Salta i links e vai al contenuto

Cosa vuole da me, cosa voglio da lei

Lettere scritte dall'autore  tphp184

Non mi sono mai iscritto a un sito del genere, o comunque sono sempre stato un po’ scettico a riguardo..forse perchè immagino che non ci sia nessuno interessato a leggere i miei problemi.
Però non si sa mai.. Mal che vada.. Mi scorderò password ed username!

Cercherò di essere coinciso e di farvi capire il meglio possibile.
Ho conosciuto questa lei anni fa in vacanza. Io da sempre vado in quel posto.. Lei da sempre fa lo stesso. Siamo nella stessa compagnia e ogni anno per due mesi ci si rivede, abbiamo un sacco di amici in comune, ci si sente spesso ecc ecc..
Ci si è piaciuti da sempre.. Fin da subito! Siamo stati insieme più di una volta, e anche quando ognuno aveva altre storie, ci si pensava lo stesso e ci si riteneva estremamente importanti e speciali..
Insomma senza entrare nei dettagli.. Lei è la persona con cui più di tutti sono stato meglio. L’adoro! E lo stesso pensa si me!
Poi ci si è lasciati. Nessun problema di rapporto, di piacersi, se non che dopo essere già stata con me, aver avuto un altro ragazzo.. Beh.. Era un momento che proprio che di relazione non ne voleva sapere.. E tra l’altro proprio per il piacersi molto la nostra storia richiedeva comunque impegno.. Insomma non era una storiellina e via..

Ora siamo “amici” il problema è che lei non si apre mai. Non capisco se sia per orgoglio, perchè ancora non sappia cosa pensare, perchè semplicemente non ne ha voglia.. Se le parlo dice che non le interesso.. Poi se però non mi faccio vivo si rattrista, non mi vuole perdere, mi racconta che sono importantissimo.
Ma tutto questo appena cerco di capire qualcosa di più, perchè faccia così..bam! Fa marcia indietro!

E non capisco perchè.. Cosa pensa. Dove vuole arrivare.
Non è la banale questione dell’essere amici e basta.. Perchè vi assicuro non si comporterebbe come certe volte fa e traspare chiaramente dalle sue parole o dai suoi sguardi.

Vorrei solo capire perchè si arriva a comportarsi così.
Come agire, magari a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa.
O probabilmente cerco solo conforto.

Sarò curioso di vedere chi e come risponde.
Grazie a tutti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Cosa vuole da me, cosa voglio da lei

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Maxim_Max -

    Ciao a te e benvenuto sul sito,

    secondo il mio punto di vista lei è in un fase di bilico, con timore di sbilanciarsi troppo, o meglio, gettandosi in un rapporto serio, perchè teme che poi possa evolversi come già successo in passato, adesso le servono delle certezze sicuramente e forse le stà elaborando a piccoli passi vedendo anche l’importanza stessa che tu rivesti nella sua vita.

    Maxim.

  2. 2
    Leilaluna -

    Deve avergli fatto tanto male la sua storia precedente.. forse proprio perchè sa che la vostra sarebbe qualcosa di importante che non riesce ad esporsi più di tanto.
    Ha paura di perderti.
    E’ indecisa sul da farsi.. non sa forse nemmeno bene lei quello che vuole.. non so come aiutarti… potresti dargli tempo, prova a dichiararti.

  3. 3
    ChiaraMente -

    di prendere il toro per le corna e chiarire cosa diavolo volete tutti e due l’uno dall’altro non se ne parla?

  4. 4
    ilde -

    Questa lei ti ha conosciuto anni fa in vacanza, per due mesi l’anno, con gli amici, etc. Vi siete piaciuti da sempre, da subito e non vi siete fatti patire! Siete stati insieme più di una volta, anche quando ognuno aveva altre storie. Già questo fa di voi due ‘galantuomini’. Ora il fatto è che lei rimane nel suo ‘settore’, molto probabilmente perché provvista dell’occorrente, mentre tu potresti passare un momento di carestia.
    Solo che, almeno per il momento, la ‘galantuoma’ non intende tradire se stessa: è solo disposta (come sempre) a tradire gli altri. In sintesi: mentre lei si innamora di tutti (non proprio di qualcuno) tu stai invecchiando e rischi di innamorarti solo di qualcuna. Resisti o la perdi, nel senso che ti ci manda…..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili