Salta i links e vai al contenuto

Lei mi lascia… ha troppi impegni, è confusa

Ho avuto una relazione di 8 mesi con una ragazza che mi ha dato cose che nessun’altra mi ha mai dato. Capendo che è la ragazza giusta. Abbiamo avuto una brutta litigata per via del fatto che continua a parlare con uno che le andava dietro. Lei è una ragazza intelligente e sincera e conoscendola non credo in un tradimento. Però la cosa mi ha dato fastidio perché ha cercato di nasconderlo. Nei giorni successivi il litigio sono successe una serie di cose che ci hanno allontanato. Lei dice che non sa più cosa prova per me e che in questo momento è troppo preoccupata per il lavoro e il superamento dei test universitari. Io ho cercato di farle capire che si poteva recuperare ma lei dice che vuole stare da sola e così è una settimana che non ci sentiamo. Secondo voi è finita? Io anche sono molto confuso e sinceramente non ho intenzione di farmi sentire visto cosa è successo. Vorrei stare in pace, però i miei sentimenti per lei ci sono ed è difficile accantonarli. Grazie a tutti : )

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

18 commenti a

Lei mi lascia… ha troppi impegni, è confusa

Pagine: 1 2

  1. 1
    cyber81 -

    Quando la donna è confusa è perchè vuole un altro. Carissimo amico l’unico rimedio è il NO CONTACT
    Zero chiamate
    Zero squilli
    Zero FB
    Zero Email
    Zero Sms

    Io oggi sono entranto in FB con un account id lavoro dove ho ancora il suo contatto, fortunatamente mi ero messo offline perchè lei era online.
    La mia storia è terminata da più di 1 mese perchè anche lei era “confusa”.
    La sto evitando come la peste, ne va della tua salute.. ricordalo!

  2. 2
    Kid -

    Dopo mezzanotte non son più confuse , scommetti!? Ah beh!
    Domanda :”Bastardo ti sei trombato una nel mentre che io ero confusa perchè tu mi opprimi e non posso parlare con uno che mi viene dietro e tenertelo nascosto e per tale ragione IO ho deciso che NOI non dobbiamo vederci!!! ???
    Risposta :”Tesoro anche io ero confuso , perchè tu t’eri confusa e mi confondevi e ,nella confusione , mi ci si è infilato dentro e ho iniziato a pompare!”
    Così dovresti fare e risponderle ! Altro che aspettare che decida…la tua sorte !

  3. 3
    perennelaneve -

    Il no contact è scontato… ma dio solo sa quanto mi manca…

  4. 4
    Molotov -

    Toglitela dalla testa,non sentirla mai più. Starai male.molto probabilmente,ma almeno mantieni la tua dignità. Se vuole qualcosa ti cercherà lei (non sperarci dato che secondo me ha già quest’altro). E soprattutto goditi la libertà,prenditi il tuo tempo per curare le ferite e ritieniti fortunato che sia successo ora.
    Un’altra cosa: Quando ti nasconde qualcuno con cui continua a parlare l’unica cosa da fare è lasciarla,così è libera di parlare con chi vuole.

  5. 5
    piove70 -

    Sono d’accordo con Cyber.. lasciala perdere… i suoi impegni con lo studio e col lavoro non sono altro che una banale scusa per tenerti lontano e magari vedere se il tipo che le sta dietro le piace di più.. E sicuramente ha già scelto!!!!

  6. 6
    relax -

    è arrivato il turno per quell’altro.

    oggi le ragazze ma anche le donne 30+ mantengono sempre rapporti ambigui con più uomini altro che sincera..sincera dici e poi aggiungi ” ma mi nascondeva…” uauhahahah sincera si…
    è solo un amico…esco solo con amiche…è il mio ex ma ormai siam solo buoni amici tranquillo fidati di me caro sei unico per me….ho da fare con il lavoro, la scuola…seeeeeeeeee
    han da fare con qualcun’altro!
    oggi è come un supermercato per loro, già in vita reale ma poi mettiamoci le chat i social e FB…
    son li in mostra in vetrina a flirtare con uno e con l’altro contemporaneamente, se li provano un po’tutti per decidere poi qual è il migliore.
    poi si fanno la schedina e si dicono – luigi= va bene per scopare, carlo= è tanto dolce ma noioso, andrea= intelligente ma non mi fa ridere, luca: gli scrocco passaggi in macchina e lo illudo un po’che crede di fare il macio…ma magari una scopatina ci sta pure con lui se mi va…
    etc. etc…
    è così…han molta più esperienza, son molto più sveglie e furbe e si divertono con voi pivelli che in ste lettere c’è sempre un tipo che appena riesce ad andarci a letto per un po e allora pensa di aver vinto al lotto e di esser al centro del mondo, quel periodo è passato, prima era così, adesso si è solo uno fra i tanti disponibili.
    per un paio di mesi ti testano un po e poi ti scaricano se gli capita uno che gli sembra meglio o anche solo perché rompete e siete diventati noiosi! alro che grande amore…la novitá…le farfalline…
    è così usa e getta l’unica cosa e godersele pure noi ma con lo stesso distacco, senza deliri di amore stellare ma semplicemente godersele fin che tutto fila liscio senza investire patrimoni o altro, senza sacrifici, senza zerbinaggi, senza paranoie senza gelosie e poi quando rompono o iniziano a fare le str...e vabbè ciao, stato bello.
    sarà per un altra volta, stammi bene!
    ciao ciao e via con la prossima..
    o questo o ritiratevi in convento perché la realtà è diventata questa e non l’ho inventata io.

  7. 7
    sarah -

    anche gli uomini tengono contatti con più donne per avere porticine aperte…
    caro autore della letera,lei ha sbagliato a tenerti nascosto questo rapporto con questo ragazzo,le hai chiesto perchè lo ha fatto?comunque 8 mesi non sono poi così tanti anche se dici che lei ti ha dato cose che altre non hanno fatto,allontanarti è la cosa migliore e poi vedi come vanno le cose,ovviamente se a te fa male che lei dia corda a un altro lei per rispetto verso di te non dovrebbe farlo,quindi non so quanto oramai ci tenga a te,forse è finito l’innamoramento e ora se non passate a un livello di coppia che si ama e si rispetta non rimane che rompere.

  8. 8
    Desdemona -

    Se invece di arrabbiarti o di litigare perchè ha parlato con quest’altro (cioè sintomo di insicurezza tua), te ne fossi fregato facendole capire che è lei che ci perde se perde te, e l’avessi trattata come andava trattata cioè come persona qualunque, non come dea del paradiso. Quando voi uomini la smetterete di trattarci da principesse sul pisello e capiste che siamo persone qualunque che sbagliano ma soprattutto che il vostro legame ce lo dobbiamo meritare altrimenti lo perdiamo, ci sarebbero meno tradimenti. Invece con tutto sto mare di morti di f…, è chiaro che poi una fa quello che le pare perchè per uno che molla ce ne sono cento lì ad aspettare. Il mercato dei morti di f…, lo dovete ridurre voi. Se ci fossero meno disperati e bisognosi di un po’ di patata, gente con un po’ più di amor proprio e di dignità nel dimostrare all’altra che non si gioca con i sentimenti altrui, invece qua c’è un mare di uomini che gli potresti anche mangiare gli spaghetti in testa che ti chiederebbero pure se vuoi ancora del condimento. Quando finirà l’epoca degli uomini zerbino, finiranno i tradimenti. E poi comunque volevo dire… per un uomo che viene mollato, ce ne è subito un altro pronto a farsi avanti… ed allora gli scorretti non siete proprio voi che ve ne approfittate di corteggiare una ragazza già fidanzata o impegnata sperando di portarla via ad un vostro “collega maschio” solo per affermare voi stessi ed il vostro ego?! E poi vi lamentate se noi abbiamo tanti polli che ci vengono dietro… questi polli sono pur sempre della vostra categoria, eh!

  9. 9
    Paolo25 -

    Ha ragione cyber se una donna è confusa è perché c’è un altro di mezzo posso confermarlo anch’io e purtroppo quando lei è confusa non c’è una sfida dove le percentuali di vittoria sono divise al 50% ma c’è già un vincitore che sistematicamente non è ma il primo ragazzo il quale cambia il suo stato da fidanzato a ex senza nemmeno accorgersene molte volte

  10. 10
    Kid -

    @ Desdemona

    Ecco il solito finto vittimismo femmineo : La colpa del loro darla via è sempre del loro fidanzato o marito. Perchè loro , quelle che ragionano così , son come le canne al vento . Non son capaci a dire “no”? La colpa è di quelli che ci provano ! Se fossi una donna , mi offenderei!
    Si sà che l’uomo il “buco” se lo deve guadagnare , perchè è la donna che sceglie , visto che apre le gambe e decide e se non le apre non entra nessuno( Oddio decide è una parola “grossa” , meglio s’infoglia perchè riesce a “vedere” anche in un figlio di buona donna , che dovrebbe essere bandito dalla società , quel “non so che “).
    Perchè se decidesse con la logica , la gratitudine verso chi l’ha trattata sempre bene , l’impegno verso una propria scelta personale a cui non l’ha costretta nessuno, allora si che i tradimenti finirebbero! Non è difficile . Ho sentito i discorsi di mia madre e di tante altre della sua età , intorno ai 70 , che c’hanno avuto un solo uomo e non ti credere che qualcuno non ci provasse . Ma l’han sempre scansato , e non perchè mio padre fosse geloso o la picchiasse , ma perchè si sentivan già “poco di buono” , come , infatti , dovrebbe essere , solo a dare corda o lasciar fare un corteggiatore alle spalle del marito . Capito desdemona ? “Alle spalle del marito” , ricordala sta frase, perchè è già un tradimento l’agire alle spalle di qualcuno che ti ama e gli hai detto di amarlo . Se un amico mi agisse alle spalle mi sentirei tradito . Tutti ci sentiremmo traditi . Il tradimento nella coppia , inizia prima della scopata extra , quello è solo l’effetto finale del tradimento già costruito , pezzo a pezzo.
    Oggi , invece , è motivo , come si vede in questa lettera , addirittura per rompere una storia passando anche dalla parte della ragione, l’agire alle spalle! Con anche il supporto di quelle che ragionan come te e che non son poche . Ma spero che vi troviate sempre a che fare con chi ,intuendo con chi ha a che fare ,vi seppellisca di corna e rimaniate sole a vita , perchè quelle che ragionan così son nemiche degli uomini. E parlo di uomini seri e con la testa , perchè lo zerbino , tutto si puo’ dire che non tenga(troppo, purtroppo per lui)alla propria donna.
    Eppure, poverino và punito. Eccerto , mi dice sempre di “si” , non mi domina , non mi eccita più , non godo più , perchè tutto gira intorno al sesso nell’amore femmineo , altro che all’amore! Amano se stanno bene perchè lui è attento , se godono a letto e magari dopo , quando non godon più come prima , perchè si sà il tempo passa e non si può pretendere che sia sempre come la prima volta , oppure non rimangono incinte quando vorrebbero loro ,vanno in crisi .
    E allora se ne cercano un altro .
    Fatevi vedere da uno “bravo” perchè se ragionate così siete sessolabili e basta . Vorrei vedere se un giorno se avrai un figlio maschio e la sua donna lo cornificasse e lo rovinasse per il suo egoismo, se ragionerai ancora cosi! E non ti scordare che avrai contribuito anche tu !

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili