Salta i links e vai al contenuto

Fare l’indifferente o dirle che mi sono innamorato?

Lettere scritte dall'autore  

Qualche settimana fa avevo scritto qualcosina, dopo 1 mese e qualcosa che stavo con 1 ragazza ho iniziato a stressarla 1 po’ con delle regole etcetc in poche parole non mi fidavo e dopo averla lasciata 1 paio di volte lei non mi ha voluto più, dicendomi che meglio così perché eravamo all’inizio, mi chiamava mi voleva vedere tutti i giorni come amico ma io non volevo spiegandole che i miei sentimenti erano altri che sarei stato geloso se avesse avuto altri corteggiatori…
Non ci siamo visti per più di una settimana poi lo scorso sabato siamo usciti insieme, lei ha dormito da me ed abbiamo fatto l’amore, nei primi giorni della settimana non c’è stato neanche 1 bacio, due baci in guancia quando la lasciavo a casa, a mezza settimana ci siamo baciati lei non ha voluto dormire con me trovando delle scuse.. stasera doveva esser obbligatoriamente con i suoi ma per domani siamo rimasti che dorme da me…
Lei all’inizio sembrava presa che stava provando dei sentimenti del resto come me, ora però non ci capisco niente io non riesco a prendermi quello che mi da la giornata so che lo dovrei fare devo per forza pensare avanti chiedendomi: si innamorerà? mi ama? ogni giorno non sono sicuro se la vedrò e poi lei chiama sempre o la chiamo io…
Non so di che aver paura, se la mollo penso sempre a lei, se c’è non mi basta vorrei più attenzioni, arriveranno? non so se fare l’indifferente o dirle che mi sono innamorato, quando la sera x telefono le dico: piccola t voglio bene mi risponde con 1 “anch’io”cmq non ci sono strategie, mi devo comportare e dire quello che mi passa per la testa perchè questo sono…. un saluto a tutti gianni….

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Fare l’indifferente o dirle che mi sono innamorato?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili