Salta i links e vai al contenuto

Disattivazione al 187 di servizi mai richiesti Alice Pay e Dindo Parade

Lettere scritte dall'autore  flavios
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

117 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 12

  1. 21
    giusy.s. -

    salve anche io sono vittima di questa truffa uniamoci per chiamare i nostri diritti di poter scegliere un servizio e non di averlo attivato senza essere richiesto.

  2. 22
    Marco FI -

    Salve, ecco il mio apporto alla disciìussione.

    Sono un dipendente telecom che si è visto recapitare una bolletta di 200 EURO di contenuti telecom italia web. Da mie indagini ho visto che erano due abbonamenti da 20 euro mensili attivati su Dindo tramite alice pay (che peraltro nemmeno sapevo cosa fosse) ad agosto 09… Il bello è che non ho ricevuto nessuna mail di attivazione dei servizi ed inoltre sono stati entrambi richiesti su un cellulare che è totalmente straneo a me e alla mia famglia.
    Quello che mi lascia veramente sgomento è il fatto che la MIA azienda mi invii il pagamento dei servizi 8, e dico OTTO mesi dopo addebitando gli arretrati. Ovviamente, visto che non l’ho attivato io, se i servizi fossero stati inseriti in blletta a settembre nn mi sarei visto recapitare quella cifra extra…
    Ho sporto reclamo tramite 187 e tempestivamente ho disattivato il servizio Alice Pay (quello che fa infuriare è anche il fatto che viene inserito un nuovo servizio che ti lascia la porta adsl aperta a tutte le possibili frodi. Basta che un malintenzionato si inseriscas sulla tua linea e ti ritrovo frodato.

  3. 23
    Sandro -

    salve a tutti
    a me è capitata la stessa identica cosa di Marco , ma comè possibile??
    la mia bolletta è di 200 €, sono stati attivati 2 abbonamenti su Dindo il 9 agosto 2009 fatti da un cellulare non di mia proprietà
    ho ricevuto la bolletta anch’io dopo 8 mesi
    com’è possibile questa cosa?
    io non ho nessuna intenzione di pagare quella cifra
    non sò neanche come procedere , cosa mi consigliate??

  4. 24
    pietro -

    Salve a tutti. A me sono stati addebitati 100 euro per contenuti web telecom, mai richiesti. Alla pagina “i miei acquisti” di alicepay non risulta nulla, ovviamente ho disabilitato alicepay e, dopo svariate telefonate al 187,mi riferiscono che sono stati attivati due abbonamenti il 21 settembre!! Non ho ricevuto alcuna mail di conferma, non so chi sia il fruitore del servizio nè ho mai ricevuto alcun servizio. E’ chiaro che non finisce qui…..

  5. 25
    Charlie -

    Forza pietro e tutti i colpiti dal fulmine alicepay: reclamo formale con A/R, e subito procedura di conciliazione come ho fatto io.

    Tempo sei mesi, fare pagamenti sempre parziali con bonifico, e si arriva alla soluzione.

    Se il titolare non è stato identificato con precisione, e il servizio nemmeno erogato a lui, non hanno titolo per addebitare alcunchè. Certo che è una gran perdita di tempo per tutti, ma evidentemente per loro i guadagni coprono le spese se no smetterebbero.

  6. 26
    gooda farmway badr -

    vorei disatvazione completa dall mia line tlifonca alice pay ma voglio sultant e su la mia line solo internet repeto solo iternet repeto solo internet non de pu anche desatvare il web solo inernet l piu presto io campiero gestore la trufa non me va

  7. 27
    de rosa giuseppe -

    voglio disattivare web dindo pupe che mi arrivano i messaggi sul telefonino

  8. 28
    sara -

    voglio assolutamente che mi disattivano le suonerie di dindo parade,sono
    incazzata come una iena

  9. 29
    Debora -

    Io e altri ci stiamo rivolgendo anche a striscia la notizia perchè non si possono avere chiarimenti da nessuno e nessuno è in grado di darteli. Arrivano i messaggi dal 5243 con suoneria da scaricare dicendo di aver fatto un abbonamento a dindo parade tramite alice pay ma io non possiedo Alice e in più mi arrivano su un numero vodafone.
    Scalano credito. Ho provato tutti i vari messaggi che dicono parade off…parade stop ed altro ma niente da fare.
    La vodafone dice di aver bloccato in entrata queste numerazioni sul mio numero di telefono e a tuttoggi arrivano…il 187 o non ne sa niente o non snno darti spiegazioni o addirittura ti rispondono in maniera maleducata.
    A questo punto si agirà per via legali se non si dovesse risolvere in altri modi.
    Se uno ne fa richiesta del servizio son d’accordo ma se uno non ne fa richiesta è un furto.
    Se avete gli stessi problemi scrivetemi via email debora_ted_72@yahoo.it forse più siamo e più si riuscirà a far chiarezza.
    Grazie

  10. 30
    maria -

    voglioooo che mi disattivate assolutamente la suoneria di dindoparadeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! okkkkkk???????????????????

Pagine: 1 2 3 4 5 12

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili