Salta i links e vai al contenuto

Perché è cosi difficile ricominciare

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti io volevo raccontare la mia storia con la speranza che qualcuno mi dia qualche buon consiglio.
Ho 20 anni e ho avuto una storia con un ragazzo della mia età durata 3 anni. 1 mese fa, cosi da un giorno all altro, mi ha lasciata (per messaggio tra l’altro) non dandomi una vera spiegazione, mi ha semplicemente detto che per una serie di motivazioni non puo’ piu stare con me e che non mi ama piu’. In seguito mi ha detto che ha 20 anni e che vuole divertirsi e che vuole fare nuove esperienze. Mi è letteralmente crollato il mondo addosso mi sono ritrovata sola da un giorno all’altro!
Io avevo investito tutto in questa relazione perchè realmente ci credevo, ho anche fatto diverse rinunce per lui tra cui andare a studiare in un altra città e come sono stata ripagata? mi sento come se avessi fallito anche perchè si è dimostrato completamente un’altra persona. Inoltre mi ha anche ammesso che mi ha tradito 2 volte nel giro dell’ultimo anno e io come una stupida neanche me ne sono accorta! mi sembra di non avere piu’ uno scopo nella vita, neanche all università ho piu voglia di andare e mi sembra che niente abbia un senso. Ma non è finita qua, come se non bastasse la mia migliore amica, la persona che frequento da quando ho 3 anni, ci ha provato con il mio ex a 2 giorni di distanza da quando mi ha lasciata. Non potete sapere la delusione che ho provato, è stato come se mi ricrollasse il mondo addosso… non solo avevo perso il ragazzo ma anche la mia migliore amica!
Mi vengono, a volte, attacchi di panico e non ho mai voglia di fare niente, rimango a casa anche al venerdi e al sabato sera, mi sento insoddisfatta di me stessa e non riesco piu’ a vedere un futuro, mi sento smarrita.
Ad un mese di tempo lui è andato con la mia amica e c’è il giorno che mi scrive che ha fatto l’errore piu grosso della sua vita e il giorno dopo mi scrive che per lui rimarrò sempre la numero uno ma che mi merito di meglio e io non so piu che pensare. Anche se mi ha profondamente deluso continuo comunque a spensare che torni, prima o poi.
Ho fatto molti sbagli quando stavo con lui, ma principalmente con me stessa: ho tagliato i ponti con praticamente tutti i miei amici, ho incominciato ad uscire solo con la sua compagnia e diciamo che vivevo in funzione di lui.
Io non riesco ad accettare che sia finita eravamo cosi affiatati, stavamo sempre insieme, avevamo ancora così tante cose da fare, così tanti progetti e lui cosi dal nulla ha distrutto tutto! non riesco a darmi pace e anche se cerco di distrarmi finisco sempre col pensare a lui.
Per di più usciamo nella stessa compagnia e ogni volta che lo vedo, per me, è come una pugnalata e non posso neanche rinunciare ad uscire con loro perchè se no rimango sola.
Non so più che fare mi sento così vuota, svuotata nell anima.
Voi pensate che tornerà prima o poi? Spero mi rispondiate, le vostre lettere mi sono servite tanto!
grazie e ciao a tutti!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    Raffaele -

    Sei sicura di aver fatto tutto per lui ? Se uno ha bisogno di divertirsi con altre e ti ha tradito vuol dire che non ti sei concessa più di tanto, o no ?
    Ragazze, usate di più quella cosina che avete in mezzo alle gambe, siamo uomini noi !

  2. 2
    AtomicGarden -

    Raffaele smettila di dire idiozie da maschio idiota please.
    Cara Nocky,non sai quanto ti capisco.E mi dispiace veramente tanto per quello che ti è successo,calcola che mi è capitata la stessa identica cosa (ed io ho fatto praticamente le stesse tue rinunce),per non parlare del fatto che pure la mia ex si è messa con un mio amico.Che dirti,col tempo un pò la delusione “si affievolisce”,naturalmente non appena senti parlare di lui o non appena lo vedi è chiaro che inizi a mostrare sintomi allergici…Io fossi in te non spererei in un suo ritorno:ma insomma che te ne fai di uno così che ha tradito la tua fiducia in vari modi?sono sicuro che tu meriti ben altro.Anche perchè è raro trovare una ragazza che veramente creda ancora nel sacrificio in una relazione.Fatti forza e vedrai che andrà meglio,distariti,trovati qualsiasi hobby e cerca più che puoi di usire con altre persone…facce nuove intendo…Se ti va di parlarne,di sfogarti,scrivimi pure,atomicgarden81@yahoo.it.
    Un bacio cara.

  3. 3
    Ari -

    Se ti può consolare, quello che stai passando tu capita più o meno a tutti almeno una volta nella vita.

  4. 4
    Ari -

    Raffaele sei riuscito a farti dall’idiota perfino da Atomicgarden!
    Ragazzi ma questa è classe.
    Ti offro una corona di alloro virtuale.
    You aaaaaare the chaaaaampiooon…….

  5. 5
    AtomicGarden -

    Grazie Ari,sei sempre così gentile con me…Ma per caso mi conosci?????Sospetto che tu sia la mia ex camuffata..!

  6. 6
    ChiaraMente -

    Cioè: lui ti ha tradita due volte e te lo ha detto adesso che ti ha mollata – per sms- a scanso di equivoci, ti ha detto chiaro che vuole divertirsi, è stato con la tua amica e TU VUOI CHE TORNI? Poi dici che hai smesso di vedere gli amici per stare con lui e che ti penti di questo…ma se tutti i tuoi amici sono come la tua “amica” che aspettava il tuo ragazzo al varco …E poi dici che “non puoi” non vedere la compagnia sennò resti sola..Ma dai! E poi lui ti scrive che sei la numero uno..figurati la numero due, la tre, la quattro…Piuttosto quando è che gli dici di non romperti più le p…. al cellulare con i messaggi idioti? Non so se te ne accorgi ma ti rendi ridicola solo a leggerli. Ah, dimenticavo..se torna cosa diventi, la numero uno-bis?

  7. 7
    karim -

    nocky87 fatti forza,puo capitare,ancora sei giovanissima,avoglia di quanti ne conoscerai di ragazzi ,mica cè sl lui, è un pessimo esempio visto cosa ti ha fatto spero proprio che non torni più da te,ti farebbe ancora più male,e tu saresti proprio una pera cotta, puo essere un po duro ricominciare all’inizio,perchè già si pensa a tutta la prassi che cè per arrivare dove si era giunti,ma fatto il primo passo tutto vien da se,e se è la persona giusta ricorderai solo la “cattiva”esperienza che hai fatto,quindi t faccio i migliori auguri di trovare un ragazzo OK

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili