Salta i links e vai al contenuto

C’è disparità tra uomo e donna

Lettere scritte dall'autore  Mark
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

129 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

  1. 91
    jagger -

    andrea te lo dico dal profondo del cuore..anzi scusa del quore (sai non vorrei essere preso per un altro uomo bello e analfabeta quindi mi correggo)…ti stimo sempre di più ogni volta..
    Caro lorenzo quando esce il tuo libro dal titolo “con tutte le ragazze sono tremendo le lascio quando voglio e poi le riprendo”…
    Scusate ancora ma ora da buon ometto devo tornare sui libri di scuo….eeee squola..

  2. 92
    jagger -

    ora aspetto impazientemente caterve di insulti da lorenzo “il magnifico”… o “il magnafica”
    Vaiiiii insulta pure…

  3. 93
    Anna -

    non sono invidiosa, ma quelle sono davvero noiose, da tagliarsi le vene, non hanno argomenti di conversazione, non capisco come voi potete correr loro dietro solo perché appaiono più in tiro della donna più comune.
    io sono stata orrendamente a scuola con quelle mie superficiali compagne, e finalmente solo all’università ho potuto tirare un sospiro di sollievo, finalmente potevo parlare di argomenti di ogni tipo e non solo di unghie e parrucchieri! 😀
    p.s. non so se vi è mai capitato, ma i miei amici che hanno frequentato ingegneria si sono sempre lamentati che lì le donne non erano carine.. questo a significare ciò che dicevo prima: che se una è concentrata negli studi non perde dieci ore di una giornata a tirarsi! cavolo, è così semplice.. anche io: o studio per gli esami o sto davanti allo specchio tutto il giorno!
    e le ragazze a ingegneria si devono ancora maggiormente spaccare negli studi perché è proprio ingegneria che è proprio dura! per cui ancora meno tempo per tirarsi rispetto alle altre! e infatti pare siano da voi definite le meno carine! a me pare che due più due fa quattro ma non lo volete accettare.
    non ci vuole st’intelligenza per capirlo: le ragazze più intelligenti che vogliono usare il cervello non solo per decidere quale tinta devono farsi ai capelli, usano il loro tempo in altri modi! e ne dedicano meno al tirarsi. è quello che vedo nel mio mondo reale, io non so di che parlate voi!

  4. 94
    Andrea -

    Grazie Jagger, solo che ora salterà fuori la genialoide di Sarah e dirà che siamo la stessa persona ahaha … in pratica saresti il mio alterego per farmi i complimenti da solo 🙂

  5. 95
    Sarah -

    Ciao Andrea non capisco perché mi tiri sempre in ballo mi scuserai se non perdo tempo con le tue fantasie e rispondo ad Anna.
    @Anna
    Quoto in pieno quello che dici, anche io quando studiavo di tempo ne avevo non poco…di meno!!! Salti da una lezione all’altra, un panino al volo o la mensa schifosa(ma almeno non la pagavo) e poi via fino a sera a lezione, poi la notte mica dormi,macché studi e i weekend?Io per anni non ho saputo cosa fossero!Poi se sei fuori sede peggio ancora, non hai mammina e papino che fanno la spesa, cucinano e ti fanno la lavatrice. E in giro ho trovato elementi che, avendo i solini di genitori, nonni e zii col cavolo che studiavano, tutte le sere a bere e a fumare non so cosa(e non mi interessava saperlo) per poi pigliarsi l’ultimo giorno prima dell’esame il caffè degli studenti(non so se lo conosci ma bene non fa), ovviamente era tutta gente che non finiva manco il primo anno e si ritirava. Tra queste persone c’erano i fighi che se la tiravano girando con la macchina con la radio a volume alto(poveri scemi!) e le oche che gli passavano davanti tutto il tempo. Beh sai cosa me ne fregava?Una cippa! Perché di questa gente ne faccio a meno.
    ” le ragazze più intelligenti che vogliono usare il cervello non solo per decidere quale tinta devono farsi ai capelli, usano il loro tempo in altri modi!”
    parole sante! Sai quante ragazze hanno interessi e hobby di cui si potrebbe parlare per giorni e giorni interi?Non andiamo mica tutte in palestra in perizoma per farci vedere da quei 4 muscolosi(bleah!) che se la tirano solo perché alzano un peso!Il mondo è vario… e meno male! 🙂

  6. 96
    Lola -

    I maschietti di questi thread, si comportano con le femminucce come si faceva nei primi anni delle elementari. Le sfottono. Allora per timidezza travestita da bullismo. Oggi per mancanza di argomenti travestita… da mancanza di argomenti.

  7. 97
    Hurin -

    @ Anna

    Anch’io ho frequentato la facoltà d’ingegneria, ed hai ragione… c’era poca gnocca!
    Però, sai com’è… su 200 studenti c’erano 10 donne… quindi mi sembra logico nn fossero gnocche… che probabilità vuoi avessero!??!!?
    Se volevi gnocca andavi a lingue… ed ovviamente aumentando il numero di studentesse, aumentavano anche le gnocce!
    Logico!??!?

    Ripeto ancora, fortuna che ci sono le gnocche che hanno anche testa… altrimenti il mondo sarebbe proprio squallido!

  8. 98
    Andrea74 -

    “salterà fuori la genialoide di Sarah”: cialtrone paranoico…

    Il classico looser che ha bisogno sempre di un nemico per darsi un tono.. Si lamenta quando l’avversario gli dice su, ma poi lo invoca perché senza l’avversario non è nessuno.

    Ma quando la smetti Andrea? Quando? Io cerco di vivere e lasciar vivere, però di pagliacci come te, ti giuro, non ce n’è tanti. E insisti, e insisti, e insisti..

    Non ti lamentare se non sto sul forum e ci vengo ogni tanto solo per ricordarti che sei un buffone. Mi ci tiri per i capelli.

  9. 99
    Andrea -

    Sarah:
    “p.s. ora pigliati l’ultima parola magari con il solito fake che ti fa i complimenti…”
    Non l’hai scritto tu?
    Abbiamo anche la coda di paglia ora eh…Non hai nemmeno il coraggio delle tue affermazioni. No comment..

    E’ vero ho sbagliato…non uno, ma due genialoidi sono saltati fuori in un colpo solo!
    Mancava il prode scudiero, mai interpellato e mai considerato. Mi fai quasi tenerezza, perchè sei come un bambino che snobbato viene li e fa i capricci. Scommetto che sei tu quello che nella vita reale è frustrato e che viene qui a fare il duro, lo scrittore mancato..ma a me non interessa, cavoli tuoi.
    E tieniti pure i tuoi capelli va…ahaha

  10. 100
    Lola -

    Quadro perfetto Andrea74. Aggiungerei “caso umano”, di cui purtroppo questi forum abbondano.

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili