    Ciao Anna…non so con quale forza tu possa andare avanti dopo 10 anni…io dopo un anno e mezzo sto davvero male! oggi mi ha chiamato dato che abbiamo alcuni oggetti in comune da dividere…dopo sono scoppiata a piangere…un dolore atroce e respiro affannoso, aiuto, in questi momenti ho paura di non farcela!

  10. 10
    simona -

    Ciao viziatissima75, fatti forza…. anche io ho dei momenti come i tuoi poi penso …………. se non mi ama non mi merita!!! Alla fine gli ho mandato un sms per fargli gli auguri, sono stata una signora…. lui mi ha anche ringraziato ma io mi sono fatta sentire fredda…. cavolo quanto è stato difficile!!!
    Ci dobbiamo rimboccare le maniche…… forse tutto questo ci farà crescere per un prossimo rapporto ………. baci …..

Pagine: 1 2 3 44

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili