Salta i links e vai al contenuto

Vorrei dimagrire ed essere come prima

Ciao a tutti. Vorrei scrivere la mia storia. Ho un problema con il mio fisico non lo voglio dimagrire e così venire fare. Ogni volta che mi sento sola e triste non faccio altro che mangiare, e dopo sto male, a volte mi provoco anche Il vomito. Ogni volta dico sta ultima volta e da domani inizio la dieta, ma non ci riesco. Sarà perché mi sento triste ultimamente. Mi potete osare dei consigli come posso superare questo. Io avevo 60 kg e adesso 80 credo. Se conoscete qualche dieta CHE FA Miracolo, oppure qualsiasi cosa per dimagrire per favore aiutatemi, sono disperata e triste. Aspetto le vostre risposte.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Vorrei dimagrire ed essere come prima

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

4 commenti

  1. 1
    io -

    la soluzione non sta nella dieta ma solo nella tua testa..
    fatti aiutare “psicologicamente” e tutti i tuoi problemi spariranno
    buona fortuna

  2. 2
    diana -

    Ciao Annalisa! Lascia perdere le diete fai da te, io ne so qualcosa… sono sempre stata cicciottella e ho provato tante diete, solo quando sono andata dal dietologo sono riuscita a dimagrire. Se sei determinata sei hai tanta volontà ci riuscirai, ma non da sola, fatti aiutare da un dottore. Vedrai che quando inizierai ad avere i primi risultati la tristezza se ne andrà. Ma mi raccomando attenta a quello che fai non provocarti il vomito rischi di ammalarti di bulimia, non ci scherzare. In bocca al lupo!

  3. 3
    analissa -

    grazie del vostro consiglio lo seguiro siguramente,solo che non cio nessuno che mi stia vicino e non so se da sola riusciro….

  4. 4
    diana -

    VOLERE E POTERE!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili