Salta i links e vai al contenuto

Dopo una favola durata due anni improvvisamente lui ha dei dubbi

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti sono una ragazza di 26 perdutamente innamorata di un ragazzo di 35 conosciuto in chat.. Incontrati amati la nostra storia è durata per 2 bellissimi anni dove c’è scappato anche un anello per me molto importante come gesto e un grande progetto di convivenza dato il fatto che ci vedevamo saltuariamente a causa della distanza.
Questa estate lui ha deciso di passarla con me tre mesi a casa mia con i miei genitori e dopo tre mesi passati insieme lui mi ha detto che dei dubbi su ciò che prova per me e a me logicamente mi è caduto il mondo addosso !!
Vuole del tempo ma io più giorni passano più sento soffocare è tornato a casa sua ma da lontano secondo me si potrebbe raffreddare tutto ma raggiungerlo non mi aiuterebbe nemmeno sto troppo male ho paura di soffocarlo ma se non lo sento soffoco io scusate se non sono stata esauriente come narratore ma… “mi scoppia la testa e sono sfinita” ho tanto bisogno di consigli, grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    simo90 -

    Cara irus, leggendo varie lettere su questo forum mi sono resa conto che in una coppia, uno dei due, si spuò sentire confuso anche dopo molti anni passati insieme, quattro, sei, sette! Figurati se non sia possibile dopo due! E questa cosa è bruttissima a mio parere.
    Comunque nella tua lettera hai detto che siete distanti e vi vedete qualche volta e che lui ha capito di essere confuso, dopo tre mesi passati insieme. Non ti sembra strano? Voglio dire, che a mio parere, questa persona stava bene con te, perchè viveva una storia a distanza, e quindi quelle volte passate insieme erano ricche di voglia di vedersi, novità, entusiasmo. Dopo tre mesi passati insieme, invece, si sia un pò annoiato. Non so come spiegarti bene, ma forse, avrà scoperto lati di te, che non conosceva prima. E ora sente il bisogno di staccare un pò. Non sappiamo cosa sia successo dentro lui in questi tre mesi, ma penso che i due eventi siano collegati.
    Aspetta, cercalo, non sparire, ma non meravigliarti se dopo due anni, dica di essere confuso! Soprattutto data la storia a distanza.

  2. 2
    irus83 -

    si è anche veo cio che dici tu simo pero abbiamo avuto tanti di quei problemi a distanza che per lui sarebbe stato anche piu semplice !ho pensato anche a questo solo che tra noi ce sempre stato un rapporto molto particolare molto sincero e diretto e sono stata sempre me stessa sia a distanza che quando stavamo due giorni o tre mesi .. la differenza e stata che questa estate e venuto a casa mia nn da soli ma con i mieigenitori i miei amici e per me tutto doveva essere perfetto ma nn capivo che stavo rovinando la mia storia d’ amore .tante volte si infastidiva per mille cose nn per forza legate a me per questo sono troppo arrabbiata soprattutto con me stessa!adesso a distanza mi sembra ancora peggio perche nn so se corteggiarlo o lasciargli del tempo vorrei semplicemente rimprendermelo!pochii giorni fa a telefono mi ha detto che lui sta bene con me ma che si e staccato qualkosa dentro di lui e io vorrei solo la possibilità di passare del tempo con lui DA SOLI!!e difficile vivere la propria intimita dentro casa con i propri genitorie e lui secondo me nn ha retto!spero arrivino mille commenti e pensieri aiutatemi a capire “anche se e difficile riassumere una storia cosi in poche righe “

  3. 3
    simo90 -

    Il problema è proprio questo, che in poche righe non si può riassumere tutta una storia, quindi quando si da una risposta, ci si collega a quelle poche situazioni che si posono dire in una lettera. Comunque scusami, ma quando dici, si è staccato qualcosa dentro di lui, sembra solo un sotterfugi per non dire chiaramente”non ti voglio più”. Ma questo lo può sapere solo lui!
    Secondo me, dovresti andare da lui, una volta per sempre, e cercare di capire, anche guardandolo negli occhi, o vedendo la sua reazione,potresti capire molto di più.

  4. 4
    francy76 -

    le ns storie assomigliano tanto solo che con il mio ragazzo (o forse ex) non c’e’ stata questa convivenza di 3 mesi
    secondo me dovete parlare e chiarire qual e’ il problema se il problema era solo gli altri, cioe’tanta gente che gli dava fastidio vabbe’ la pross volta fate una vacanza da soli o da lui o da un altro posto, se lui ha visto lati del tuo carattere che ignorava prima, dovete di nuovo parlarne
    x quanto riguarda la mia storia,il mio ragazzo, che vive in un’altra citta’ mi ha detto dopo una vacanza bellissima, e dopo un anno insieme, che non c’e’ piu’entusiasmo e che pensa che si finita. Ha aggiunto che sta soffrendo e che spera che sia una cosa passeggera. E’ passato un mese da allora, e abbiamo scambiato solo qualche sms, lui sembra freddo e imbranato

  5. 5
    irus83 -

    francy76 lui dice che il problema è qualkosa che e cambiato dentro lui!ma io mi domando e possibile che in 15 giorni possa finire un sentimento?di dove sei francy?magari possiamo parlare un po visto che le nostre storie si somigliano se ti va logicamente scambiamo i contatti

  6. 6
    francy76 -

    irus83 da quello che ho capito io, il mio ragazzo pensa e probabilmente e’ cosi’ che non mi ama piu’
    quando uno dice che non e’ piu’ lo stesso, che non c’e’ entusiasmo sara’ cosi’ no ?
    non c’e’ stato niente, ne’ litigi, ne’ tradimenti… e penso che non c’e’ un’altra donna anche se non giuro…
    se creo una nuova email, la pubblico qui’ cosi’ possiamo scriverci, non voglio pubblicare quella che gia’ uso non si sa mai magari sta leggendo pure lui 🙂 tu novita’ ?

  7. 7
    irus83 -

    francy quanto meno il tuo ragazzo è coerente con quello che dice nel senso che nn si fa sentire forse ha semplicemente paura di ammettere a se stesso e anche di dirti che e finita!xo’ servirebbe anche a te concludere sia nel bene che nel male ma concludere!dovrebbero avere piu coraggio sti uomini di ammettere cio che sentono io penso che nn esistono le mezze misure x lamore o si ama o non si ama. nn serve rigirarci intorno nn si fa altro che prendere tempo e fare soffrire di piu chi invece lo sa eccoe che ti ama!visto la mia esperienza ti consiglio di arrivare ad una conclusione con lui!il mio invece non lo capisco proprio piu magari mi viene anche da sorridere sai…dopo due giorni di silenzio in cui io ho cercato di raggiungere uno stato di tranquillita apparente mi ha chiamata x dirmi che vorrebbe riprovare e tante altre cose che penso siano belle “dico penso xche ormai nn so piu cosa pensare di sta storia ” e poi quasi a meta teleonata mi ha detto che si e pentito di avermi chiamata e che nn sa che fare in pratica si e rimaniato tutto quello che aveva detto ma ti rendi conto?va a finire che mi ricovereranno al manicomio criminale a me”dopo averlo ucciso logicamente”in pratica ho notato che quando vede ch sono dura e decisa mi cerca mentre se mi scappa una mezza lacrima mi aggredisce e mi tratta male .. siccome nn so ancora nemmeno il perche ma ci tengo ancora gli faccio fare quello che vuole xo’ io sono e mi sento distaccata adesso che ne pens? sbaglio?
    un bacio iry

  8. 8
    francy76 -

    ciao iry il mio ragazzo mi ha detto che vuole che ci ristentiamo
    ma non mi ha detto quando , io fin’ora ho evitato fissare una data
    xche’ sento che lui e’ ancora confuso e se me lo ripete tempo che chiudero’ x sempre… non so cosa fare dall’altra parte ho bisogno di chiarire con lui non posso stare in bilico

    ti lascio una email cosi’ possiamo scriverci un bacio

    claudia1977cla@hotmail.com

  9. 9
    roberta -

    leggendo le vostre storie mi rendo conto che quello che mi è accaduto è reale e possibile…con il mio ex abbiamo convissuto per tre anni lui innamorato mi trattava come una regina ..da circa 8 mesi stavamo provando ad avere un figlio..mi diceva “per fortuna che ci sei tu” io ho 30 anni e lui 43…comunque 5 giorni fa improvvisamente mi dice che mi vuole bene ma non mi ama piu…io allora prendo tutte le mie cose e vado via….figuratevi se mi ha cercata ..5 giorni di silenzio…sto soffrendo tantissimo…ma è possibile che una persona sappia mentire cosi bene? dica il giorno prima ti amo e poi sparisca cosi nel nulla …addirittura ha detto che lui il figlio nemmeno lo voleva….pazzesco ..non si gioca con i sentimenti…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili