Salta i links e vai al contenuto

C’è disparità tra uomo e donna

Lettere scritte dall'autore  Mark
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

129 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13

  1. 101
    mr x -

    Andrea, lassà sta, questa è schizzofrenica, ogni giorno tira fuori un nick diverso, e ogni volta interviene l’uomo-zerbino in suo soccorso (probabile che se non interviene viene pure maltrattato da sta psicolabile.), che pena.

  2. 102
    Sarah -

    “Mancava il prode scudiero, mai interpellato e mai considerato.”
    parla quello che ci mette in mezzo sempre quando nessuno sta parlando con lui, sei solo un bimbo invidioso e mi spiace deluderti ma l’unico mancato sei tu…un uomo mancato e meno male di quelli come te ne facciamo a meno, comunque ti ringrazio per l’ennesimo commento stupido, ci facciamo due risate! E per la cronaca Andrea ha pubblicato e presto pubblicherà’ ancora…morditi le labbra dall’invidia bimbominchia! 🙂
    Ti ricordo che coi tuoi amichetti facevate le scommesse per quando ci lasciavamo…eh si comportamento da uomo!
    p.s. tu non snobbi nessuno perché muori dalla curiosità’ di sapere i cavoli nostri e lo hai ampiamente dimostrato, fai qualcosa di più costruttivo e cresci bamboccio!

    @Lola
    dobbiamo ringraziare Andrea senza 74 perché così molte donne hanno l’esempio del tipo da evitare, quello che ti tira la pietra addosso per attirare l’attenzione per poi puntarti il dito e dirlo alla maestra. Poi sono le donne le presuntuose, ecco un esempio di maschio di oggi, ammirate donne ed evitatelo.

  3. 103
    sarah -

    Ecco il tuo amichetto, ora vi lancio la palla andate a giocare sull’Aurelia e buon divertimento!

    Non capite proprio nulla, troppo presi dal vostro maschilismo…Andrea maltrattato ahahahha se vedeste come stanno veramente le cose ahahhahahah, ah già’ ma a voi non interessa eppure ci rompete sempre le palle che strano. Lo citi perché alla fine ti diverti con noi 🙂
    Ragazze fatevi due risate con questo teatrino, aspettiamo qualche altro loro amichetto o fake e preparate i pop corn…attente che il bamboccio può essere soporifero 🙂

  4. 104
    Lola -

    E allora Sarah, perchè parlavo di scuola elementare. Le scene erano le stesse: i bulletti sfottevano le ragazze per timidezza, ma avevano 11 anni. Qui è la stessa cosa: sono adulti ma sempre 11 anni hanno. E se la prendono con le donne per i loro insuccessi e perchè li maltrattano. A quell’età si aspettano degli uomini e invece arriva il bimbo. Ecchecazzo.

    Ah, poi c’è il campione dei perdenti: MrX. I suoi commenti sono esemplari per maturità e coerenza. Il classico “riempitor di destri”, come chiamava questi elementi Leonardo da Vinci.
    Mister: schizofrenica con UNA zeta, ok? Senno sembra che si tratta di “schizzi scarsi”, e non di cervello dissociato. Ciao Oligofrenico.

  5. 105
    Sarah -

    Mah Lola ti dirò non ho mai pensato che se i bambini sfottevano le bambine era per timidezza perché alcuni sono co...... fin da piccoli il problema è che non crescono. Mr X è di vecchia data, gli piace rompere le scatole e quando trova degli amichetti che dicono 4 stronzate come lui si esalta, è la solita teoria del branco, piuttosto banale, che poi si lamentano sempre con le persone sbagliate e si inventano delle storie allucinanti, secondo me o pigliano roba forte o hanno molta fantasia che io ho consigliato varie volte di usarla in maniera più costruttiva, è una dote che hanno in pochi va sfruttata nel modo giusto.

  6. 106
    Andrea74 -

    @Lola: il bello è che con me si inkazzano solo perché hanno capito che Sarah è una gran bella ragazza. Te rendi conto?!?

    @Mr X: tu non hai letto certe lettere di Sarah. Soprattutto la lettera “tu non esisti”, che ha scritto prima di mettersi con me. Se tu l’avessi letta, ora moriresti d’invidia ancora di più, perché Sarah nella realtà fa per il proprio uomo anche più di quello che descrive in quella lettera… Non scrivo altro, altrimenti dicono che sto qua a ffà rosicà la gente..

    @Andrea senza 74: ti propongo un accordo.. Tu non invochi Sarah e/o me in topic che non frequentiamo neanche, ed io ti PROMETTO di non intervenire, per nessun motivo, nei topic che bazzichi. Se continuerai a provocare come un mese fa “mi sa che mi hai scambiato per Andrea74” oppure come 2/3 gg fa “ora arriva quella megalomane di Sarah”, io entrerò a gamba tesa e farò il Don Chisciotte di ‘sta cippa. Non è un ricatto, è una proposta, un gentlemen agreement. Se ti va, qua la mano.

    @Moderatore: non cassarmi il post, non è pubblicità quella che sto per fare, voglio solo fornire le prove di ciò che sto per sostenere..

    @di nuovo per Andrea senza 74: “L’ultimo bar a sinistra”, Ligéra Edizioni, lo trovi in qualunque Feltrinelli di Bologna ed in qualunque Feltrinelli o Mondadori di Milano. Non mi ci mantengo, debbo lavorare, ma ero stanco di sentirmi dire scrittore mancato dato che giro nei punti vendita delle due catene più importanti…

  7. 107
    mr x -

    Questa è pazza, si scrive e si risponde da sola, usa diecimila nick diversi…..per darsi ragione, ma io non so, poi sarei io infantile?…..poi Oligofrenico, dove cazz0 ti è uscito? Cos’è vuoi far vedere che sei colta?….oh signor poveri noi

  8. 108
    Andrea74 -

    Mr X: va che non è un fake…

  9. 109
    Lola -

    No e’ un modo per dire “di poco cervello” senza che tu potessi capirai
    . Perché? Perché sei … Oligofrenico. Ciavo

  10. 110
    Lola -

    A prest
    O

Pagine: 1 9 10 11 12 13

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili