Salta i links e vai al contenuto

Fine di una bella favola

  

Ciao a tutti,
rieccomi.. ho già scritto altre volte in questo sito.. adesso vi scrivo per dirvi che è finita una bella favola.
Quando ho iniziato a scrivere qui ero distrutta per la fine di una amore durato da 2 anni e mezzo… credevo che fosse l’uomo della mia vita e invece.. ma poi sulla mia strada ho incontrato un’altra persona… ci sono stata insieme 2 mesi.. e poi lui mi ha lasciata perchè pensava alla ex…
L’ho cerato di nuovo.. e abbiamo iniziato come dico io.. una relazione clandestina… con gli amici una faccia e cda noi coppia.. ma adesso lui non vuole più nemmeno questo… e io mi ritrovo a piangere ancora.. ma perchè.. devo andare avanti.. ma non ci riesco…
un bacio

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Fine di una bella favola

  1. 1
    d.m.s. -

    Mi spiace per te cara moni,ma l’errore sta anche da parte tua non avresti dovuto accettare questa situazione,non si divide una persona con un altra facendo la ruota di scorta.
    Esci da questa relazione,rifletti e cerca una persona che voglia veramente essere l’uomo della tua vita te ne accorgerai perchè non ti vorrà dividere con nessuna e non ti farà soffrire mai,ma cercalo senza gettarti tra le braccia del primo stronzo che becchi,valuta bene chi hai di fronte…

  2. 2
    d.m.s. -

    Anch’io sto uscendo da una storia che mi ha distrutto,vado avanti a fatica dopo esser stato scaricato per aver dato troppo…la sofferenza è tanta e ogni giorno sembra uguale all’altro in attesa di un avvenimento che non si sa quale sia:anch’io pensavo di aver incontrato la donna della mia vita si era parlato di matrimonio figli e di non lasciarci mai…ma alle prime difficoltà e per qualche mio errore sono stato scaricato.
    Di lei ho accetato tutto i suoi due figli,la sua vita a dir confusa, il suo passato torbido e “movimentato” ho fatto centinaia di km in treno e speso soldi a caterva in albergo per poi farmi dare del “fissato”.
    Ho un dolore che mi sta uccidendo perchè per me lei era la donna della vita adoravo tutto di lei e sapere che quegli occhi e quel sorriso non saranno più miei mi fa impazzire…quando stavo con lei era un sogno ora mi sembra un incubo e ogni giorno vedo sfrecciare di fronte a me i momenti della nostra storia…quando camminammo mano nella mano sulla spiaggia,quando passavamo ore al telefono parlando di qualsiasi cosa,quando ci siamo visti la prima volta…ora è tutto confuso solo il dolore che provo è chiaro ed ogni giorno lei mi manca di più..per chi avesse voglia di parlare lascio msn: dms@hotmail.it

  3. 3
    moni80 -

    Non sai quanto ti capisco..anche io ricordo i mesi in cui stavamo bene..dove il suo sorriso si risplendeva nei miei occhi…adesso purtroppo non è+ così..e ho trascinato la situazione per troppo tempo..ci siamo lasciati a MArzo e fino a ieir sera l’ho visot anche da solo…la vita va avanti..
    edi quesit momenti dobbiamo farne tesoro….e l’amore vero arriverà ne sono certa…
    un groso bacio a tutti…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili