Salta i links e vai al contenuto

Andarla a trovare senza dirle niente

Salve a tutti.. mi chiamo Marco. La mia storia è questa: durante il lavoro estivo ho conosciuto una ragazza, siamo usciti diverse volte e fin qua tutto bene. Lei è lombarda, io del sud. Gli “amori” estivi si sa come vanno a finire, anche perché già dall’inizio sei consapevole che sarà solo un’avventura. Con lei è stato diverso, infatti per circa 1 mese ci siamo sentiti, con l’intenzione di rivederci in qualche weekend. Improvvisamente lei cambia idea, mi dice che non vuole una storia a distanza, e non se la sente di rivedermi. Io non dico di essere innamorato, ma ho una voglia matta di rivederla!! Il solo pensiero che non la vedrò più mi fa star male, per questo ho pensato di prendere il treno e andarla a trovare senza dirle niente!! Cosa mi consigliate, ne vale la pena?? Vi è mai capitato di fare qualche follia simile?? grazie anticipati per coloro che mi risponderanno!!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    misstefy -

    Io non ti vorrei scoraggiare, ma ad un mio amico era successa la stessa
    cosa… Un bel giorno ha deciso di farle una sorpresa, è andato a
    trovarla ma la sorpresa l’ha fatta lei a lui… Questa
    ragazza era fidanzata da tanto tempo con un ragazzo della sua città, e lui stesso
    li ha visti insieme con i suoi occhi! Non ti auguro certo la stessa
    cosa, ma non ti illudere!

  2. 2
    misterx87 -

    capisco cos’hai in mente perche’ anche io sono tendenzialmente per le sorprese…pero’ 1 volta che ero in 1 situazione simile ho avvisato che intendevo andare e ti consiglio di fare lo stesso…la sorpresa sarebbe bella e magari potrei incoraggiarti a tentare se sapessi/immaginassi che a lei farebbe piacere o quanto meno non avesse detto chiaramente che non se la sente di rivederti…
    il mio consiglio e’ chiamala, dille che stavi pensando di andare a trovarla e vedi che ti risponde…pero’ attenzione, lei ti ha gia’ fatto capire che ora non e’ convinta per le relazioni a distanza. e se non si e’ convinto o profondamente innamorati e’ dura vivere 1 relazione a distanza, lo dico per esperienza.

    in bocca al lupo! se ti va facci sapere se ci sono novita’. ciao!

  3. 3
    turrishot -

    Grazie per aver espresso il tuo parere! Ci tenevo a precisare che lei con me è stata sempre sincera, ci metto la mano sul fuoco!! In questo momento è single e di sicuro non si frequenta con nessuno, visto che da poco ha cambiato città per motivi di studio.
    Che mi consigliate, vado o faccio una cazzata? mamma mia che dubbio!!!

  4. 4
    giovanna -

    ciao,mai mettere la mano sul fuoco.quando ti scotti brucia da morire,non dare mai nulla per scontato,le parole possono tradire esattamente come possono esser sincere e così distanti con una conoscenza di un mese varrebbe il detto ‘non basta tutta una vita per poter dire di conoscer una persona’….è un lancio nel vuoto il tuo,leggi i campanelli..’improvvisamente lei cambia idea e non se la sente’io ti consiglio ciò che già ti hanno detto,di chiamarla magari girando intorno al discorso e poi dirgli ciò che ti piacerebbe fare,questa tua idea,e poi se dici di non esser innamorato va a tuo vantaggio se la risposta sarà in negativo..ti verrà sicuramente più facile volgere i tuoi pensieri a qualcos altro…auguri!!

  5. 5
    turrishot -

    Grazie ancora per i vostri consigli!!
    A me piace molto l’effetto sorpresa, se la prende bene ok, altrimenti posso dire di averci provato. La sensazione che ho è questa, sicuramente io sono più preso rispetto a lei poichè non mi pongo il problema della distanza, probabilmente lei pensa che io mi sono innamorato, e per questo mi dice che non è giusto rivederci, dato che lei ha già avuto una relazione a distanza e non vorrebbe ripetere lo stesso “errore”. Lei per colpa di questa cosa mette dei paletti sin dall’inizio. Probabilmente è difficile che nasca una storia, ma io voglio rivederla per poter discutere guardandoci negli occhi. Lei più volte mi ha detto: Se solo fossimo dello stesso paese o comunque vicini sarebbe tutto diverso!! Se penso a questo mi viene rabbia.
    Aspetto vostri consigli…grazie a tutti

  6. 6
    PolvereDiStelle -

    Ciao! Guarda io ti consiglio di avvertirla per due motivi: primo per una questione pratica, perchè magari potrebbe prendere altri impegni e magari non riuscire ad incontrarti indipendentemente dalla sua volontà. Ognuno ha una sua vita e quindi potrebbe dover fare qualcosa.
    Secondo, perchè non a tutti piacciono le sorprese, anche se non si ha niente da nascondere. A me ad esempio non piacciono più di tanto. Senza contare il fatto che, essendo una ragazza, è probabile che voglia sistemarsi e farsi carina prima di incontrarti…
    Io ti consiglio di avvisarla. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili