Salta i links e vai al contenuto

C’è disparità tra uomo e donna

Lettere scritte dall'autore  Mark
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

129 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13

  1. 111
    mr x -

    Si vabbè Andrea, c’hai ragione tu, sei er mejo de tutti, sto a crepà de invidia, anzi adesso vado a suicidarmi perchè non posso sopportare il tuo straordinario successo, nella vita, nel lavoro e nell’amore, addio mondo crudele, e ricordati che mi avrai sulla coscienza. Sei contento?….. Marò che gente……

  2. 112
    Sarah -

    le manie di persecuzione sono disturbi seri, curati! E vedi di non copiare le mie battute!…in riferimento al tuo ultimo commento non era riferito a te… rilassati mr x
    🙂

  3. 113
    mr x -

    Questa è fuori come un balcone…..povero Andrea.

  4. 114
    sarah -

    Sai dire qualcosa di diverso?Prima eri più divertente, mi deludi!Lo so che ti dispiace che Andrea non giochi con te, pover Mr X col broncio…cucciolo!

  5. 115
    Lola -

    X io sono io, “Lola profonda”, non Sarah o chiunque altra. Convinciti che sono in molti/e a sapere chi sei, è inutile nascondersi dietro la X. Ciao

  6. 116
    sarah -

    Lola io non so chi sia MR X mi stupisce che tu lo sappia ma sai cosa?chi se ne frega, questo sai quanti nick mi ha messo addosso? Lasciagli credere quello che vuole, domani dira’ che sei Giorgia, Emilia e Camilla! Fatti due risate!

  7. 117
    una che legge da anni -

    E per fortuna, Sarah, che ti sei accoppiata bene…..se tu fossi una zitella inacidita ci sarebbe da aver paura. Datti una calmata e goditi la tua storia da favola all’ insegna del reciproco rispetto, della reciproca stima, dell’amore da film privo della parola “corna” anche solo a livello di ipotesi.
    Lascia l’acidita a noi povere single o incornate.
    Un club in perenne espansione. E tante, fra noi, non se lo sarebbero mai aspettato…..

  8. 118
    sarah -

    tesoro non mi sembra che leggi da anni da come ti esprimi e non credo che una single sia per forza acida, ci sono donne che hanno sofferto per essere state tradite ma hanno reagito e sono andate avanti, la sofferenza le ha rese più forti e non parlo di donne di 20 e asta ma di donne molto più grandi, io sono calmissima cara, rispondo a chi mi attacca inventandosi storie sul mio conto e rispondo come mi pare e come la gente si merita, se davvero leggessi da anni sapresti del mio calvario e della cattiveria di certa gente che c’è sul forum. Tempo fa lessi la lettera di una ragazza che dava speranza perché dopo anni di dolore per uno stronzo era felice con una persona che la ricambiava e l’accettava per quella che era, sai cosa pensai?”Beata lei” ma non mi permisi di attaccarla come si fa spesso qui dentro per qualsiasi cosa. Nessuno ha la sfera di cristallo ma proprio per questo nessuno può dire come andranno le cose, neanche tu!
    p.s. coem stanno diventando tante le donne incarognite che compaiono all’improvviso proprio in questi giorni…interessante 🙂 poi sono io che giro con altri nick!certo!
    Comunque credo che tu abbia sbagliato topic, so a quale volevi rispondere 🙂 credo sia normale confondersi quando si vuole per forza attaccare qualcuno inseguendolo per tutto il forum, già’ visto caro, inventati qualcosa di nuovo mentre mi faccio due risate 🙂

  9. 119
    Cristina -

    Io non entrò molto qui dentro ma sembrate tutte un po’ isteriche . Ma non possiamo tranquillamente esprimere idee diverse senza essere continuamente attaccati con arroganza

  10. 120
    Lola -

    Sì Sarah, hai ragione, ma sai io sono nuova di questo sito, e scoprire tanti casi umani in una volta ha dell’incredibile. Questi “uomini” sembravano scomparsi, come i dinosauri, invece ho scoperto senza volerlo in quale nicchia ecologica si sono rifugiati.
    Quando parlo di “conoscere” mi riferisco alla prevedibilità delle loro mosse, proprio perchè sono uomini “vecchi” e infantili allo stesso tempo, e quindi noti a tutti nel modo di atteggiarsi. Le risate le scatenano come sai, ma sono risate a denti stretti. Sono risate …tristi.
    Potrei dire che vivono nel passato, ma forse neppure: vivono nel …gerundio.
    Bye

Pagine: 1 10 11 12 13

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili