Salta i links e vai al contenuto

Disperazione per la fine di un amore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Marzo 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Disperazione per la fine di un amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 59 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    monoid -

    ragazzi io sono fresco…
    qualche giorno fa è finita la relazione che avevo con la persona che reputavo l’amore della mia vita. Oggi sto malissimo…tra qualche giorno è il mio compleanno e nn riesco nemmeno ad avere la forza di respirare, nn pensavo di accusare ancora tutto questo dolore (perche è proprio di dolore che parlo) dopo tutte le storie passate e l’età…nn sono più un ragazzino ho più di 30 anni.
    ci siamo lasciati per circostanze avverse, differenza di età (10 anni) che nn va giù alla sua famiglia e questo ci ha costretti a tenere la nostra storia nascosta per più di un anno, lei alla fine è scoppiata essendo costretta a mentire a tutti i suoi familiari a cui è legata parecchio, si sentiva malissimo a mentire, nascondere e imbrogliare tutti per vedermi e sentirmi.
    Alla fine si è allontanata dicendomi che mi ama ma che per ora non ce la fa proprio ad andare avanti così…io posso capirla, ma ho reagito male, ci siamo risentiti ma la situazione non è cambiata e sono sicuro che nulla migliorerà…è tutto finito.
    Ora sto male da morire, non so perchè sto così male, siamo stati insieme 1 anno solamente…dovrei riuscire a superare la cosa ma sto rimanendo schiacciato sempre più da un peso che nn riuscirò mai a sollevare, darei la vita per lei, anche ora…davvero…per questo mi sono trovato a scrivere quì, sono disperato e cercavo consolazione, anche ora, sono a lavoro e ho il groppone in gola perchè mi viene da piangere.
    Raccontata così capisco che può sembrare una stupidata da ragazzini ma non è così.

  2. 42
    cipollina73 -

    …a volte ci si può “lasciare” pur restando insieme. io sto soffrendo tantissimo perchè la persona con cui sto gioca con la mia vita…beve e diventa aggressivo anche con me e io mi sento tradita da questo comportamento perchè non riconosco più la persona che ho amato…non riesco a lasciarlo perchè non sono i tipo che tira i remi n barca mentre l’altro è in difficoltà, ma credetemi che sto davvero male…mi sento una stupida a permettergli di comportarsi così ma mi sembra impazzito e sto impazzendo anch’io….mi sento sola pur avendo “il mio amore” accanto…è undolore straziante non sentirsirispettati e avere paura della persona con cui stai….susatemi per lo sfogo ma mi sento persa…

  3. 43
    morto -

    Sono stato lasciato dopo 3 anni e mezzo di storia d’amore. Pochissimo tempo fa. L’erasmus di lei. Ha cambiato tutto, prospettive di vita, scelte, voglie. In parte la colpa può essere stata mia perchè avrebbe avuto più bisogno di una condivisione che per non soffrire non le ho dato, ma alla fine è cambiata lei. Non mi ama più, non è più innamorata. Sono disperato e straziato oltre il limite della sopportazione umana, e darei anche io la vita x poterla riavere, non perchè la voglio in sè, ma perchè sono sicuro che lei è la mia Lei x tutta la vita, quella che sposerei ogni giorno, perchè siamo sempre stati perfetti assieme.
    Il dolore che qui viene espresso è sempre quello: insormontabile. Vorrei fare un salto nel futuro al momento in cui ci sarà qc altro a cui voler bene, perchè come dite prima o poi passerà. Forse il salto mi porterà a fra un anno, forse a 70 anni invece, in ogni caso l’amerò x sempre lo stesso.

  4. 44
    marina -

    ma se andassimo a fare un week and tutti insieme, forse smetteremmo di piangere.

  5. 45
    valentina -

    io…lasciata cosi’ dopo sei anni di vita insieme….
    condivisione…rapporto sereno ma non monotono…anzi appassionato…senza forzature o contrasti…passioni, gusti e modo di vita in armonia…
    tutto bello…bello…veramente…una favola…
    e un giorno…ormai due mesi fa….è finita…non mi ama piu’…mi ha chiesto di andar via ed è sparito dalla mia vita….
    il dolore è lacerante….che non respiro….sono una donna…ho piu’ di quarant’anni…e avevo….finalmente, dopo tanto cercare, trovato la mia meta’…
    un rapporto sano…senza ansie dolori angosce e sofferenze…e ora mi ritrovo qui con tutti i sogni infranti…
    dolore dolore e solo dolore…una donna spezzata…senza piu’ baci e amore e completamente sperduta….
    ma marina ha detto una cosa bellissima…potremmo andare a fare un weekend tutti insieme…
    e darci forza…io non VOGLIO soffrire per troppo tempo…non VOGLIO tra un anno essere ancora cosi’…una larva piangente dal letto al divano…
    mi fa male vedermi cosi’…e nessuno di voi dovrebbe volerlo…
    aiutiamoci…leggervi mi fa male….ma forse anche bene…
    dobbiamo rinascere….necessariamente….
    vi abbraccio forte nel mio dolore…

  6. 46
    monoid -

    io ci sto…sarebbe salutare e aiuterebbe tutti! so bene cosa si prova quando si arriva a scrivere su questo blog…

  7. 47
    marina -

    Bene, siamo gia in tre. arriviamo almeno a sei, altrimenti passiamo il week end a piangere una sulla spalla dell’altra. un abbraccio

  8. 48
    orgoglio -

    Ciao a tutti; volevo raccontarmi un po’.
    Come tutti voi, lasciato solo, sono in una fase “random”…. alla ricerca di me stesso.
    Non ho più lacrime, sono arrabbiato con me stesso, mi guardo allo specchio e penso di essere uno scemo.
    Possibile che a più di 40 anni sia caduto così in basso per Lei?
    Ho accettato tutto, anche ritornare a far l’amore dopo che Lei era stata con un altro!
    Ci siamo lasciati “bene”, e ancora mi ostino a non accettare il dato di fatto: l’amore che ci legava non c’è più, lei non sente più nulla per me.
    Che senso ha chiedersi i perchè o i per cosa… nemmeno devo colpevolizzarmi e pensare che se fossi stato diverso….
    In realtà l’amore può venir meno, come qualcuno s’innamora di te, così può allontanarsi; ed è questo che ci atterrisce.
    Ora non resta che tirarsi su le maniche, darsi importanza, credere nelle proprie qualità.
    Solo se siamo sicuri di noi, potremo ancora essere “appetibili” ed interessanti per gli altri.
    Se piangiamo su noi stessi, saremo solo oggetto di bassa commiserazione, ma troppo deboli per essere il riferimento dell’amore di un altro.

    Sì il mio nickname, è ilsenso del mio riscatto, non verso di Lei che tanto mi ha dato, ma verso di me: l’orgoglio di propormi ancora, di risultare tanto interessante, sì da suscitare un nuovo amore.
    Sono qui per il week end, se ancora ne avete voglia.
    Ma come mettersi d’accordo? 🙂

  9. 49
    marina -

    Proviamo cominciando a stabilire una data indicativa e il luogo.
    ad esempio: sabato e domenica 2 e 3 luglio. Dove? 3 citta’ ideali: roma, napoli, venezia. Se dobbiamo cominciare ad innamorarci di noi stessi, abbiamo bisogno dell’aiuto degli altri e di un posto romantico. Cosa ne dite?

    Dobbiamo stare in mezzo alla gente e non isolarci. Se scegliamo le alpi o l’umbria, ci suicidiamo come delle oche migratrici

  10. 50
    orgoglio -

    Sono egoista…. propongo Venezia 😉

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili