Salta i links e vai al contenuto

C’è disparità tra uomo e donna

Lettere scritte dall'autore  Mark
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

129 commenti

Pagine: 1 11 12 13

  1. 121
    mr x -

    Io mi sto copiando tutto, che poi lo porto ad un amico che deve fare la tesi di laurea in psicologia sulle personalità multiple e schizoidi paranoidi come la tua. Sono convinto che ne sarà felice….Cmq, anche se quello che pensi mi lascia del tutto indifferrente, io sono sempre e solo Mr.x….

  2. 122
    una che legge da anni -

    Tesoro…..è molto facile che io abbia sbagliato lettera.
    Sei ovunque.
    E ovunque porti la tua acidità, la tua fortunatissima storia recente, la tua guardia del corpo che arriva a salvare la pulzella ricordando quanto tu sia bravabellafotomodella.
    Abbiamo capito:in passato ti sei presa una solenne intronata, poi hai incontrato il grande amore e bla bla bla.
    Sei stata fortunata, buon per te.
    Vivi un ottimo presente, buon per te.
    Hai certezze granitiche sul futuro,buon per te.
    Perchè saltare addosso (perchè forse non te ne accorgi, ma salti addosso) a chi non ha o non ha ancora imbeccato la strada giusta con moralismi, considerazioni, ACIDI se non malvagi, in certi casi (togliersi le mutande ecc ecc ecc)?
    Io sono sola e cornuta.
    E invidiosa, certo.
    Ma non me la sento di insultare chi preferisce una vita nascosta alla solitudine.
    E neppure, bada bene, chi sventola la propria felicità come se fosse una coppa vinta alle Olimpiadi e non paga ne ha una per chiunque con il tono da maestrina dura e pura.
    Ma dopo un pò stufi…..siamo esseri umani.
    Poi fai quel che vuoi, è.
    Sono i tuoi post.
    Ed io non ti rincorro da nessuna parte…..ti trovo da tutte le parti.
    Buon godimento di felicità.

  3. 123
    Lola -

    Non ci meravigliamo che il tuo amico abbia scelto quella tesi conoscendo te. E’ difficile non rimanere affascinati dalla tua X.

  4. 124
    sarah -

    ciccia io ovunque non sono, questo te lo stai inventando,inoltre non sbandiero nulla, lo fanno gli altri al posto mio e si impicciano dei cavoli miei, io esprimo le mie opinioni quando voglio e come voglio, parli di saltare addosso ma tu che stai facendo?Sei l’ennesimo face creato apposta, come in passato per dire le solite cose trite e ritrite, ho le mie idee, condanno i tradimenti e chi fa del male agli altri lo trovi tanto brutto?Il tono da maestrina non è mio cara, non leggi da tanto sei solo un fake che mi vuole rompere le palle, non credere che siamo tutti scemi qua!Se avessi letto veramente sapresti invece che molti miei commenti sono tranquilli e quando c’è gente con cervello e civiltà’ ci dialogo tranquillamente. L’acido sei tu non certo io e per quanto riguarda la “mia guardia del corpo”, se permetti se ti devo mandare al diavolo perché sei un cretino patentato che non ha nulla di meglio da fare che far finta di essere una donna, lo faccio da me, e il mio ragazzo se vuole risponderti lo fa sennò no e credo sia una cosa normale, almeno cambia musica che si capisce benissimo chi sei!

  5. 125
    Mara313 -

    poi mandaci la tesi così capiamo quanto sei pazzo!

  6. 126
    Andrea -

    Andrea74: rispondo al tuo commento 106.
    Per me va bene, anche perché dopo un po’ queste tiritere mi annoiano. Ovviamente dal tuo/vostro punto di vista venite provocati, dal mio ogni riferimento a uno di voi due scatena la vostra ira.
    Non so come facciate a seguire tante lettere e tanti post e a me sembra che ogni pretesto per voi sia buono per far ripartire la zuffa. Tanto che mi sembra di essere “pedinato”, soprattutto da Sarah. In un’altra lettera, in cui non la stavo calcolando, è sbucata e ha risposto a un mio commento dicendo che intervengo per dire cazzate, o una cosa del genere… e non l’ avevo nemmeno nominata.. per cui…
    A mio parere siete eccessivamente permalosi e suscettibili.
    Comunque sia ho letto i restanti commenti e credo che si sia giunti a livelli surreali, con ognuno convinto che dietro a un nick ci siano più utenti… tanto che alla fine non si capisce nemmeno più con chi si sta parlando. A essere sincero, anche io l’ho pensato di voi… cioè che talvolta abbiate cambiato nick per darvi man forte.. ma ovviamente non posso dimostrarlo né mi interesserebbe più di tanto farlo.
    Discorso invidia: è un punto che da un lato mi diverte, dall’altro mi annoia e non ho ancora realizzato se siate davvero convinti che il mondo vi invidi o se lo diciate solo per provocare. Per quanto mi riguarda, come avevo già anche detto, non ci sono motivi per invidiarvi (al contrario non vi sembrerebbe assurdo?Ecco..stessa cosa per me) e onestamente non penso nemmeno che gli altri vi invidino, da quello che leggo..A me è capitato di invidiare qualcuno, magari per ciò che diceva o scriveva, anche se più che invidia si trattava di ammirazione. E non “ammiro” né te, né tantomeno sarah, la quale mi pare anche parecchio peggiorata in termini di educazione e correttezza. Prima almeno sembrava genuina, ora mi pare proprio una cafona. Sono d’accordo infatti con quanto scritto da “una che legge da anni” (e non siamo la stessa persona eh!).
    Poi sono convinto che ci siano casi ben più preoccupanti, tale Lola ad esempio..
    Detto questo ribadisco che per me va bene, ignoratemi come io ignorerò voi. Se ci fai caso già l’avevo fatto, quando un utente mi aveva nuovamente chiesto se fossi Andrea74 (perché poi confonderci sempre così?! Bah..) e io avevo semplicemente detto “no”, proprio per evitare di ritrovarmi il solito gatto attaccato ai maroni.
    Prima di chiudere tenevo a precisare alcuni punti, come penso di aver fatto.
    Ognuno per la sua strada allora, bye bye 🙂

  7. 127
    sarah -

    Finalmente siamo arrivati ad un punto, anche se sbagli quando dici che ti senti pedinato perché io non sono in tutti i topic e di seguirti non me ne frega nulla, quello che ci tirava sempre in ballo eri tu e con arroganza quindi i tuoi insulti sono ridicoli. Per quanto riguarda il discorso dell’invidia te lo spiegai tempo fa e ti dissi che se mi sbagliavo bastava dimostrarlo evitando di attaccarci continuamente e per nulla, come hai fatto mille volte coi tuoi 4 amichetti che spesso usano fake perché non hanno di meglio da fare, gli ultimi commenti è palese che siano fasulli, solo un idiota non lo capirebbe ma che ci sia tu o un altro dietro poco importa, perché voi di noi non sapete nulla e non avete capito nulla, troppo presi dall’avere il palco. Per il resto puoi pensare ai “tuoi casi più preoccupanti” se li ritieni tali basta che lasci in pace noi. Buona domenica!

    p.s. è ricomparsa un’altra Sarah che mi sembra di averla incrociata ogni tanto sul forum, non confondermi con lei, lo dico così non ti senti pedinato. La trovi qui: http://www.letterealdirettore.it/la-fine-improvvisa-di-un-amore/
    Ciao!

  8. 128
    Soledad -

    È certo quando uno esprime un parere contrario ad alcuni allora ti affibbiano come FAKE .. Io sono qui da poco .. Questo forum e’ interessante .. Mi piace esporre le mie idee che possono essere anche diverse da quelli che gli altri pensano ma trovo immaturo che qualcuno mi dica che sono un fake solo perché si sente perseguitata .. Forse sarà vero che qualcuno inventa dei nick ma credo la presunzione può abbagliare .. Così un argomento che può sembrare interessante all’iniZio con questi battibecchi risulta noioso..

  9. 129
    Manuela Thea Binucci -

    Brava Anna! Hai centrato il problema ed è sempre stato così..altrimenti chiederei ai signori uomini: perché secondo voi si vedono tutte ste bambole gonfiate di silicone..tutte uguali…perché a voi uomini interessa l’anima? L’intelletto? Macché!! Boi vedete solo l’apparenza e più sono volgari e più le notate!! Quindi per favore!!!

Pagine: 1 11 12 13

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili