Salta i links e vai al contenuto

Da donna picchiata a donna che picchia: ho paura di me

Lettere scritte dall'autore  marikoska
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

117 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 12

  1. 41
    Bh -

    solitudine

    tornare alla tua età??? macchè io mi godo sempre il momento(l’hai sparata davvero grossa), a 30 anni sono più vivo e vegeto di te, come al tuo solito da ragazza poveretta che dimostri di essere, continui con offese decisamente inappropriate, ma non credere che io mi abbassi al tuo livello fognario ricambiandoti con la stessa moneta!! No no sono un Gentleman io, e con questo penso che sia diventato stucchevole continuare a risponderti, perchè tanto ho capito che quando parli te, dobbiamo stare tutti zitti. ciao

  2. 42
    Vane -

    Sarah ma fake di che ? Finiscila di fare la bambina, ciò che ho scritto è chiarissimo e mi riferisco a te e a tutte le persone che stanno rovinando questo forum trasformandolo in un becero talk show della peggior specie. Da come mi hai risposto è chiaro come il sole che non hai capito un’acca di ciò che ho scritto. Riguardo la minaccia cui ti riferisci è stato semplicemente un modo, il mio, di dirti apertamente che ai tuoi giudizi avrei voluto risponderti volentieri con una mitragliata di calci nel tuo sederone, perché sono umana e certe cose che leggo non possono che provocarmi disgusto e rabbia. E me ne frego di ciò che pensi, la tua violenza è assai più evidente di quella di qualsiasi altro commento qui dentro. E’ agli occhi di tutti. Non so a chi tu ti riferisca con la storia del culo rifatto, non so a che gioco giochi ma quello che ti ho voluto dire e’ stampato a chiare lettere. O lo assimili oppure sei troppo stupida per farlo. Non avrei voluto dedicare tanta attenzione ai tuoi piagnistei, questo è certo, ma almeno è servito per far emergere un problema che indipendentemente da te purtroppo esiste, qui come nella vita vera. Ed è estremamente fastidioso. Buona vita.

  3. 43
    marikoska -

    * vane e sarah : beh sai è davvero difficile ammettere dei problemi in pubblico, c’è gente che ti rifiuta, e magari le tue follie derivano proprio da un rifiuto passato, quindi così diventa entrare in un tunnel senza fine.
    QUi uno effettivamente vorrebbe essere libero, di dire qualsiasi cosa che gli viene in mente in quel momento, qualsiasi paura, delirio. Raccontarsi anche nei minimi dettagli. Capisco anche il rigetto, ma anche io rigetto dei miei comportamenti e bisogna odiare l’atto ma non odiare la persona che ha compiuto quell’atto, soprattutto se si tratta di se stessi ( anche se è davvero difficile non odiarsi)
    . E sopratutto Non rinfacciare chi si è aperto delle proprie lettere passate
    baci

  4. 44
    rossana -

    Marikoska,
    “E sopratutto Non rinfacciare chi si è aperto delle proprie lettere passate.” – concordo, e per evitare polemiche mi astengo dal classificare chi lo fa, in quanto c’è chi lo ritiene legittimo poiché fattibile…

  5. 45
    marikoska -

    bh: lo so che non te ne fregherà niente della mia opinione, cmq te la dico, se vuoi non leggerla.
    penso solamente che potevi risparmiarti di rivoltare le tua sottile ironia nera ( è un complimento)in modo decostruttivo, contro un essere umano che si è aperto , riconoscendo i suoi errori e chiedendo aiuto. Continui ad attaccare, e x questo ti sto scrivendo, l unica persona che ha risposto alla mia lettera, Solitudine, riportandomi degli esempi concreti simili che ha vissuto, l’unica che mi è stata di aiuto su una 40ina e più di risposte.
    Probabilmente avrai avuto una vita con percorsi e dinamiche molto diverse rispetto la nostra..e che quindi, non ne puoi nemmeno comprenderne i “risultati”.
    che dirti, beato te. ti invidio davvero.
    quello che scrivi è davvero fuori luogo. tutto qui.saluti.

    *** Vane:
    “Ad ora sei solo un pagliaccio moralizzatore dannato/relegato nel tuo buco nero disumano al riparo dagli umani: un germe.”.. questa frase è intrisa di poesia. stupenda, geniale.
    e poi ti dirò, credo di cambiare forum per parlare di certe cose, questa lettera mi è davvero servita x comprendere che questo non è il posto giusto, fallo anche tu.

  6. 46
    Alessandro -

    ecco perchè non ci si deve sposare, siete tute psicopatiche, una che urla su ogni topic, una che mena, l’altra che vuole menare e l’altra che da’ ragione a chiunque e poi rigira la frittata. Da buttare siete.
    Ma il più idiota è il fidanzato della tipa che mena, capisco perche il tuo ex ti picchiava, doveva tenerti a bada, il tipo che hai ora è uno zerbino che ti lascia fare. Che schifo!

  7. 47
    sarah -

    se questa è poesia siamo a posto. Da ricovero immediato. Si brava cambia forum, sei solo una viziata che vuole avere ragione, quando provocherai un incidente non metterti a piangere. Sei un pericolo pubblico!

    Vane no perdere tempo qua con la tua invidia marcia, devi rifarti il culo te lo sei dimenticato?
    Poi sono io quella aggressiva, rileggiti vipera velenosa!

  8. 48
    marikoska -

    alessandro: che schifo il tuo commento, vergognati!

  9. 49
    marikoska -

    — alessandro: ” capisco perche il tuo ex ti picchiava ” : Non dire mai più a nessuno una frase del genere, e io capisco perchè sei solo, perchè per dire una frase simile sei tu una persona violenta, come alcune persone che hanno approfittato del mio topic per esercitare la loro violenza psicologia su di me cercando di farmi sentire uno schifo. ok so che sono pazza, non me lo dovete certo svelare voi,so che sono violenta, so che andrei denunciata so che voglio essere denunciata per tutto questo e non so come fare, sto pure chiedendo come si fa un’autodenuncia, alcuni uomini che picchiavano donne l hanno fatto , vorrei morire, ma che c.... devo dire di più? Non dovev scrivere? sì è vero! o fatto una stronzata perchè ho dato modo che le persone marce come te potessero approfittare della mia debolezza ( quando uno si apre e si descrive nei suoi lati più oscuri che tutti abbiamo), siete tutti buoni ad attaccare una persona che si sta confidando disprezzandosi mettendo il carico da 12 sopra e dicendo che fa schifo..pazza.ecc..Cosa c’è di più semplice? l ho già detto io che faccio che mi faccio schifo e sono una pazza..che non riesco a controllarmi e che ho paura di me.. Non ho scritto per avere conferma su questo o giudizi in merito, ma come ne posso uscire, ma come je stai? ma ripijate!

    x tutti :c’è gente che dice: ma magari venisse la polizia..la legge! io vorrei scontare qualsiasi pena, allora non avete ben capito, certo che vorrei la giustizia, mica ne voglio uscire col culo coperto!! Ma non avete capito niente? ma come è possibile, eppure una mia grande dote è la chiarezza. QUindi state parlando del niente. proprio non ci siamo

    ragazzi sono rimasta molto delusa e sono molto pentita di aver scritto qui quindi per favore non scrivete più niente, chi continuerà a scrivere saranno dichiaratamente persone senza rispetto perchèso chiedendo per favore di finirla qua.

  10. 50
    marikoska -

    vi ringrazio perchè da questa esperienza sono riuscita a conoscere la vera entità della violenza
    e capire che mi fa schifo, mi fate schifo!
    E scoprire chi sono le vere persone violente:
    Chi sono le persone violente???
    di certo non sono io!!!! Non sono come voi!! Non sono una merda come voi, perchè voi così siete stati conme.
    mi sento molto più onesta, molto più sincera, non sono così approfitatrice non faccio violenza psicologico dietro un nick anonimo su un forum dove chiunque potrebbe confessarsi in intimità e condividere i propri problemi con tutti. No, non ho la vostra violenza, la vostra rabbia, nascondendomi ditro un nick a per spingere dal burrone una persona che sta in bilico… siete dei vigliacchi!
    i violenti siete voi!!!
    Mi sento molto meglio, grazie!

Pagine: 1 3 4 5 6 7 12

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili