Salta i links e vai al contenuto

Da donna picchiata a donna che picchia: ho paura di me

Lettere scritte dall'autore  marikoska
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

117 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 12

  1. 31
    solitudine1989 -

    Bh: Ti informo che la “solitudine” non è sempre dovuta ai comportamenti sbagliati di una persona. Nel mio caso dietro c’è una storia che nemmeno immagini.
    Con questa tua parentesi ti sei nuovamente dimostrato per quello che sei, indovina?

    Andrea74: sei geloso perché a me ha dato “un segnale” di amicizia e a te no? Ma ti leggi?
    Io sarò una squilibrata e le ho dato dei consigli che ho provato io stessa, per esperienza personale, in più la capisco in parte e riconosco in TRANQUILLITA’ che ha bisogno di migliorare il suo comportamento, ma non la insulto, è una persona che ha chiesto consigli e non cattiverie gratuite.

    In generale, fatevi tutti un esame di coscienza, perché non ci credo che avete tutti una vita perfetta e non potete rimproverarvi niente. E soprattutto mettetevi nei panni di un’altra persona che nella vita ha sofferto.

  2. 32
    marikoska -

    *andrea 74: dico solo che se sei del 74 e se stai qui tuto il tempo a scrivere anche tu avrai qualcosa che non va, come tutti, quindi “Non giudicate per non essere giudicati. Perché secondo il giudizio col quale giudicate, sarete giudicati; e con la misura con la quale misurate, sarà misurato a voi..Perché osservi la paglia nell’occhio del tuo fratello e non badi alla trave che è nell’occhio tuo? Ipocrita, leva prima la trave dal tuo occhio, e poi tenterai di levare la paglia dall’occhio di tuo fratello”.
    * bh: ciao me fai tajà ( come si dice a roma)stai fori
    sarah: non avevo visto l”H”, scusa, effettivamente è più carino così rispetto a Sara ( ma come puoi campare senza un filo di senso dell’umorismo..)
    l’unica cosa da dirti è che se le persone fossero tutte come te, ci sarebbero molto di più suicidi. Il mio discorso, che non hai afferrato, è , che innanzitutto non hai avuto rispetto per me parlandomi in terza persona, insulti a parte. E poi che qui si evincono solo i miei “buchi neri” non i tuoi perchè tu non li hai scritti e non ho neanche trovato lettere scritte da te per potermi fare a questo punto due risate perchè anche tu ti stai comportando da persona violenta, giudicando e attaccando una persona che ha donato in pubblico i suoi tormenti, perché è un dono quello che tutti facciamo qui oltre che una richiesta di aiuto ( e non come dici tu una solidarietà)Cercavo persone che avessero avuto la mia stessa esperienza e che magari ne fossero uscite raccontandomi il loro percorso. quindi non so proprio che dirti,scusa se e esisto e se hai letto la mia lettera, non leggerla più, dimenticami, così è come leggere il fb di qualcuno verso il quale non sei amico, è farsi i cavoli suoi e basta. Solo per il gusto di giudicare poi, e senza manco consigliare. addio.
    * rossana, se sto qui e perchè ne ho parlato con specialisti, che invece, vedendomi donna, sminuiscono la gravità della situazione..sembra che per queste cose non ci sia né tempo da perdere e né…

  3. 33
    marikoska -

    ..competenza.
    *solitudine 1989, guarda, ho letto una tua lettera, ed effettivamente abbiamo molte cose in comune. a me pure è successa un’esperienza simile con le amiche.. anzi quasi identica x certe cose, se ti va leggila per consolarti, è la mia lettera precedente 😉 anche da qui si capisce che veramente ognuno ha il suo marciume, se non è violenza è qualcos’altro. Cmq grazie di cuore per il tuo intervento, per me sei stata davvero preziosa, un abbraccio

  4. 34
    Vane -

    Questo sito è diventato uno schifo per colpa delle persone come sarah. Le persone non scrivono su questo spazio per essere giudicate, le persone che scrivono qui hanno già di per sé preso coscienza dei propri sbagli e chiedono aiuto per venirne fuori. E’ pazzesco quanto sia fuor di luogo la presenza di sarah e di altri utonti, persone morbose che frequentano questo spazio solo per riversarci sopra tutta la loro rabbia. La frustrazione che riflettono è lo stesso odio che provano nei confronti del genere umano. E’ ora di finirla, perché succederà che le persone avranno timore prima o poi di fare coming out in questo spazio sociale, la cui natura è proprio questa, utile per liberarsi dei propri problemi, per cercare conforto, condividendo, ”facendo rete” , per chiedere consiglio. Non lo faranno più per colpa di tutte quelle persone/lavandaie sempre pronte ad additare e giudicare e insultare velatamente classificando il prossimo. Senza porsi minimamente il problema di doverle aiutare o stare zitte, invece che affossarle per alimentare il proprio egotismo. Provo un profondo ribrezzo per questo, nei confronti di sarah e di tutte le persone come lei. Così come nel mondo reale anche qui si annidano
    come batteri dietro trincee deserte/abbandonate/dimenticate al riparo dei propri trascorsi irrisolti. Ce li dobbiamo grattare noi.

  5. 35
    Vane -

    Propongo di avviare una campagna contro questo genere di persone codarde, invitando gli amministratori di questo spazio a bannare/eliminare/censurare senza remore coloro i quali prevaricano, infastidiscono e provocano – mortificazione e vergogna – in coloro che invece si espongono, tenendo alta la bandiera ‘’Human’’, smascherandosi, spogliandosi di tutto ciò che occorre per vivere. E’ troppo facile qui offendere e sminuire. Avete trovato cio’ che cercavate, ora quando ve ne andrete? Vi invito ad andare a farlo di persona in un gruppo di auto aiuto vero, faccia a faccia. Andate lì a giudicare e a puntare contro le vostre unghie sporche, andate lì a sfogarvi.. Qui è troppo facile cari miei vigliacchi. Esporsi significa mettersi nelle mani del prossimo, e sta a noi ( e a questa accozzaglia di benpensanti con le mutande sporche) avere tatto oppure evitare di rispondere, per mantenere un degno livello di comunicazione, pari almeno a quello di chi posta la lettera. Sarah sei una persona ormai affogata, di gran lunga più inguaiata della ragazza in questione, che per contro riconosce i suoi sbagli offrendosi un’ancora di salvezza. E’ l’ABC. Devi ricominciare tutto daccapo. Ad ora sei solo un pagliaccio moralizzatore dannato/relegato nel tuo buco nero disumano al riparo dagli umani: un germe.

  6. 36
    Bh -

    solitudine

    Mizzica! sei dell 89 non me ne ero accorto, sei di una palla assurda:))!!! parli già come se fossi una donna vissuta che ha campato 80 anni. Riprenditi, qui per ogni persona che scrive una lettera ci sono 1000 disperati che commentano, relax, keep calm, io non vengo di certo a fare il povero cristo con le mie storie vissute, ognuno ha la sua gatta da pelare, tu pelati la tua senza fare a gara a chi sta messo peggio. E rispetta i commenti altrui che tu non sei nessuno e non hai nulla di speciale, e mi ci metto pure io. Cordialmente Bh

  7. 37
    solitudine 1989 -

    Bh tu sei un povero scemo fattelo dire…ma che c’entra che ho 25 anni adesso. Tutti hanno dei problemi, io vengo qui e scrivo, leggo consigli e mi svago. Che male c’è?
    Che non sono nessuno e non ho nulla di speciale è risaputo, mai pensato o detto il contrario, ma nemmeno tu sei nessuno è con questo carattere che ti ritrovi di certo non hai niente di speciale nemmeno tu, sai solo commentare tanto per.
    Dillo che vorresti tornare alla mia età eh !
    Se hai letto ciò che ho scritto e vuoi rifacciarmelo, fai pure, chissenefrega!

  8. 38
    Sarah -

    siete deliranti…Vane il commento dove mi minacciavi è stato cassato, ho capito chi sei non vedevi l’ora di attaccarmi di nuovo, qua non si parla di giudizi ma di EVITARE INCIDENTI, appoggi una che mena un uomo alla guida?Chi è della peggior specie?E questa sarebbe una che ammette i suoi errori?No, perchè se le dici che è da pazzi guarda quanto veleno esce, siete violente e aggressive da TSO!

    p.s. il tuo lui guarda ancora le battone su fb?O sei quella che si deve rifare il culo?

    In casi come questi do ragione a persona come Kid e mr X perchè siete una vergogna!

  9. 39
    M. -

    Sarah,

    ma è questa la lettera che mi hai segnalato come piena di gente da TSO e di minacce?

    Ho letto la lettera e qualche commento.
    Marikoska ha un problema e l’ha riconosciuto ed ammesso.
    Questo è il primo passo verso una soluzione, ed a questo dovranno seguirne molti altri.
    Di più non so che dire, perché non mi è mai capitato né di prenderle da una donna, né di picchiare una donna, ma secondo me, chi le prende passivamente e chi le dà, hanno gli stessi problemi.

    Per quanto riguarda i commenti/minaccia cui hai fatto riferimento in un’altra lettera, credo che ti sia riferita ai commenti di Bh.
    Potrebbero non piacere, ma non vedo minacce, dai.
    E poi che minaccia è una minaccia lanciata su un forum? a persone sconosciute? Ma no dai.

    Vane,

    un forum non moderato come questo non è il posto migliore in cui sperare di fare rete per i propri coming out, senza ricevere bordate non giustificate.
    Là dove non ci sono regole, dovrebbe esserci il buon senso, e ti ho detto tutto…..

    Ciao

  10. 40
    Sarah -

    M il commento è stato cancellato ( anche se io l’ho stampato :D). Leggi meglio gli altri, insulti a non finire e anche io non ho scritto chissa’ cosa ma l’autrice della lettera si è incarognita, poi una che picchia una persona al volante tanto bene non sta. Se pensi che sia normale non so. Vane è un fake!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 12

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili