Salta i links e vai al contenuto

Disattivazione al 187 di servizi mai richiesti Alice Pay e Dindo Parade

Lettere scritte dall'autore  flavios
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

117 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 12

  1. 31
    mattia -

    Attenzione non fate alice home tv con relativa alice pay attivata da loro e un servizio truffa telecom… A me e arrivata una bolletta di 225 euro. In media ero sule 110 uero. 100 euro sono servizi in abbonamenti abilitati senza che nessuno li richieda . E una truffa . Vengono chiamati nella bolletta come “contenuti web telecom italia” ho chiesto un rimborso me stato rifiutato. . La beffa e che sono passato a wind e i contenuti e i pacchi del decoder ecc devo spedirli io a mio carico, alice home tv non ha niente di nuovo gratis solo 8 film vecchi il resto tutto a pagamento film orrbibili anche a 6 – 7 euro assurdo. Per c hi volesse mando un scanner delle spese telecom allegate alle bollette . Non mento

  2. 32
    stefania -

    perfavore non madandatemi più i messaggi di dindo parade me lo potete
    disattivare una volta e per tutte vi prego perchè non ne posso
    piùùùùùùùùùùùùùùù…… perchè poi si fregano i soldi grazie! datemi una
    risposta immediata al più presto.

  3. 33
    moira -

    ma le cose normali non le potevate fare??la parola disattivazione sembra non esistere..cancellateme da st abbonamento..tanto non ve do na liraaaaaaaaa..al massimo butto la schedaa..sete bravi a fregà la gente..complimentiiiiiiiiiii

  4. 34
    MADALENA -

    disattivazione contenuti web

  5. 35
    STEFANO -

    voglio direttamente e imediatamente disattivare alicepay sul mio telefonino scusatemi ma ho sbagliato ad iscrevermi mi fate questa cortesia per favore perchè non ho nesun interesse delle suonerie che mi arriverranno.

  6. 36
    Ferdinando -

    Vergogna telecom!! ho da poco ricevuto una e-mail dove mi RINGRAZIANO per aver scelto sul portale web di blinko i contenuti digitali di Telecom Italia, per 5€ a settimana, ma QUANDOOO MAIIII. Ho chiamato subito il 187 e l’operatore mi dice che il servizio si può attivare incosapevolmente durante la navigazione, roba da matti. Comunque mi hanno detto che lo disattivano subito. Da quello che ho capito dal sito DINDO avrei ricevuto suonerie per cellulare.Complimenti!!!

  7. 37
    Anna -

    Per disattivare la Dindo Parade inviare un sms al 48288 con scritto PARADE OFF.

    Ragazzi è assurdo 5 euro a settimana per dei link. Io NON L’HO MAI ATTIVATA!!

    Ho comprato una nuova scheda wind e dopo un’ora che l’ho inserita nel cellulare mi è arrivato un messaggio dal 5243 che diceva che avevo attivato la Dindo Parade tramite AlicePay!!! E io non ho nemmeno un telefono fisso di Alice, a casa ho INFOSTRADA!!!!

    Siete solo truffatori!!! e verrete pagati nel giusto modo che meritate! Esempio: figure di merxx a striscia la notizia!!!

    VERGOGNA !!! E’ vero che gli Italiani sono grandi ladri!!!
    Menomale che ci sono persone che fanno la differenza!!

  8. 38
    luca -

    disattivatemi tutto o puo succeddere qualcosa di grave subito adesso

  9. 39
    Lorenzo -

    Salve a tutti sono nelle vostre condizioni e trovo davvero assurdo che nonostante il servizio sia disattivato continuano ad addebitarmi nella bolletta CONTENUTI WEB TELECOM io vorrei capire se uno disattiva alicepay perchè la mia linea viene sempre riconusiuta e pronta a fregarti? VOrrei vivere in paese dove posso scegliere un paese libero la vita è già dura di suo soprattutto in questo momento e aziende come Telecom fa pure giochetti per fregare du lire (euri) alla povera gente che suda il pane ogni giorno e fa salti mortali per tenersi un minimo di internet a casa tanto per non essere isolato dal mondo. Vergogna solo VERGOGNA.

  10. 40
    Linda -

    disattivatemi subito alicepay…non sono interessata alle suonerie che continuano ad arrivare…grazie!!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 12

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili