Salta i links e vai al contenuto

Disattivazione al 187 di servizi mai richiesti Alice Pay e Dindo Parade

Lettere scritte dall'autore  flavios
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

117 commenti

Pagine: 1 2 3 4 12

  1. 11
    alessandra -

    ci sono: aprire http://www.alicepay.it e cliccare il link in rosso ‘i tuoi acquisti’, inserire il vs indirizzo email e password, si aprirà la pagina controlla i tuoi acquisti e cambiare stato (disattiva)
    Alessandra

  2. 12
    cristina -

    sono riuscita da interneet ad dissattivare alice pay pero ho il problema che quando mi arrivano i messaggi sul telefonino mi rubano i soldi che ho dentro oltre lasciarli anche in bolletta cosa posso fare?

  3. 13
    Charlie -

    Sul sito 187 c’e’ la pagina di CONCILIAZIONE. Dopo che avete fatto il reclamo formale (raccomandata A/R), potete iniziarla anche voi.

    Io ho fatto tutta la trafila, tra l’altro andando su alicepay.it a disabilitare tutto il disabilitabile. A 6 mesi di distanza mi stanno per fare la nota di credito, riconoscendo che non è stata una richiesta del TITOLARE della linea che in quanto tale può essere identificato con sicurezza solo tramite proprie USER e PASSWORD. A proposito sto cercando di beccare chi ha intestato il cellulare beneficiario (nessuno che io conosca), e che è indicato sul sito alicepay, per corrergli dietro con la polizia postale.

    Comunque la cosa puzza, perchè il contratto ALICE l’ho fatto con telecom, non si parla in alcun punto di ALICEPAY, non esiste che cliccando su un sito ti arrivi via mail un contratto irrevocabile con addebito in bolletta di una SRL non meglio identificata. E poi in caso di acquisti web, si hanno i 10 giorni per il recesso oppure i 90 giorni se non c’e’ comunicazione.

  4. 14
    patty88 -

    raga ho il vostro stesso problema..non ho mai fatto abbonamenti e non ho nemmeno la tim!!!!!!!!! io se non risolvo in fretta volo a striscia!

  5. 15
    patty -

    leggete qui!!! io ho omnitel e mi è arrivato un sms con scritto che mi eo abbonata a dindo parade tramite alice pay..non ho nemmeno la tim!! non mi sono mai abbonata a niente. chiamare la tim da un vodafone è impossibile! e io non ho un fisso! ho fatto mille chiamate ma niente. la mia ultima chiamata è stata a STRISCIA LA NOTIZIA..se avete anche voi di questo problema e volete testimoniare anche solo con una email scrivetemi a pattyp88@hotmail.it
    se mai striscia mi chiamera’ vedremo cosa si puo’ fare

  6. 16
    michele -

    vorei disattivare il contenuto web DindoGame e non so come fare.Il mio numero e 346………. ne approfitto anche per chattare con gente nuova

  7. 17
    ivan -

    voglio disativare questo servizio.come se fa? grazie

  8. 18
    Charlie -

    Ivan leggi il post 11, si va sul loro sito e si disattiva

  9. 19
    The Gladiator Maximus -

    Sto procedendo nei confronti della TELECOM sull’ABUSO di ALICE PAY. Anch’io come voi mi sono ritrovato un servizio conto/terzi mai richiesto e mai abilitato. La TELECOM si e’ permessa di abilitare ALICE PAY a tutti gli utenti per cui vi do il consiglio di andare a guardare se avete attiva la linea. Infatti se questo canale risulta aperto, confluiscono tutti i TUOI ACQUISTI magari solamente perche’ avete fatto click ad un LINK di societa’ terze che fatturano alla TELECOM e poi vi vedete addebitare in bolletta la voce “contenuti web Telecom Italia”.
    Attenzione a questo tipo di truffa! Non rivolgetevi all’associazione dei consumatori ma iniziate una causa graduale in proprio. Più cause si iniziano più il ministero delle telecomunicazioni adotta le giuste misure nei confronti di TELECOM. Se volete vi dico come fare gradualmente, dal reclamo all’azione legale passando per l’autorita’ giudiziaria (Polizia Postale, Guardia di Finanza).

  10. 20
    rosy -

    voglio disattivato questo servizio xchè no ne faccio uso

Pagine: 1 2 3 4 12

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili