Salta i links e vai al contenuto

Differenza di età enorme

Lettere scritte dall'autore  Belu112

Ciao a tutti. Scusatemi ma sono spagnola e non parlo bene l´italiano.. Ho 18 anni e ho iniziata una relazione con un uomo tanto maggiore (tantissimo). Questa storia era finita mentre io era minorenne, ma ora non lo so e volvevo sapere cosa pensate che devo fare.
Io amo lui tantissimo, ma… i miei vogliono chiamare la polizia (e capisco perchè). Nemmeno ho le forze per dire basta, l´amore che provo è immenso e non voglio immaginare una vita senza lui… Cosa faccio? Continuo in segreto? Dico basta?
Potete credere che sono una bambina monella… ma vi dico che provo amore davvero. Perciò volevo sapere cosa ne pensi di questo le persone che siano maggiori di me.
Grazie a voi tutti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Differenza di età enorme

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    enù -

    Dices que amas profundamente a esta persona…pero, ¿es lo mismo para él? Si os amaís, seguid vuestra historia, aunque él sea mucho mayor que tu (¿cuántos años de diferencia hay?).

    Dici di amare profondamente questa persona…ma, è lo stesso per lui?
    Se vi amate, continuate la vostra storia, nonostante lui sia molto più grande di te (quanti anni di differenza ci sono?).

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili