Salta i links e vai al contenuto

Amore… che disperazione!!!

  

Salve a tutti oggi mi confido con voi! Ho conosciuto un uomo molto più grande di me sposato con figli. Ci incominciamo a sentire, è amore, passione. Ma anch’io ho una mia storia, lascio il mio lui (le cose tra di noi non vanno bene) la storia continua, ma comincio a conoscere un uomo diverso; si arrabbia per ogni cosa, mi dice parole assurde, dice che sono pesante, ripetitiva, ossessionante (certo non parla mai chiaro, le cose dette a metà, mentre io vorrei dette le cose in modo chiaro e comprensibile senza girarci attorno) . Passano i mesi e io lo amo più di me stessa, lui si lascia con la moglie perché non vanno d accordo e dice di non amarla, ma sento di essere infelice, piango ogni sera perché quando siamo al telefono e chiudiamo mi dice sempre qualche piccola parola che mi ferisce, mi lacera… ha sempre degli impegni pochissimo tempo per stare insieme, naturalmente di nascosto, perché nessuno deve vederci per salvare la reputazione, non capisco davvero cosa vuole, dice di amarmi di dare tutto se stesso a me, di non volermi perdere, però dopo qualche giorno si allontana dice che la colpa è di entrambi, ma che lui è sereno perché dice di essere credente e che Dio gli da la forza e soprattutto la serenità, mi dice che se sono rose fioriranno, che deve capire col tempo che passerà se io sono davvero quella che esce nei momenti di rabbia perché se così fosse non può stare con una persona così, che già ha sbagliato una volta, quindi non può ricadere. Credetemi non so più cosa pensare, penso di essere io lo sbaglio che c’è qualcosa in me che non va, ma nel contempo penso che è lui quello insicuro di tutto, e che ha degli alti e bassi, che nemmeno lui sa gestire. Chissà starà giocando e io non riesco a capirlo? aiutatemi… grazie mille

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti a

Amore… che disperazione!!!

  1. 1
    wild steel -

    “lascio il mio lui (le cose tra di noi non vanno bene)”.
    ahahahah femmine siete uno spettacolo.
    N.B. uomini NON VI SPOSATE.

  2. 2
    IO -

    tu non hai nulla che non va, lui non vuole stare veramente con te e non ti ama, altrimenti perchè dovresti rovinargli la reputazione? tutte caxxate viene a letto con te e gli fa comodo la situazione..

  3. 3
    Davide -

    Lasci il tuo lui perchè le cose realmente non andavano bene (e non potevi lasciarlo prima quando non avevi nessuno a cui pensare?) o lo lasci perchè infatuata da una nuova persona? Sono un po’ perplesso su questa cosa. Che forse sia la paura di rimanere da sola? Comunque, dal comportamento di questa persona (premettendo che non lo conosco) mi fa capire che tanto interessato a te non sia. Secondo me stai perdendo soltanto tempo prezioso, tempo che può essere occupato da qualcun’altro che davvero ti ami e che davvero ti faccia sentire importante. C’è chi di che al cuore non si comanda, ma in parte non è così. Se hai consapevolezza di te e del tuo valore, la mente può entrare in gioco e farti cambiare strada. Meriti, senz’altro di meglio. In bocca al lupo. Ciao, Davide

  4. 4
    povi94 -

    10 a ragione lui ti sta usando…ok magari l’amore nascosto può essere anche una bella cosa…ma da quanto andate avanti a vedervi al “buio”?? Se ti ama come dice se ne infischia della sua reputazione e pensa a renderti felice e non di attriburti colpe solo xk tu vuoi amarlo alla “luce del sole”…puoi amare una persona quanto vuoi ma non mettere mai e poi mai una persona prima della tua dignità perché poi sarà veramente dura riprendersi…e se vuoi un consiglio lascialo stare e se vuoi provare un ultima volta giurati che sarà veramente l’ultima…

  5. 5
    chiara -

    Cara Ely
    ci siamo passate bene o male tutte quante. So cosa significa amare qualcuno alla follia ma essere infelici e convincersi invece che quello che hai è quello che vuoi, che non c’è niente di meglio che il tuo “lui” che se le cose vanno male è perchè sei tu che non capisci e che sbagli e che chiedi troppo… Le sue parole nei tuoi confronti sono come spade e qualunque cosa dica tu la consideri come oro colato… A volte, quando lui ti da più del solito, tu “credi” di essere felice e ritrovi la speranza… MA
    Cara ely, stare assieme ad una persona deve farti stare sempre SEMPRE bene. non devi aver MAI paura di ciò che pensi e che dici e che provi. devi essere sicura totalmente che lui ti capisce e se non lo dovesse fare c’è comunque un dialogo aperto e equo. Lui ti ascolta e tu ascolti lui, vi venite incontro a vicenda e mai e poi mai ti ferirebbe con osservazioni o battute ecc… Un uomo che ti tratta così non ti merita. un uomo che ha bisogno di tener segreta la propria storia d’amore è un uomo non trasparente, l’amore è una cosa meravigliosa per tenerla segreta… un uomo che ti tratta una volta come una regina un’altra come una pezza da piedi non ti merita! Non sei tu quella sbagliata! noi donne dobbiamo capire una volta per tutte che abbiamo la capacità e la determinazione per far funzionare una storia, o per cominciarla e anche per interromperla! Hai mai considerato che probabilmente senza di lui tu puoi essere più felice? immagina di non avere più il peso nel cuore, il senso di solitudine e inadeguatezza… la libertà di SCEGLIERE cosa ti fa felice! questi sono diritti che NESSUNO può toglierti! e se ti manca il sesso non c’è alcun problema, si risolve. Forse potersti sentirti sola o indifesa… ma ti dico una cosa cara ely, siamo nate sole! cerchiamo qualcuno per essere accompagnati nella vita ma comunque siamo esseri unici soli e per questo meravigliosi! abbiamo forza e coraggio dentro di noi e possiamo benissimo essere felici senza cercare qualcuno che ci renda tali! se riesci ad essere felice tu senza nessuno accanto la persona che incontrerai ti amerà davvero per quello che sei e non perchè gli fai pena o perchè deve proteggerti o altro..
    io se fossi in te lo lascerei perchè non c’è tempo da perdere con chi non ci merita!

    in bocca al lupo cara ely

  6. 6
    marina78 -

    Ciao, per esperienza personale posso dirti che difficilmente un uomo che si comporta come dici (soprattutto in età non più giovanissima) potrà cambiare i propri atteggiamenti nel senso da te sperato.
    Tra l’altro, i dettagli che aggiungi mi sembrano confermare questa tesi; te lo dico perchè capitò anche a me, qualche anno fa, un’esperienza analoga. Ero fidanzata con un ragazzo meraviglioso (ma, purtroppo, me ne sono resa conto troppo tardi), un rapporto alla luce del sole, ma con alcune incomprensioni sul versante “passione”, che magari, con un po’ di pazienza in più, si sarebbero potute risolvere.
    In quel periodo di crisi con il fidanzato, conobbi sul luogo di lavoro quest’uomo di circa 20 anni più grande di me, all’apparenza molto affascinante; me ne sono invaghita ed ho lasciato il mio ragazzo. Purtroppo, trascorso qualche mese, mi ritrovai in una situazione molto simile a quella che descrivi, senza possibilità che la relazione crescesse davvero.
    E così decisi di chiudere questo rapporto “malato”: fosse stato per lui, avrebbe tirato avanti la storia all’infinito, dandosi da fare, con tutta probabilità, anche su altri “fronti”.
    Successivamente, ho rivisto il mio ex precedente (abitiamo non troppo distanti), nei cui confronti sento tutt’ora qualcosa,ma non sono più riuscita a parlargli… quando chiusi con lui, all’esito di un incontro dolorosissimo, non mi contattò più.
    in ogni caso, spero che queste mie righe possano darti qualche spunto, per me fu un periodo molto difficile: sarò contenta se quell’esperienza potrà essere utile a qualcuna. In bocca al lupo!

  7. 7
    Giorgio -

    Guarda senza offesa mi fai un po´ ridere…. Tutti che cercano l’impossibile, la normalita´ di un rapporto e´ ormai cosa rara. La situazione e´chiara… lui frustrato con la moglie, trova la giovincella che gli va dietro , tu investi tutto sulla grandissima “passione” e alla fine lo sai che succedera´ ? che te la prendi in quel posto perche´ sei solo uno sfogo di quello che non va nel rapporto con sua moglie, ovviamente solo quando a lui fa comodo!
    Tra qualche mese non ripensare a quanto eri tranquilla con l’altro… 🙂 le persone come te hanno bisogno di essere prese in giro! spero tu sia contenta di esserci riuscita… saluti

  8. 8
    ely901 -

    scusami giorgio ma tutta questa cattiveria non pensi potevi evitarla??ciò che ho scritto per me era importante e sincero,non ho mai parlato di rapporti sessuali e di come dici tu io hai capito questo.cmq grazie per le parole offensive.per quanto riguarda tutti gli altri commenti, vi ringrazio infinitamente mi siete stati vicini,e mi avete aIUTATO A CAPIRE CIò CHE NON RIUSCIVO A VEDERE.un bacio grande

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili