Salta i links e vai al contenuto

Coppia con troppi ex

Ciao Sono Andrea, scrivo dalla Puglia vicino Lecce, ho un problema di non facile soluzione e credo che parlarne così nel “mezzo anonimato” possa aiutarmi
Da due anni ho una relazione con una ragazza della mia età (30 anni) e vivo in un piccolo paese in cui le cosidette frequentazioni o comitive sono molto poco “varie”, siamo 7500 persone di cui quasi tutti fuori per gli studi. Vi illustro subito il problema: io e la mia ragazza stiamo assieme da quando lei venne a trovarmi a Roma dove lavoravo, ( io allora ero dentro un altra relazione ) ci eravamo conosciuti d’estate e lei mi promise che nonostante io avessi una relazione voleva per forza di cose venire a trovarmi perchè era pazza di me. Manco a dirlo la mia relazione saltò per la sua esuberanza ed adesso siamo una magnifica coppia, malgrado i casi nefasti ed il dispiacere per la mia ex adesso siamo una coppia felicissima.
AD INCRINARE IL RAPPORTO PERO’ è arrivata la sua esuberanza. Lei all’inizio nella foga del trasporto amoroso e dei continui rapporti, mi confessò tutte le sue fantasie e le sue “scappatelle” che come immaginate essendo il “nostro” paese di origine molto piccolo erano tutte con personaggi a me noti se non addirittura conoscenze. Dopo un anno siamo andati a vivere (tornati a vivere) nel nostro piccolo paesino, e li io compì un ERRORE.
Le chiesi per rispetto di tutti di raccontarmi meglio di queste sue “avventure” con questi suoi “amici”. Venne fuori che le persone che abitualmente frequentiamo giornalmente sono le stesse con le quali ha avuto rapporti a tre o non so che altro perchè dopo le prime confessioni ha avuto qualche paura a confessarmelo, perchè queste confessioni hanno un pò incrinato il nostro rapporto , prima idilliaco. Ogni volta si apre l argomento EX , ed esperienze passate si apre un taboo. Di certo non riesco a ben guardare o frequentare ragazzi che ” si sono fatti la mia ragazza, in due o tre….” mi è venuto una specie di ” voltastomaco ” anche perchè queste “avventure sessuali” sono partite da una sua iniziativa in un PERIODO IN CUI ERA SINGOL. Parlarne con lei non ha risolto la cosa perchè lei dice che io sono prevenuto… e d’altronde si è creata una situazione spiacevole che sto cercando di superare mio malgrado…. vi chiedo… voi che fareste? Io avevo pensato… mi butto con lei in altre avventure a 3 o a 4 .. o non so che…così chiodo schiaccia chiodo? DI sicuro il fatto di vivere in un paese con pochi abitante ed ogni sera dover condividere Salotti o bar con queste persone rende tutto un po ” SPORCO ….cioè è come se la mia relazione non sia “pura” come le altre… o “PRIVILEGIATA”

Un saluto

Andrea

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    lorenzo -

    mo son cazzi tuoi…pardon! volevo dire cazzi suoi….

  2. 2
    sarah -

    a me invece fa stupire il fatto che hai mollato la tua ex per la sua “esuberanza”, hai lasciato venire sta tipa nonostante tu avessi una relazione, non è stato carino da parte tua. In ogni caso due sono le cose: o lasciate il paesino in modo che tu non debba vedere sempre chi si è scopato la tua ragazza, oppure lo accetti e cerchi di lasciarti la cosa alle spalle.

  3. 3
    IO -

    prendila e vai ai vivere a 1000km di distanza, conosco perfettamente i paesini del sud e rischi in primis che mentre cammini tutti ti ridano dietro le spalle perchè sanno che la tua ragazza la da senza troppe remore e sai meglio di me che le voci di giorno in giorno diventano più grandi fino a dire che la tua ragazza la da a tutti perchè è una TR o che magari, lei ricominci ogni tanto con qualche revival
    credo che se rimarrai con lei nel tuo paese non avrai un bel futuro, anche perchè mi spieghi come fai ad uscire e ritrovarti magari nell’unico bar del tuo paese di fianco a quelli che se la sono fatta.. mah che brutta situazione

  4. 4
    andrea85 -

    Spero di non ricevere solo commenti trash, cmq sarah, so che non è stato carino, ma la vita è imprevedibile e la cosa fu frutto di una crisi… con la mia ex, nel paesino adesso ci lavoro purtroppo! Toccherà o adattarsi o buttarsi nella mischia…ma recuperare i rapporti nella purezza che si confà alle coppie mi pare difficile…

  5. 5
    Very -

    A me invece è stupisce che ti vuoi buttare anche tu in una relazione a tre o forse quattro x far dispetto a lei .. Ma in questo paesiello di 7500 anime siete tutti un po’ pervertiti!!!! Ahahahah

  6. 6
    Renato -

    bravo, segui il tuo istinto, buttati nella mischia, a 3 o a 4 sai che show….. e cosi non ci pensi più, se ti servono rinforzi basta chiedere, rimaniamo a disposizione. Vivi e lascia vivere, a te la scelta.

  7. 7
    Andrea -

    Ehh… questo è l’eterno dilemma: da un lato solitamente noi uomini cerchiamo la ragazza “sportiva”, dall’altro se poi c’è qualcosa di serio vorremmo che lo fosse stata solo con noi.
    Probabilmente infatti se ti fosse capitato tempo fa di partecipare ad un’orgia non avresti avuto problemi, perché tanto la fidanzata non era la tua.
    E’ un bel dilemma, io non credo riuscirei a sopportare una situazione del genere.. penso che chiuderei.
    In generale noi uomini su questo dovremmo sentire maggiori responsabilità perché per noi è tutto divertimento, poi però chi ne paga le conseguenze è la donna..

  8. 8
    omorana -

    ma si faceva tre o quattro tipi assieme ?

  9. 9
    Luna -

    “Pura” e “privilegiata”… il punto non mi pare quello. Non vedo neanche perche’ l’alternativa sarebbe buttarti nella mischia e fare cose a 3 o 4. Cioe’, se vi piace degustibus… ma non vedo in cosa sarebbe una “cura” al fastidio che ora provi. Se vai dal benzinaio che se l’e’ fatta ti stressi, se invece il benzinaio viene con voi allora siete tutti in famiglia… forse ho letto male, in fretta, ma piu’ che averti raccontato il passato che cmq passato e’, e piu’ che un imbarazzo per il paesino..
    Non e’ che lei ti ha raccontato quelle cose per farle ora le cose a tre e da la’, anche dal fatto che ti dice che proprio buttandoti nella mischia staresti meglio, che parte la tua idea? Non metto in dubbio che la sua visione possa incontrare una parte di te, a cui l’idea puo’ piacere, ma non e’ che questa tua esuberante ragazza e’ anche un po’ manipolatrice? Ovviamente non la conosco e leggo poche righe tue e ad aprirle la porta e le mutande all’epoca sei stato tu. Di gente “decisa”, poi, e’ pieno il mondo… ma eri fidanzato e lei sedicente pazza di te ha fatto quello che voleva lei, infarcendo la questione della sua ottima e lusinghiera ragione. E poi, con le sue confessioni, quanto controllala relazione? Se e’ sessualmente esuberante forse il vero problema non e’ se siete in un paesetto o a New York ma cosa vuole e sente di farsene della sua esuberanza nel presente e se la cosa collima con te. Fermo che non e’ detto che voglia farsene tre. Ma e’ lei che te lo propone ora? E a te sta bene o no?

  10. 10
    Luna -

    Ps: intendo dire se e’ lei che ti fa percepire che se il “benzinaio” o conoscente sta fuori dalla relazione e” uno stress, perche’ sei l’uomo di cui lui si e’ fatto la donna, se invece viene “inglobato” e’ un’altra cosa, la gelosia sparisce perche’ siete voi a scegliere e controllare chi viene e chi va… Punti di vista, basta che al caso tu la vedi cosi’ davvero e magari ti fa piacere sul serio assecondare le sue esuberanze e no che ti stia facendo il gioco… delle tre carte. Lo dico perche’ a un mio amico e’ successo. E c’era sto andirivieni. Da tempo sta con una donna che uno alla volta e’ meglio ed e’ piu’ contento. E per inciso la sua ex si e’ molto incazzata perche’ alla fine lui si e’ innamorato di una che non c’entrava niente con tutte le belle ammucchiate di cui alla fine era soprattutto lei a dirigere il traffico tipo vigile urbano. / ovviamente sai te. Ognuno ha la sua relazione e i suoi perche’

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili