Salta i links e vai al contenuto

Dopo due anni che mi ha lasciato vuole rivedermi

Ciao mi chiamo marco, vi racconto brevemente la mia storia d’amore, sperando di ricevere qualche consiglio che mi possa aiutare.
Sono stato tre anni con una ragazza, convivendoci per circa un anno, dopo di che, per motivi di lavoro mi sono trasferito lasciandola sola, lei ci è rimasta molto male, la storia ha iniziato a inclinarsi, anche per via della distanza, infatti, ci vedevamo ogni 15 giorni, e io lo iniziata a vedere sempre più distante, fino a che dopo 6 mesi mi ha lasciato.
Ora sono circa 1 anno e mezzo che non ci vediamo e non ci sentiamo, anche per via della distanza, ma sopratutto perchè penso che mi abbia lasciato ferendomi molto. Nonostante siano passati ormai quasi 2 anni lei mi manca molto. Ultimamente mi ha detto, per SMS, che gli farebbe piacere rivedermi, ma suppongo, anche da notizie di amici, che abbia un altro, e che vuol rivedere solo in segno di affetto, mentre io ho paura in certi momenti di farmi dei castelli di sabbia.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Dopo due anni che mi ha lasciato vuole rivedermi

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    PATTY1982 -

    Ciao io ho vissuto e vivo una tua simile situazione.il mio ragazzo mi ha lasciato dopo 8 anni per la libertà…all’inizio nonostante lo cercassi lui mi rifiutava e non voleva vedermi.poi ho lasciato perdere per dignità e per ricominciare.dopo 8 mesi di silenzio mi ha fatto gli auguri per il compleanno,poi ha voluto vedermi,abbiam fatto l’amoree alla fine mi ha detto”scusami non è giusto per te”,ed è sparito,poi l’ho rivisto nel locale dove lavora qualche mese fa e appare sempre commosso ma incerto e dubbioso ed esce con un’altra per di più…lascia perdere,ascoltami,le persone che fanno cosi sono instabili mentalmente,egoiste e cattive..se chiudi con una persona e la lasci non puoi avere ripensamenti e incertezze perchè ogni volta che mi ha cercato ho dovuto iniziare da capo il mio percorso di rinascita…lasciala perdere..

  2. 2
    BimbaPiccola -

    Ciao Marco secondo me dovresti seguire il cuore, se provi ancora per lei dei sentimenti dovresti provarci almeno a parlare, io ti parlo da innamorata e sono stata lasciata, ma te lo dico con tutto il cuore se lui dovesse ripensarci sarei la persona più felice del mondo… però sta a te giudicare e seguire i tuoi sentimenti ma non farti mettere i piedi in testa ! Buona fortuna !

  3. 3
    alessandro76 -

    vi ringrazio ragazze dei consigli, ma il fatto è che lei mi ha lasciato… non ostante io l’abbia cercata dicendogli quello che provavo, e i miei errori per più di 6 mesi non ha cambiato la situazione.
    so solo che mi manca molto, e non ostante faccia sesso con altre ragazze, per dimenticare, non riesco a non pensare a lei.
    La mia più grande paura è che rivedendola soffrirei perchè provo qualcosa di grande per lei, mentre lei probabilmente vuol rivedermi solo per amicizia, visto che è un anno che non mi vede.

  4. 4
    Domenico cz lido -

    Sono Domenico e ahimè,anche io sn stato lasciato dopo 2 anni.Una mattina si è svegliata dicendomi che dovevamo incontrarci per parlare.Dal nulla ha tirato fuori che non potevamo più stare insieme perchè sentiva che stava crescendo e che aveva bisogno di fare le sue esperienze divertendosi.Tutto questo proprio la vigilia di capodanno quando tutti avevano il diritto di divertirsi,e io invece a disperarmi perchè non lo potevo accettare.In poche parole lei la sera stessa era in discoteca a divertirsi,e lo ha continuato a fare fino ad oggi anche perchè adesso si è pure fidanzata con un altro…Lei è stata bravissima ad andar avanti,io invece ho sofferto tantissimo e ancora non mi è passata,ma spero che tra poco tempo mi senta libero del tutto per rivivere in armonia con tutto il resto che mi circonda.Inutile sottolineare che lei è stata una stronza nei miei confronti ed è assurdo che lei si sia già interessata ad un altro dopo nemmeno un mese.E tutto l’amore che provava per me dove è andato a finire??Forse non lo era poi così tanto visto come sono andate le cose…
    Spero di sentirmi felice,ma soprattutto spero di non pensarla proprio più perchè,come mi dcono tutti i miei amici,non ne vale la pena.

  5. 5
    Domenico cz lido -

    salve a tutti sono di nuovo domenico da cz lido non so se avete letto della mia storia cmq sono tornato a scrivere per farvi sapere ke finalmente sono tornato ad essere sereno e felice ho sempre il sorriso stampato sulle labra.erano 2 anni ke non mi succedeva ho capito ke non valeva la pena soffrire per una persona egoista e falsa.c’è una canzone di carboni e jovanotti intitolata putt… e spose dove si dice ke è solo una falsa divisione.ragazzi e ragazze reagite alle sofferenze d’amore lo so ke la sofferenza è grande ma ricordate ke quando si kiude una porta se ne aprono altre 1000 la vita è una sola la libertà è la cosa piu’ bella del mondo. io ho sofferto molto ma ho capito ke per una persona del genere non ne vale la pena,solo stando con altre ragazze l’ho potuto capire,viva la vita viva la fi.. ma soprattutto viva la libertà abbasso federica heiheiheiheiehehi

  6. 6
    Domenico cz lido -

    e senza mai avventurarmi in discorsi d’amore io mi lego piu’ stretto alla mia libertà.l’importante e sapersi rialzare ogni volta ke si cade viva la libertà

  7. 7
    gaizka -

    ciao marco e ciao a tutti.
    ho 28 anni, quasi 29, ed ho vissuto una storia molto molto simile a quella di marco, con la differenza che io e la mia ex-ragazza non abbiamo mai convissuto e che stiamo stati insieme quasi 5 anni (stupendi almeno per me).
    da 6 mesi io vivo in america per lavoro e ci dovrò restare ancora per un pò. inutile dirvi che dopo 1 mese che ero qui ha cominciato i discorsi del “non provo più nulla di forte”, “non mi manchi”, etc etc., staccava il tel, non rispondeva e credo anche che abbia detto una marea di bugie e mezze verità. nel frattempo ci siamo visti per le vacanze estive qui in america ed un breve fino settimana ad inizio novembre in italia.. ed i suoi discorsi sono stati sempre dello stesso tipo. solo che quando in estate io ho cercato di starmene per fatti miei mi è venuta a riprendere quasi di forza e l’ultima volta mi rimproverava di fare il freddo con lei.
    mi ha lasciato la settimana scorsa ovviamente usando meno parole possibili. dicendo che è pessimista per il nostro futuro e vuole sentirsi libera di vivere altre storie nella nuova città in cui si è trasferita.
    morale della favola, se non anche prima, 24 ore dopo era a letto con il suo collega di ufficio (saputo non da lei). ovviamente non ci sentiamo più e non so se ci sentiremo mai più…
    io sto incazzatissimo con me stesso soprattutto per aver dato la vita (sul serio credetemi) per una persona così e non aver pensato che in questi anni avrei potuto fare di meglio…
    visto anche che è passato un pò di tempo dai vostri post e forse le vostre storie hanno avuto una loro evoluzione… avrei alcune domande da farvi.
    storia chiusa per sempre o a volte ritornano??
    in una situazione del genere possono i sentimenti scomparire così o se ne vanno solo in soffitta per “rispuntare all’improvviso” (e sopratutto quando poi qualcosa va storto)?
    con il nuovo storia che è destinata a diventare qualcosa di serio e stabile o solo infatuazione, bisogno di avere qualcuno vicino e tanto sesso del post-storia di 5 anni (lo chiedo nei limiti di quanto è possibile prevedere in base all’esperienza)??
    se un giorno (a natale saremo tutti e due di nuovo nella stessa città per una decina di giorni, ma credo che non lo farai mai prima che io torni in italia definitvamente) dovesse provare a contattarmi…?? devo aspettarmi che sarà solo per “chiarire” (è tutto fin troppo chiaro a me, non credo che ci sia bisogno di altro), solo perchè dopo 5 anni “è brutto non parlare più” (di me non ho niente da dirle, a lei non ho niente da chiederle e se proprio devo aprire bocca credo che ne uscirà veleno), perchè vuole dirmi che “ogni tanto capita che le manco” (spero che un giorno possa rimpiangere davvero la sua scelta) o perchè con la faccia di bronzo che si ritrova “vorrebbe riprovarci” (e poi magari andarsene di nuovo col primo che le dice che è carina, intelligente, simpatica… appena la nostra storia dovesse riprendere)??
    grazie mille

  8. 8
    valeria -

    chi vi scrive è una ragazza innamorata che è stata lasciata dall’uomo che ancora ora considera della sua vita..è stato un anno e mezzo che auguro a tt le ragazze della mia età 18 anni..con lui ho fatto tt le esperienze possibili..lui che ogni giorno mi faceva una dichiarazione,mi diceva che nn mi avrebbe mai lasciato,che ero la donna della sua vita,e che dovevo essere la madre dei suoi figli..un giorno mi lascia cosi,improvvisamente nn mi ama piu..continuiamo ad uscire da amici ma nn ci comportiamo da tali..dice che prova ancora qlk x me ma nn ha + le motivazioni di prima..ho sofferto cm mai nella mia vita e soffro tutt’ora..sn delusa dal suo atteggiamento perche ora abbiamo chiuso totalmente,gli ho tolto anche il saluto..ma io lo amo + di prima..e ogni posto ogni strada mi ricorda lui..ogni canzone ogni + piccola e insignificante cosa..ma io mi chiedo:esiste l’amore eterno?ma chi ho avuto di fronte a me? neanche + i suoi genitori lo riconoscono..i suoi amici lo hanno rovinato..ma io mi chiedo:faccio bene a frequentare un altro anche se lo amo ancora?nn è giusto nei confronti di qst ragazzo…io giovanni nn lo dimenticherò mai e vivro sempre nella speranza che lui possa torna da me..lo amo troppo ma ha fatto proprio lo stronzo..nn lo riconosco+..ma dove è andato a finire quell’angelo dagli occhi verdi?aiutatemi x favore..grazie..valeria

  9. 9
    Alessandra -

    Sono una ragazza adolescente che è perdutamente innamorata ancora del suo ex…
    Non siamo stati tanto insieme però ci siamo innamorati tutti e due..lui ora mi vuole bene ma io no..io lo Amo…io ho capito che gli piaccio ancora un po’..ma non ne sono sicura..come faccio a riprendermelo??la mia vita senza di lui non ha alcun senso…Aiutatemi..Grazie

  10. 10
    senza nome -

    io vorrei crepare. credo di essere ancora innamorato della stessa persona che due anni fa mi lasciò. non so dimenticarla e mi sento una merda. ogni tanto ci si sente, abbiamo rappporti civili e si conversa tranquillamente, ma io dentro muoio, muoio se le parlo, muoio se non le parlo, muoio se non la vedo, muoio. questo è quanto.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili