Salta i links e vai al contenuto

Cosa fare per convincerla a lasciarlo?

Lettere scritte dall'autore  pastalforno

Vi racconto la mia storia.
Sono ormai quasi 4 mesi che frequento una mia collega di lavoro lei stupenda bellissima tra le donne più belle che abbia mai avuto 35 anni avvocato io quasi 40 e dirigente di questa azienda. Non sono il suo capo diretto ma comunque lavoriamo insieme e io sono in una posizione più da dirigente.
Ma il problema non è questo ma il fatto che lei sia fidanzata da più di 10 anni con un suo conterraneo di 41 anni avvocato come lei.
Si dovevano sposare poi per via del covid tutto è saltato e lei subito dopo per lavoro si è trasferita in un altra città dove ci siamo conosciuti.
Ci siamo piaciuti da subito è stato un colpo di fulmine e dopo due mesi abbiamo iniziato a sentirci a vederci a stare insieme.
Ogni weekend lei torna nella sua città dove passa del tempo con lui.
Entrambi soffriamo per questa situazione io sono innamorato di lei è vorrei con lei costruire un futuro insieme e lei lo sa…lei mi vuole bene ma non mi ha mai detto apertamente di amarmi.
Io vivo di ansia e paura mi sento appeso a un filo ogni volta che lei dice non voler vedermi con una scusa temo che sia arrivato il momento che tutto finisca…Lei mi ha detto che in una situazione normale io sarei tutto ciò He si possa desiderare…quando sta con me sta benissimo ma un attimo dopo sta malissimo..è confusa combattuta e sofferente questa situazione la fa stare male le pesa troppo ha il cuore logorato sa che io sto male e le dispiace ma non prende una decisione dice che non riesce ad andare ne avanti ne indietro …Cosa posso fare io per convinceva a scegliere me? Abbiamo un intesa sessuale stupenda lei impazzisce per me ed è una cosa che più la attrae ma non è solo questo.
Nell’ultima settimana però ho notato un po di raffreddamento un po di distacco in questa ultima settimana insieme ci siamo visti pochissimi e quasi mal volentieri a differenza di altre volte non siamo rimasti a dormire insieme e abbiamo anche avuto occasione di dirci alcune cose sul nostro rapporto che l’hanno fatta soffrire..Non so cosa fare come comportarmi io credo che lei non sia innamorata di lui altrimenti non lo tradirebbe e che comunque provi qualcosa per me ma cosa posso fare per convincerla al lasciarlo? Aiuto!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Cosa fare per convincerla a lasciarlo?

Lettere correlate a:

Cosa fare per convincerla a lasciarlo?

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    William -

    Che dirti, parto col presupposto che io non sopporto queste cose, sono contro il tradimento, nonostante io lo abbia subito purtroppo, ma io non lo farei mai, comunque per carità, non sono qui per giudicare. Sicuramente la situazione è complicata, tu l’ami sicuramente, ma lei ha in piedi una storia di 10 anni che non sono di certo pochi…così avanti non potete andare, lei una decisione la deve prendere, in primis per rispetto verso l’attuale compagno, deve essere sincera con lui e con se stessa e capire se veramente vuole stare con te. io da parte mia ti faccio un in bocca al lupo per tutto

  2. 2
    Golem -

    “…cosa posso fare per convincerla al lasciarlo…”
    Un sicario.
    Comunque non è innamorata neanche di te, consolati. Si è presa una “vacanza” erotica, poi tornerà a “cuccia” e al bisogno cornificherà il fidanzato con un altro come te.

  3. 3
    Deluso58 -

    Come tutte le donne bellissime è vanitosa e deve misurare sempre lo status del proprio Sex appeal.
    Assolutamente inaffidabile.
    Anche ammesso che lasciasse quel poveretto con cui sta ufficialmente poi tradirebbe ben presto te.
    Capisco che la carne è debole per cui scopatela e lascia perdere ogni altro progetto.

  4. 4
    Bohemien82 -

    “quando sta con me sta benissimo ma un attimo dopo sta malissimo..è confusa combattuta e sofferente questa situazione la fa stare male”

    Povero allocco che sei, hai avuto tante donne ma non hai imparato nulla. Cioè, lei sta malissimo? E per cosa? Ha un cor.... principale al paese che l’aspetta e quando ritorna gli si concede (lo sai che accade vero?) poi andata via torna dal cor.... secondario che vorrebbe spodestare il primo. Ahahah ma secondo te, sei il primo con cui tradisce il compagno? No, e non sarai neppure l’ultimo. Falle pressione ulteriormente e vedi come ti molla presto presto.

  5. 5
    Mister+T -

    Concordo con Deluso58: è ovvio che questa qua anche se lasciasse il fidanzato storico poi farebbe le corna anche a te…il lupo perde il pelo ma non il vizio. Se non ci stessi già sotto sentimentalmente ti direi di scopartela finchè puoi ma cosi non è quindi taglia altrimenti rimarrai veramente bruciato da questa storia

  6. 6
    Bottex -

    Concordo anche io con i vari commenti precedenti ed aggiungo altre 2 cose:
    1) Le relazioni tra colleghi di lavoro portano sempre a problemi.
    2) Lasciare o meno il suo attuale compagno è una scelta che deve fare lei. Tu non dovresti metterti in mezzo in quanto giocheresti sporco contro di lui.
    Morale della favola: meglio se lasci stare. Saluti.

  7. 7
    Pastalforno -

    Ma il commento di una donna ?

  8. 8
    Destiny -

    Mai nessun uomo che abbia un minimo di sensi di colpa a stare con una donna fidanzata o sposata…

  9. 9
    Mister+T -

    Destiny in questo caso direi che i sensi di colpa li deve avere più lei dato che era a un passo dal matrimonio solo rinviato per colpa della pandemia e se la fa bellamente con un suo collega d’ ufficio…se queste sono le premesse povero fidanzato e povero anche il nostro amico che crede ancora nelle favole ossia che questa lo lascerá per lui 🤣

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili