Salta i links e vai al contenuto

Dopo due anni che mi ha lasciato vuole rivedermi

Lettere scritte dall'autore  alessandro76
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Sergio -

    Senza nome…ma sei emo? Non pensare ceh ti prenda in giro, conosco bene questa sensazione, in quanto l’11 sarà 1 anno che ho perso la persona che amavo, completamente.
    Tu hai ancora rapporti civili…ecco, prova, durente delle conversazioni a 4 occhi, di magari ricordarli i bei tempi che avete passato insieme, quando vi guardavate nei occhi e il resto del mondo spariva, fagli capire che tu hai ancora questo sguardo nei suoi confronti…
    Ma se vedi ceh lui evita sti discorsi, o che te lo dica direttamente cerca di andare avanti, come me, anche se sarà dura, lo so perche fin’ora nn c’è stata ragazza ceh me la fatta dimenticare…
    B.T.A. (sei mai lo legesse…)

  2. 12
    miki -

    stato mollato dalla mia ragazza da 4 giorni perchè non provava più niente per mè ora non mi vuole neanche più vedere almeno per ora non credo che avrò possibilità di riprenderla ma soffro ancora un casino qualcuno può aiutarmi grazie ve ne sarò grato

  3. 13
    miki -

    il mio contatto è michael-de-zorzi@hotmail.it aggiungetemi

  4. 14
    Marco -

    Ma ragazzi dai per quanto doloroso anche soffrire fa parte della vita, mi chiamo Marco, ho 28 anni sono stato mollato da una settimana circa senza spiegazione alcuna, soffro certo, piango, mi sento morire ma il dolore va abbracciato, va provato ed a volte va anche alimentato, ci fa sentire vivi e ci rende forti! Concentratevi e convincetevi che non si può sacrificare se stessi per qualcuno che non ci vuole più, pensate a questo forzatamente dalla mattina alla sera, e vedrete che ripartire sarà più veloce e spontaneo, avrete alle spalle un’altra esperienza e sarete più maturi e persino più interessanti e la vita vi regalerà altre sorprese, anche più belle e ricordatevi che l’uomo che è stato mollato è pericoloso perché sa che si può sopravvivere.. Auguri a tutti, me compreso 🙂

  5. 15
    maurizio -

    Ciao a tutti io sono disperato fidanzato con la mia ex da 10 anni appena fatto l’anniversario a san valentino , e la cosa negli ultimi 15 giorni è andata alla distruzione più totale , lei mi ha mollato di punto in bianco perchè ha in testa un altra persona , e per gistizia nei suoi confronti e nei miei mi ha lasciato .
    Io sono disperato perchè la amo ancora follemente ma a quanto pare da parte sua non c’è più nulla di una semplice amicizia , io mi chiedo , ma 10 anni d’amore dove sono finiti ??
    io non ci credo che in 15 giorni si cancella tutto cosi per un colpo di fulmine o qualunque cosa sia per un altra persona 🙁 sto soffrendo da matti , notti insonni e pensieri che mi affliggono ogno secondo del giorno , non ci voleva proprio.
    Se qualcuno ha da darmi suggerimenti sono qui

  6. 16
    eheh -

    beh, ragazzi, io sono stato mollato 1 anno e mezzo fa dopo 9 anni di fidanzamento.l’ho amata davvero intensamente, abbiamo passato crisi insieme, abbiamo avuto momenti di difficoltà,ma era sempre andata avanti, lei è stata la prima per me e io per lei, era qualcosa di puro, qualcosa da difendere con tutte le mie forze,e l’ho fatto…dopo lasciato sono stato da cane e probabilmente non ne sono uscito del tutto, ma posso dirvi una cosa, sono cresciuto di più in questo periodo che in quasi 10 anni di fidanzamento.nn rinnego nulla e lo rifarei….sono arrivato alla conclusione che forse era giusto così….tutt’ora sono da solo e nn ho fatto il solito chiodo scaccia chiodo perchè nn me la sento, non ne sono capace, mah mi sa che per stare con qualcuno è ancora presto.vorrei parlare lo stesso però a tutte le persone trattate male e prese in giro…non meditate vendetta nn lasciate che l’amarezza si impossessi di voi.affrontate tutto ciò che vi è successo, dentro di noi abbiamo una forza immensa, ci saranno momenti bui e tanti, ma passano. personalmente ho scoperto come sia importante stare soli per capire chi siamo e quanto sia importante apprezzare la felicità quando si ha, giorno per giorno, secondo per secondo. tutt’ora quando la vedo mi fa strano e ricordo quando eravamo solo io e lei, ma ho patito tanto e penso di aver diritto di essere felice anch’io, in un futuro.non vedetela come un fallimento vostro, io l’ho fatto, ma forse stavo sbagliando, le cose si fanno in due, lei non ha mai sabgliato? io so solo che ho imparato tanto da tutto quanto! non so ancora cosa mi riserverà la vita,se mai ritroverò una persona da amare, ma so che ho capito di avere sopratutto io una vita da vivere,una strada da percorrere sempre e comunque.se poi qualcuno affiancherà il suo cammino al mio sarà ancora + bello.forse adesso sono migliore..forse lei rimarrà sempre parte di me, sempre, anche se mi ha ferito,forse non saprà mai il dolore che si prova,forse alla fine nn so nulla…forse

  7. 17
    segreto -

    e normale che una donna si sentatrascurata in un rapporto a distanza e a quanto pare se se n’è andata via con questa facilita e futli motii non era poi cosi presa, comunque si e vero non farti castelle di sabbia, pero forse lei vuole vederti proprio per sembrare superiore nei suoi comportamenti rispetto ai tuoi perche tu sei la vittima, io andrei da lei maper dimostrarle chi sei e quanto forte sei non certo per riprovarci quello si che sarebbeun catello di sabbia, alla prima onda pufsparito come in precedenza. buona fortuna.

  8. 18
    BEC83 -

    eheh – 17 marzo 2010/10:38 …rispondo al tuo messaggio poichè leggendolo sembri il mio ex..che brutta parola, non mi ci abituerò mai!Tra una manciata di giorni saranno due anni che l’ho lasciato, dopo nove anni!E ad oggi soffrendo e scacciandolo in tutti i modi posso dire che non lo dimenticherò mai. Ci siamo messi insieme a 14 anni, abbiamo condiviso tutto ci siamo profondamente legati poi..è finita.Ci siamo raffreddati molto negli ultimi tre anni di storia, purtroppo le scelte del suo lavoro lo hanno portato molto lontano da me.Io lo amavo troppo, gelosa alla follia per sopravvivere al dolore e sopportare la mancanza mi sono creata un guscio.Sono diventata arida, insensibile, egoista.Ma anche lui è cambiato. Ho pensato quindi che dovessi farmi coraggio, lasciarlo poichè non era giusto stare insieme, sembravamo due amici ormai, in tutto!Cosa è successo dopo due anni? Mi sono resa conto ormai troppo tardi(entrambi abbiamo una storia)che lo amo.E qui, su questo sito è la prima volta che lo ammetto a me stessa.Ora sono in mezzo ad un mare in tempesta.il vero amore passa una sola volta nella vita, non lasciatelo andar via, mettete da parte l’orgoglio e la paura e provateci, non fate come me!!In bocca al lupo a tutti/e. 🙂

  9. 19
    giò -

    E dopo due anni ti sei resa conto che lo ami , e in questi due anni cosa pensavi? robe da matti, non si buttano via tutti quei anni senza provare in tutti i modi a rinvigorire il rapporto. ciao e buona fortuna

  10. 20
    Cb -

    Ciao a tutti… Io sono stata lasciata sette giorni fa ma vi spiego meglio.
    Lui era partito con i suoi genitori una settimana alle Canarie, ci sentivamo tutti i giorni, diceva che mi amava, che gli mancavo, facevamo progetti sulla nostra vacanza a Parigi.
    Stavamo insieme da 4 anni.
    Finita la vacanza, il giorno stesso che lo vedo, dice persino ai nostri amici che il prossimo anno saremmo partiti insieme.Il giorno dopo però lo sento strani, gli chiedo cos’abbia e dice che si sente cambiato, ha dubbi su di sé e su di noi così decide di lasciarmi.
    Da me aveva lasciato due cose: una felpa ed una bici.
    Per telefono gli chiedo di venirsi a prendere la felpa,visto che in quel momento mi ricordavo solo quella, e lui mi dice che sarebbe venuto fra qualche settimana, lo supplico allora di venire il giorno dopo. Il giorno che si è venuto a prendere la felpa l’ho supplicato in tutti i modi, lui mi disse che voleva la libertà ma intanto diceva che non lo stavo perdendo e fra le varie frasi dette, disse anche che saremmi partiti gli ho poi ricordato la bici e lui disse che quella l’avrebbe presa un altro giorno.
    Ho così deciso di sparire, fino a quando due giorni dopo per caso lo incontro e riparliamo.
    Gli ho chiesto di riprovarci e lui questa volta, rispetto a prima sembrava tentato ma resisteva. Gli ho chiesto se mi amava e lui con gli occhi lucidi e sofferente non mi ha risposto, ha detto però che se avesse ascoltato la nostra canzone avrebbe pianto. Continuando a parlare mi ha anche detto che in molti gli hanno suggerito di provare ad aggiustare le cose fra di noi e non di andarsene così e lui però dopo ciò mi ha chiesto proprio di lasciarlo provare a modo suo, seguendo questa scelta e non pretendeva che io lo aspettavo. Infine mi ha detto che per tutta la settimana della vacanza tutti i “ti amo” li pensava veramente ma che ora è come se avesse aperto gli occhi, ha paura di rimanere incastrato per inerzia ma comunque agli amici dice di non escludere che torneremo insieme.
    Inoltre ha detto che può anche essere un periodo ma non lo sa nemmeno bene lui, sa solo che si sente diverso.
    Dopo questo incontro ho deciso di continuare a sparire, di non farmi più viva perché forse solo così potrà tornare, gli ho dato un mese di tempo, la prima settimana è già passata.
    Cosa ne pensate? Ho qualche possibilità o è una cosa definitiva? Io sto malissimo, nel frattempo ho capito i miei sbagli e spero che torni ma ogni giorno, ogni istante ho il cuore che mi fa male, mi manca e penso continuamente a ciò che ha detto visto che alla fine non ha fatto discorsi molto coerenti. Dimenticavo..anche su fb non aveva ancora messo di essere single,gli ho detto io di farlo ed inoltre mi ha detto che la bici se la prenderà ma non si sa quando e che quel giorno che ci siamo incontrati non era uscito per rimorchiare e che le nostre foto ancora non le aveva tolte da nessuna parte.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili