Ciao a tutti. Vorrei scrivere la mia storia. Ho un problema con il mio fisico non lo voglio dimagrire e così venire fare. Ogni volta che mi sento sola e triste non faccio altro che mangiare, e dopo sto male, a volte mi provoco anche Il vomito. Ogni volta dico sta ultima volta e da domani inizio la dieta, ma non ci riesco. Sarà perché mi sento triste ultimamente. Mi potete osare dei consigli come posso superare questo. Io avevo 60 kg e adesso 80 credo. Se conoscete qualche dieta CHE FA Miracolo, oppure qualsiasi cosa per dimagrire per favore aiutatemi, sono disperata e triste. Aspetto le vostre risposte.
L'autore ha scritto 2 lettere, clicca analissa per elenco e date di pubblicazione.
Lettere sul tema:
Vorrei dimagrire ed essere come prima
la soluzione non sta nella dieta ma solo nella tua testa..
fatti aiutare “psicologicamente” e tutti i tuoi problemi spariranno
buona fortuna
Ciao Annalisa! Lascia perdere le diete fai da te, io ne so qualcosa… sono sempre stata cicciottella e ho provato tante diete, solo quando sono andata dal dietologo sono riuscita a dimagrire. Se sei determinata sei hai tanta volontà ci riuscirai, ma non da sola, fatti aiutare da un dottore. Vedrai che quando inizierai ad avere i primi risultati la tristezza se ne andrà. Ma mi raccomando attenta a quello che fai non provocarti il vomito rischi di ammalarti di bulimia, non ci scherzare. In bocca al lupo!
grazie del vostro consiglio lo seguiro siguramente,solo che non cio nessuno che mi stia vicino e non so se da sola riusciro….
VOLERE E POTERE!