Salta i links e vai al contenuto

Cosa devo fare per fare una risonanza magnetica??

Lettere scritte dall'autore  anna68

Salve a tutti!! Mi chiamo Anna e vivo a Roma scrivo qui perché voglio segnalare una situazione che mi lascia a dir poco senza parole… sono un’invalida civile e vivo con la mia piccola pensione di 280 euro di cui pago un affitto e più tutte le spese varie ma devo dire che tutti i mesi devo fare i salti mortali per rimediare i soldi per poter vivere!! Purtroppo la mia salute va peggiorando di giorno in giorno, passo notti insonni per i forti dolori alla colonna vertebrale, ma il bello della mia situazione è che ho questi forti dolori ma non ho una diagnosi di quello che posso avere alla colonna. Sono anni ormai che mi viene prescritta una risonanza urgente, ma siccome in tutta Italia le macchine e i lettini delle risonanze sono tarati fino a 130 chili io non posso farla!! E già… io sono un’obesa per motivi di salute che non sto qui a descrivere, fino ad oggi non o trovato il modo per farla. Ogni volta mi sento rispondere dal cup regionale che io non posso farla per via dei macchinari. Ieri leggendo su internet vengo a scoprire che tre cliniche private di Roma hanno messo questi macchinari nuovi per le risonanze e che sono predisposti anche per persone obese… bene ho chiamato una di queste cliniche e mi è stato risposto che se volevo fare la risonanza magnetica alla colonna dovevo farla a pagamento perché la regione non la passa, e che dovevo pagare 500 euro per farla. Io mi chiedo ma una persona che ha le mie problematiche come deve fare per farla? Io non ho nulla sono una semplice persona che vive di povertà devo continuare a vivere senza sapere una diagnosi di quello che io possa avere alla colonna?? Io non ho soldi per farla come devo fare secondo voi?? Devo morire così senza sapere che ho? Spero che qualcuno mi possa dare una risposta al più presto.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Cosa devo fare per fare una risonanza magnetica??

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Me Stesso - Salute

1 commento

  1. 1
    damiana -

    http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/66608-risonanza_persona_obesa.html

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili